Tyranny | By Obsidian Tyranny | By Obsidian

Risultati da 1 a 20 di 360

Discussione: Tyranny | By Obsidian

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: Tyranny | By Obsidian

Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ora felice di essere smentito, ma se non ho visto male i dati non e' che si siano arricchiti con Pillar.
    Smentito no, ma facendo un pò i conti della serva e considerando che PoE base ha venduto (anche tenendo conto dei backer su KS) più di mezzo milione di copie, che il prezzo al pubblico si è sempre mantenuto alto, che sono uscite due espansioni più un gioco da tavolo imminente e che la compagnia conterà circa sul centinaio di dipendenti con uno stipendio medio del settore di 40k dollari si può dedurre che abbiano incamerato "ossigeno" per proseguire le operazioni tranquillamente per un paio di anni senza patemi particolari. Un discreto risultato se pensiamo che erano ad un passo dalla bancarotta...
    Endure. In enduring, grow strong.

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Smentito no, ma facendo un pò i conti della serva e considerando che PoE base ha venduto (anche tenendo conto dei backer su KS) più di mezzo milione di copie, che il prezzo al pubblico si è sempre mantenuto alto, che sono uscite due espansioni più un gioco da tavolo imminente e che la compagnia conterà circa sul centinaio di dipendenti con uno stipendio medio del settore di 40k dollari si può dedurre che abbiano incamerato "ossigeno" per proseguire le operazioni tranquillamente per un paio di anni senza patemi particolari. Un discreto risultato se pensiamo che erano ad un passo dalla bancarotta...
    Beh si indubbiamente stanno molto meglio di prima e PoE e' sicuramente stato un successo per i loro standard. Il mio discorso era piu' sul fatto che non e' che possano avventurarsi in chi sa che rischiosa tripla AAA e che non bisogna fare l'errore di paragonarli a Bethesda (ed in misura minore Bioware) gli unici veri grossi studi che fanno rpg.
    Adesso tenteranno di incamerare di piu' riutilizzando gli asset di PoE in un nuovo scenario. Inoltre creano un nuovo asset che potrebbe permettergli di diversificare gli investimenti in futuro. Infine rinsaldano la loro partneship con Paradox. Non mi sembra una scelta sbagliata. Ora mi chiedo se andranno ancora di kickstarter per il prossimo PoE o se tenteranno di fare con le loro forze.

Senior Member

Bethesda (ed in misura minore Bioware) gli unici veri grossi studi che fanno rpg.
    Non sei aggiornato. L'una fa fps mediocri e l'altra sit-com action. di "grosse case" che fanno rpg non ce n'è più nessuna da anni.

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non sei aggiornato. L'una fa fps mediocri e l'altra sit-com action. di "grosse case" che fanno rpg non ce n'è più nessuna da anni.
    Mi hai tolto le parole di bocca.
    Comunque, tanto per curiosità, ha venduto più POE o Original Sin?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Mmm non ricordo i numeri ma molto vagamente, e senza nessuna certezza, da un angolo fumoso della testa mi par di ricordare che Original sin abbia venduto di più, non fosse altro che ha anche una versione console e all'epoca con le vendite della versione vanilla fece rientrare i Larian dei 3 milioni investiti di tasca propria.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda steam:

http://steamspy.com/app/230230

http://steamspy.com/app/291650

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Beh si indubbiamente stanno molto meglio di prima e PoE e' sicuramente stato un successo per i loro standard. Il mio discorso era piu' sul fatto che non e' che possano avventurarsi in chi sa che rischiosa tripla AAA
    Questo senza dubbio. Passi lunghi e ben distesi.

AOra mi chiedo se andranno ancora di kickstarter per il prossimo PoE o se tenteranno di fare con le loro forze.
    Io punto sul Kickstarter...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su