Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
Solo a me puzza di gioco sviluppato in poco tempo e con quattro soldi per approfittare del successo ottenuto dagli rpg classici usciti l'anno scorso?

Sinceramente speravo che Obsidian si mettesse al lavorare su qualcosa di davvero nuovo.
Si ma ti dimentichi una cosa. Per quanto personalmete mi paia inconcebile (sono un fanboy) Obsidian e' piccola e prima di Pillar era sull'orlo del fallimento (e non metaforicamente). Ora felice di essere smentito, ma se non ho visto male i dati non e' che si siano arricchiti con Pillar. Inoltre hanno perso Avallone. Vabbe' che morto un papa se ne fa un altro e probabilmente se ne e' andato perche' non aveva possibilita' di incidere realmente nei giochi, ma comunque e' una cosa da metabolizzare sopratutto in termini di immagine. Quindi e' ragionevole puntino su prodotti piccoli e a "basso" rischio. Detto questo se curato bene e se come dice il Malaky puoi fare davvero il cattivo senza malus potrebbe essere molto interessante. Io spero finalmente di poter fare un malvagio credibile, cioe' non un bulletto che picchia le vecchine ma un qualcosa di piu' profondo eticamente.