Re: Diablo IV | When It's Ready
Io ogni tanto ho problemi di rubberbanding. Non al livello dei primi anni di PoE ma cmq ogni tanto rimbalzo indietro per lo schermo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Io ogni tanto ho problemi di rubberbanding. Non al livello dei primi anni di PoE ma cmq ogni tanto rimbalzo indietro per lo schermo.
Secondo me quello succede quando passi da aree instanziate a aree pubbliche.
Invece oggi avevo un delay di almeno cinque secondi tra input e azione a schermo, con i mob che in pratica si teletraportavano in giro :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
c'è modo di riascoltare i log audio delle lettere che trovi in giro? non ho cliccato subito su una e non so dove andarla a ripescare
cmq a me piace, ma no day1, aspetterò almeno un 25% scontato
Io ho giocato 3hr, confermo l'elastico quando si esce dalla città. Ma input lago mai
Citazione:
Pete.Bondurant
Come non detto, ha iniziato a laggare così tanto da essere ingiocabile :buah:
Vabbè la mia idea me la sono fatta lo stesso, se ne riparla a giugno.
lagga parecchio anche a me :stress:
Citazione:
Ceccazzo
Io ho giocato 3hr, confermo l'elastico quando si esce dalla città. Ma input lago mai
Provato ora e va di nuovo liscio.
Per caso qualcuno ha capito se c'è modo di ciclare tra diverse barre delle abilità? Spererei di si...
Citazione:
Pete.Bondurant
Provato ora e va di nuovo liscio.
Per caso qualcuno ha capito se c'è modo di ciclare tra diverse barre delle abilità? Spererei di si...
Non penso. In Diablo 3 avevi 4 abilità più tato destro e sinistro del mouse. E anche qui è impostato così.
Oltre a ciò, secondo me non ha molto senso avere 10 abilità a livello 1.
Citazione:
Ceccazzo
Ma non ho capito, il world boss spawna solo 2 volte al giorno?
Per ora sì. Non so come verrà triggerato nella versione finale del gioco.
Citazione:
Talismano
Idem anche se non così esagerati. Nel mio caso sembra più stuttering. Ma come dicevo, GPU e CPU non vengono sforzate mai oltre l'85% anche nelle situazioni più intense e con i dettagli al massimo. Ho provato a mettere i dettagli al minimo ed è lo stesso.
Citazione:
Pete.Bondurant
No. Ma premendo S puoi riassegnare rapidamente tutte le skill.
Citazione:
Satan Shark
Idem anche se non così esagerati. Nel mio caso sembra più stuttering. Ma come dicevo, GPU e CPU non vengono sforzate mai oltre l'85% anche nelle situazioni più intense e con i dettagli al massimo. Ho provato a mettere i dettagli al minimo ed è lo stesso.
idem per me :sisi: provate con mille impostazioni ma stuttera sempre e comunque
vabbè, è una beta dai
Ho notato degli scatti ogni tanto ma giusto in città e credo siano i caricamenti dell open world quindi più problemi lato server.
Il 2 giugno è troppo lontano :frigna:
Citazione:
GeeGeeOH
Il 2? Non è il 6?
qualche giorno prima aprono i rubinetti per chi ha fatto il preorder
Comunque, di "robina" da mettere a punto ce n'è, eh... giugno è dopo domani, per dire, quindi non so come uscirà il gioco...
Citazione:
showa
Comunque, di "robina" da mettere a punto ce n'è, eh... giugno è dopo domani, per dire, quindi non so come uscirà il gioco...
Quale sarebbe sta robina, al netto dei buff di barbaro e druido già confermati da blizzard?
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Rubberbanding quasi onnipresente, parti delle mappe (i dungeon) dove non riesci a passare pur essendo spazio libero, interfaccia oscena sia del pg che degli altri menu...? Bauli sui quali non si riesce a cliccare, pur essendo normalissimi (nel senso, non vincolati a qualche quest)?
Citazione:
GeeGeeOH
Il 2? Non è il 6?
Chi ha preso la digital deluxe e la ultimate può giocare dal 2
Citazione:
showa
Rubberbanding quasi onnipresente, parti delle mappe (i dungeon) dove non riesci a passare pur essendo spazio libero, interfaccia oscena sia del pg che degli altri menu...? Bauli sui quali non si riesce a cliccare, pur essendo normalissimi (nel senso, non vincolati a qualche quest)?
I rubberbanding mi è sparito dopo il primo giorno. La cosa del Dungeon che non passi mi è successo 2 volte sempre nello stesso Dungeon prova che è solo in problema di limiti mal posti o di gradi a non aggiornata. Tutto il resto sono solo pareri tuoi, poi i bauli che non si aprono li hai avuti solo te. Insomma hater gonna hate
E cmq in generale hai provato la beta? Non ti è piaciuta? Ti ha fatto cacà? Non compri il gioco e non rompi i cogloni. Poi se lo compri pur che ti fa cagare, il problema è solo tuo e su quello la blizzard non può farci niente.
Citazione:
Talismano
E cmq in generale hai provato la beta? Non ti è piaciuta? Ti ha fatto cacà? Non compri il gioco e non rompi i cogloni. Poi se lo compri pur che ti fa cagare, il problema è solo tuo e su quello la blizzard non può farci niente.
E dici a me haters gonna hate :rotfl:
Se a TE i problemi non sono capitati, ERGO a tutto il resto del pianeta dev'essere andata così. Idem per la TUA OPINIONE.
:consola: vai