E quindi ti stai lamentando che devi giocare per cambiare equip? Ti giuro non capisco dove sia il problema :asd:
Vivaddio che non devi cambiare roba ogni 10 minuti
Visualizzazione Stampabile
Non mi sto lamentando, ma praticamente trovo rogue di livello più basso con equip migliore
Ho una sfiga incredibile :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://d4armory.io/?account=1016494...6-7d712754ef39
Per adesso sto andando così, sono arrivato ai dungeon liv 12 senza problemi, ma penso di provare la bone spear prima o poi
Carina sta cosa!
https://d4armory.io/?account=2029271...0-fb0b5601b492
arrivati a un certo punto il loot diventa superfluo e una gran perdita di tempo. Non mettendo nessun tipo di filtro, tiri su tutto e tiri nel 99% dei casi della merda, e ti passa la voglia di controllare. Così vendi o spacchi a seconda dei casi, controlli giusto se il leggendario c'ha l'aspetto perfetto
oh finalmente sono a t3, alla fine era solo questione di potenziarmi un po' con punti paragon e oggetti. Fatta subito la prima marea e aperto 3 forzieri di cui uno da 175. Valanga di roba, ho già cambiato 3 oggetti che avevo praticamente da 10 ore :asd3: Andiamo avanti vediamo cosa mi riserva il gioco, però finalmente sentori star progredendo
Secondo me il problema principale dell'end-end game sta nel fatto che manca la sensazione di crescita costante negli ultimi 20 livelli. Anche perchè gli oggetti buoni si riescono a trovare ben prima di arrivare al liv.100.
Ed è il motivo per cui servono le Season, fai un nuovo eroe e ricominci ad avere quel senso di crescita (che è sostanzialmente la dinamica che ti tiene attaccato in tutti i loot game).
non puo' essere quello il motivo delle season, altrimenti servirebbero solo a coprire un end game fallato.
No, ci saranno anche nuovi contenuti, nuove missioni, nuovi boss ecc.
Ma i nuovi contenuti fatti 3-4 volte poi ti scocci. A livello di game design quel che innesca la voglia di giocare è proprio la ricompensa e il senso di crescita che ti dovrebbe offrire il gioco. E non credo proprio che con le season alzeranno il level cap ogni volta e anche la potenza degli oggetti droppabili.
comunque per quanto riguarda il mago ci sono tanti aspetti per le fiamme e il gelo ma quasi niente per la folgore, sono proprio bastardi, ti vogliono indirizzare dove vogliono loro
ma che figata :o
andate a riscattare anche la roba su prime
devo sbrigarmi a completare la storia :vojo:
niente,robe estetiche
in pratica in sta season uccidi dei mostri, li uccidi una seconda volta e poi droppano delle gemme da mettere nei castoni con poteri speciali. C'è tutta una parte di castoni colorati da associare alle gemme che non ho capito bene. Comunque ci saranno nuovi unici, nuovi leggendari (questi anche per i personaggi eterni)
ma su prime di Amazon? :uhm:
ho capito bene che questi cuori non arriveranno nel server eterno, giusto? se lo incastono poi cosa succede? mi sparisce l'oggetto o mi libera il castone?
cmq non sto più laggando su ps5, e visto che la mia adsl è sempre la stessa era un problema del gioco che hanno fixato, oppure non c'è più la ressa della prima settimana
I caged heart ci sono solo in season e saranno applicabili in oggetti con socket specifici. E più si sale di livello e di Tier e più sono potenti.
E hanno confermato che in season si manterrà tutta la mappa scoperta e tutti gli altari trovati insieme alla loro renown.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi sembra decisamente niente male come contenuto.
Qualcuno sperava qualcosa di più, ma considerando che la season era già pronta al lancio e la stavano solo testando è un buon contenuto, sulla season 2 si aspetta qualche intervento più massiccio sulla quality of life, non bastano le gemme.