Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 155

Pagina 155 di 156 PrimaPrima ... 55105145153154155156 UltimaUltima
Risultati da 3.081 a 3.100 di 3101

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #3081
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46.838

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios


    ]Prima run con shadhowhearth, seconda con Mizhora, per sbaglio nella prima run sono andato col diavolo, con l'imperatore ho provato ma ho ricaricato volevo solo curiosare

    Restarting

  2. #3082
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.149

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios


    Con Mizora, personaggio custom, m'intrigava troppo. Ovviamente Will non ha preso bene il flirt al primo incontro


  3. #3083
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    827

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La scelta di


    far diventare Will la lama dell'inferno e assegnarlo a Karlach quando può essere presa? Perché nel mio finale ho un video toccante in cui Karlach sta per morire e il mio personaggio le dice semplicemente "verrò con te" e finisce con lei negli inferi, cosa che personalmente non avrei scelto, ma non ho potuto evitare
    Allora:

    E' una lunga strada. Fin dall'inizio devi essere con lui pro-eroe del popolo. Ogni volta che hai un dialogo con lui devi spingere non sul nobile ma sull'eroe di tutti. Devi concludere positivamente la sua quest personale, salvare "il suo povero babbo" , sminuire il più possibile Minthara e spingere perchè lei lo liberi quando è prigioniera del cervello antico. Quindi quasi alla fine del gioco si troverà senza poteri, con il Babbo vivo e ti chiederà cosa è meglio che faccia, se diventare lord e difendere tutti o restare eroe e difendere tutti dal basso. Punta sull'eroe.


    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Dai, su, confessate!
    Quanti di voi...


    ... hanno fornicato con Mizora?
    E con Haarlep?
    O magari... con l'Imperatore?

    Vale anche se pi avete ricaricato il salvataggio precedente eh!

    Durante la mia RUN da malvagio figlio di Baal ho sdraiato Mizora totalmente per caso (con la conseguenza che Mizora avrà un figlio mio... non può finire bene) e Haarlep giusto per sigillare la fama di malvagio e perverso (con il bonus-malus che userà il tuo aspetto per farsi altra gente e quando lo farà lo sentirai anche tu, chiaramente nei momenti meno opportuni) .

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  4. #3084
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.149

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios


    È possibile ingravidarla? Non mi è successo


  5. #3085
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    827

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio

    È possibile ingravidarla? Non mi è successo

    Se succede ti viene a parlare un po di tempo dopo e lo sottintende. Ma dipende da quanto tempo di gioco ancora hai, non accade subito.

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  6. #3086
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.584

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Avendo un pg femmina il lesbo-show con Mizora era pressochè inevitabile

  7. #3087
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    20.217
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Avendo un pg femmina il lesbo-show con Mizora era pressochè inevitabile

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #3088
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    827

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Tanto per cambiare le carte in tavola ho voluto iniziare una nuova RUN con Karlach, il mio personaggio preferito (anzichè con un personaggio creato). Devo dire che, almeno nella parte iniziale, i dialoghi sono decisamente differenti , lei ha una specie di voce introspettiva che la consiglia sul da farsi (che poi sarebbe il giocatore) e si rapporta in modo diverso con gli altri membri del Party. Sembra promettente.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  9. #3089
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios


  10. #3090
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46.838

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    L'ho visto ieri, ci ho pensato, però una terza run non so se sono pronto.
    Restarting

  11. #3091

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Seconda run assai strana:


    Ho provato ad agire in modo differente sin dall'inizio e ho temporeggiato prima di trovare Lae'zel; al suo posto trovo la gabbia vuota e lei presumibilmente fuggita; vado avanti col gioco e la trovo con la pattuglia dei gith al ponte che porta al passo montano e dopo il dialogo lei si unisce al gruppo. A quel punto parte la missione secondaria dell'asilo githyanki (pequisisci i cadaveri per trovare indizi), ma la lascio per quando finirò il primo atto, così vado al tempio per liberare Halsin.
    Nel momento in cui sono nelle segrete del tempio e apro la gabbia del druido in forma di orso, però il combattimento si attiva in due aree contemporaneamente: nelle celle in cui sono e di nuovo sulla via per il passo montano, in cui non ho nessun personaggio ma c'è uno scontro tra png che non finisce mai. Ad ogni turno l'inquadratura passa da dove sono io al passo montano.


    Ci ho riprovato un paio di volte, ma non ho modo di uscire da questo impasse. E' capitato ad altri? Mi viene da pensare che le due aree siano nella stessa zona, una sotterranea e una in superificie ed è per quello che si attivano entrambe, ma mi sembra abbia poco senso.

    In genere sto comunque trovando tanti piccoli bug che non avevo riscontrato nella prima run, con frequenti richiami al savataggio precedente.
    Ultima modifica di Tyreal; 11-04-25 alle 08:26

  12. #3092
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    827

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Seconda run assai strana:


    Ho provato ad agire in modo differente sin dall'inizio e ho temporeggiato prima di trovare Lae'zel; al suo posto trovo la gabbia vuota e lei presumibilmente fuggita; vado avanti col gioco e la trovo con la pattuglia dei gith al ponte che porta al passo montano e dopo il dialogo lei si unisce al gruppo. A quel punto parte la missione secondaria dell'asilo githyanki (pequisisci i cadaveri per trovare indizi), ma la lascio per quando finirò il primo atto, così vado al tempio per liberare Halsin.
    Nel momento in cui sono nelle segrete del tempio e apro la gabbia del druido in forma di orso, però il combattimento si attiva in due aree contemporaneamente: nelle celle in cui sono e di nuovo sulla via per il passo montano, in cui non ho nessun personaggio ma c'è uno scontro tra png che non finisce mai. Ad ogni turno l'inquadratura passa da dove sono io al passo montano.


    Ci ho riprovato un paio di volte, ma non ho modo di uscire da questo impasse. E' capitato ad altri? Mi viene da pensare che le due aree siano nella stessa zona, una sotterranea e una in superificie ed è per quello che si attivano entrambe, ma mi sembra abbia poco senso.

    In genere sto comunque trovando tanti piccoli bug che non avevo riscontrato nella prima run, con frequenti richiami al savataggio precedente.
    Il fatto è che

    se trovi Lae'zel al passo montano e non in gabbia lei sta litigando con gli altri suoi simili, non si unisce a te ma viene uccisa dai suoi simili e parte un combattimento. Se vinci puoi rianimarla con una pergamena di resurrezione e farla unire al gruppo. Questo evento non è partito subito per qualche bug ma è partito quando hai attivato un altro combattimento.

    Immagino che sia andata così.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  13. #3093
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46.838

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Il 15 aprile uscirà la nuova patch con le nuove sottoclassi
    Restarting

  14. #3094

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Il fatto è che

    se trovi Lae'zel al passo montano e non in gabbia lei sta litigando con gli altri suoi simili, non si unisce a te ma viene uccisa dai suoi simili e parte un combattimento. Se vinci puoi rianimarla con una pergamena di resurrezione e farla unire al gruppo. Questo evento non è partito subito per qualche bug ma è partito quando hai attivato un altro combattimento.

    Immagino che sia andata così.
    Okay, cosa curiosa: se scendo dal ponte dalla parte opposta Lae'zel ha un dialogo diverso e il rapporto con gli altri gith è pacifico.

  15. #3095
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    7.207
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il 15 aprile uscirà la nuova patch con le nuove sottoclassi
    a questo punto nulla mi impedisce di iniziarlo
    appena mi decido a comprare il monitor nuovo
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  16. #3096
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    827

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Okay, cosa curiosa: se scendo dal ponte dalla parte opposta Lae'zel ha un dialogo diverso e il rapporto con gli altri gith è pacifico.
    Cosa bizzarra, a me è successo che se La'ezel è già nel party parliamo con i Gith, se la incontriamo lì invece la ammazzano e attaccano anche noi.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  17. #3097

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Uscita la patchona


  18. #3098
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    15.964
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ottimo, altra partita subito: Warlock Hexblade/Paladin disintegro i nemici

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #3099
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    827

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    L'ho già detto ma la storia del finale di Karlach proprio non mi va giù.

    Cioè nell'ultimo atto le sentinelle d'acciaio la riconoscono come una di loro difettosa e la invitano ad andare alla fabbrica per essere riparata. Potresti allearti con il prescelto di Bane e farti riparare alla fabbrica (Che, invece, risulta totalmente inaccessibile, ti attaccano a vista appena ci metti piede) Le sentinelle droppano dell'acciaio infernale di tipo diverso che, fondamentalmente, non serve a niente se non a essere venduto. Ci sono gli gnomi delle profondità che vogliono distruggere la fabbrica ma ci sono anche gli gnomi che ci lavorano e costruiscono le sentinelle d'acciaio, dopo che hai salvato tutti i loro parenti in ostaggio, quando li salvi potrebbero aiutarti e riparare la fornace di Karlach ma non c'è nemmeno la possibilità di chiederglielo. Si potrebbe chiedere a qualche mago potente (tipo helminster quando viene a farti visita) o a qualche divinità come favore per aver salvato il mondo dal cervello antico. Dulcis in fundo, si potrebbe tentare di rimuovere la fornace manualmente, Karlach morirebbe ma poi la riporti in vita con una pergamena della resurrezione e problema risolto. invece niente, o muori o vai all'inferno o diventi mindflier

    si sono inventati un modo complicato di salvare Minthara potevano mettere un modo complicato di salvare Karlach
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  20. #3100
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.149

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Si mi ha amareggiato la cosa, per questo motivo


    L'ho seguita per non lasciarla sola


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su