Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diablo IV
Azz, me l'ero perso, grazie.!
-
Sorge spontanea una domanda: anche in blizzard sono arrivati nel 2020 o l'equip andrà ancora a tier ? E che cazzo è successo al druido ? Sembra uscito da un giochetto fantasy russo per cellulari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Sorge spontanea una domanda: anche in blizzard sono arrivati nel 2020 o l'equip andrà ancora a tier ? E che cazzo è successo al druido ? Sembra uscito da un giochetto fantasy russo per cellulari.
Il druido riprende di sicuro le linee del druido di wow e forse di Roghar, o come si chiama, di hots
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Cmq perseverano con l'always online. E io persevererò con lo scaffale.
-
Ragazzi attenzione: Darkless persevera con lo scaffale.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
-
Citazione:
Darkless
E' l'unico modo che hanno per tutelarsi dalla pirateria e tutelare gli altri giocatori da hacking di stat e item e merdai vari.
Viva dio che è always online.
Almeno la merda in giro si riduce drasticamente
-
Citazione:
Mammaoca
E' l'unico modo che hanno per tutelarsi dalla pirateria e tutelare gli altri giocatori da hacking di stat e item e merdai vari.
Viva dio che è always online.
Almeno la merda in giro si riduce drasticamente
L'importante è che ci credi.
-
Citazione:
Darkless
L'importante è che ci credi.
Se lo dici tu campione :sisi:
-
Già non vedo l ora di vedere roba nuova riguardo a Diablo IV
Qualcuno sa niente di dove trovare il blizzcon per intero a posteriori?
-
L'always online va benissimo.
-
Citazione:
Darkless
altro gioco eliminato dalla lista di quelli da comprare.
-
Citazione:
Mammaoca
Se lo dici tu campione :sisi:
E pensa che le collector le incarterà una marmotta. Rumors dicono sia la pronipote di quella storica dell Milka. Se poi lo comprerai verso fine dicembre te lo recapiterà direttamente casa un signore barbuto vestito di rosso su una slitta volante ;)
-
L'always on line per un gioco prettamente multi è una manna per i giocatori, poi per carità se non piace ci sono un sacco di altri giochi a cui rivolgersi, ci sta che non piaccia ma se ne avete le palle piene di dupers e cheaters è la strada che sperate di vedere intrapresa in un hns (in generale qualsiasi gioco dove il bilanciamento è fortemente dato dall'interazione con altre persone).
Certo se uno gioca single è una rottura di palle ma torniamo al discorso di qualche pagina fa, sono giochi pensati per il cooperativo.
D3 e poe (per stare su hns) sono la dimostrazione che il modello funziona molto bene, a qualcuno non piace ma alla maggior parte delle persone va benissimo e, memore dello schifo che si vedeva con hosting locale fine 90 prima decade 2000, sono ben felice dell'aol
-
Alle soglie del 2020, lamentarsi dell' always online è lievissimamente retarded. A maggior ragione per un gioco multi-player. Ma son contento così scremerà gli inadatti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Odin
Certo se uno gioca single è una rottura di palle ma torniamo al discorso di qualche pagina fa, sono giochi pensati per il cooperativo.
Un qualcosa di superfluo, al limite, rottura di palle non direi :uhm:
In 1000 e rotti ore -di cui 3/4 in solitaria- su D3 le uniche rotture di palle le ho avute coi "famosi" crolli dei server, quando lanciavi l'accetta il lunedi e lo zombo schiattava il mercoledi :asd:
Parlo comunque di eventi tutto sommato rari, "frequenti" soltanto nei primi mesi.
Intanto mi sono riguardato il trailer per la sesta volta :bua:
-ma non c'è in 4K? o almeno in 1440p?-
-
Citazione:
Talismano
Alle soglie del 2020, lamentarsi dell' always online è lievissimamente retarded. A maggior ragione per un gioco multi-player. Ma son contento così scremerà gli inadatti.
Alle soglie del 2020 gente che non capisce la differenza fra libera scelta e imposizione è la norma. Fortuna che sono disadattato e non ingoio tutta la merda che propinano con le scuse più strampalate.
-
Eh immagino che imposizione possa essere DOVER comprare un videogame. Ti capisco. No, davvero.
-
Se mi danno la possibilità di giocarlo in pace da solo senza strane brutture onlinistiche, va tutto bene e mi sta bene esser connesso.
Io confido che non rovineranno l atmosfera su cui stanno mettendo evidentemente molta cura.
-
Citazione:
Talismano
Eh immagino che imposizione possa essere DOVER comprare un videogame. Ti capisco. No, davvero.
C.V.D.