Re: Diablo IV | When It's Ready
il mio druido sembra marcelus wallace :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kepper
Figlio mio sei stato abituato male.
sono stato abituato fin troppo bene vorrai dire
Citazione:
Robbie
sono stato abituato fin troppo bene vorrai dire
Credo che il fatto che questo sia lo standard del genere da quasi 30 anni e che tutti quelli che vogliono fare un gioco simile copino questa forma sia indicatore di come semplicemente, ti aspettavi un gioco diverso :sisi:
io mi aspettavo esattamente questo, sono d'accordo sul fatto che adesso devo solo cercare loot, posso però dire tranquillamente che è un po' noioso, potevano mettere qualcosa in più da fare, tipo che ne so...delle boss rush che puoi interrompere ma con premi più alti se finisci la serie, dei dungeon a tempo dove premiano la velocità di conclusione, dungeon con ricompense specifiche e non random ossia so che alla fine otterrò un bastone a 2 mani al 100% ...sono le prime cose che mi sono venute in mente
Citazione:
Robbie
io mi aspettavo esattamente questo, sono d'accordo sul fatto che adesso devo solo cercare loot, posso però dire tranquillamente che è un po' noioso, potevano mettere qualcosa in più da fare, tipo che ne so...delle boss rush che puoi interrompere ma con premi più alti se finisci la serie, dei dungeon a tempo dove premiano la velocità di conclusione, dungeon con ricompense specifiche e non random ossia so che alla fine otterrò un bastone a 2 mani al 100% ...sono le prime cose che mi sono venute in mente
Credo che nelle seasons ci sarà modo di vedere molte cose.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Domanda: se ripulisco i dungeon tranquillamente ma alla fine il boss mi fa SEMPRE il culo, è colpa di
a) build
b) equip
c) mia :bua:
tier 2
Citazione:
Artyus
Domanda: se ripulisco i dungeon tranquillamente ma alla fine il boss mi fa SEMPRE il culo, è colpa di
a) build
b) equip
tier 2
sicuramente tua no, se sei di livello diciamo sopra il 40 è probabilmente colpa del equip, sotto il 40 magari dai una rimaneggiata alla build. Purtroppo è un po' un cane che si morde la coda, la roba veramente efficace la trovi solo in T3, arrivarci non è difficile ma non ci provare appena arrivi al 50, aspetta almeno il 55, parere mio
Ho sentito che il druido in particolare fa molta più fatica fino al 50, poi va via liscio, ci sono classi che all'inizio sono meno forti di altre
Citazione:
Artyus
a) build
b) equip
tier 2
Livello? Cmq se non trovi equip migliore da un po', penso sia una combo di cattiva build e pippaggine
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Troppo sbilanciato su aoe? Quindi asfalti i gruppi di mob ma non il single?
barbaro liv 25 dovrei essere a metà della campagna... ho provato a farne un paio ma arrivato in fondo mi legnano alla grande
uso il salto per stordire e poi la trottola (:asd:) se ci sono parecchi mob mi allontano e onda di scissione... fuori dai dungeon zero problemi, sarò morto un paio di volte
Citazione:
GeeGeeOH
Troppo sbilanciato su aoe? Quindi asfalti i gruppi di mob ma non il single?
esatto, ora che ci penso le due volte che sono crepato sempre con un singolo
come detto, sotto il 40 devi rivedere i punti abilità, c'è sicuramente qualcosa che non hai ottimizzato bene :sisi:
Ha banalmente la build Aoe del barbaro.
Anche sulle build online è consigliato il t1 fino a quasi il 50, su single target fa poco damage
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
Ha banalmente la build Aoe del barbaro.
Anche sulle build online è consigliato il t1 fino a quasi il 50, su single target fa poco damage
ah è così? :uhm: bella fregatura
non vorrei demordere e abbassare la difficoltà, proverò a fare qualche cambio di skill
Vedi te, in caso contrario salti direttamente da t1 a t3
ok l'ho comprato, chi mi boosta? :fag:
Ottimo tempismo, visto che tra 5 GG inizia la S1 :asd:
c'ho giocato un poco, è una delle esperienze di gaming più noiose che io abbia mai vissuto
Citazione:
islandhermit
c'ho giocato un poco, è una delle esperienze di gaming più noiose che io abbia mai vissuto
Mollato. Una palla senza precedenti.
Sinceramente non saprei nemmeno dire cosa non funziona, e si che la beta mi aveva dato buone impressioni.
finito tutti gli altari, non voglio mai più nella vita dover fare una cosa così imbecille e tediosa, è stato imbarazzante
mah, ci ho messo 4 giorni giocando giusto 30 minuti per zona, non è stato così tedioso. Chiaramente con la mappa, e un buon 50% l'avevo trovati da solo, senza sbattermi a cercarli