Nessun problema in europe...
Nessun problema in europe...
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Sulla localizzazione, mi pare abbiano ritradotto un pò tutto, e pure i personaggi mi sembrano ridoppiati![]()
Si il campo delle scolte non si può leggere
Restarting
Si, nemmeno sapevo che fosse sinonimo di "sentinella".
Almeno non assisteremo a mostruosità come
Walking stick--->Bastone che cammina
Shadowfang---->Ombra del fango
Basta che torni il fantasma del fantasma
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
O non tradurlo affatto
Altro difetto sulla traduzione
Pare che alcuni prefissi siano stati direttamente tradotti senza considerare che in inglese vanno prima del nome
Ho trovato una "resistente fascia" invece di "fascia della resistenza" come avremmo avuto nell' originale
Ultima modifica di Caern; 14-08-21 alle 12:05
Come state andando?
Fatto livello 13 col paladino, ho raggiunto il monastero il chiostro esterno, stasera vado a fare il culo ad Andariel.
Restarting
Sto livellando piano piano un inca light, bug per adesso non ne ho trovati e come prestazioni stà andando bene
Ho appena visto che costa 40 euro![]()
Ho buttato giù Andarielora sono all'inizio del secondo atto dopo Radament, sono appena uscito da Lut Gholein
Restarting
Sono riuscito a buttare giù Duriel al 23 col paladino, per fortuna appena in tempo prima della fine del primo periodo di beta, prossima settimana riprovo con l'amazzone ma non so se faccio in tempo in 3 giorni
Restarting
quattro giorni se hai pagato 40 euro, con l'atto 3 locked
tre giorni di open free, poi tutto chiuso fino al 23
quasi mi passa la voglia di provare la open, anche perché finirà come con diablo 3 che all'inizio scattava con le hd 7740