Ma non ho capito, avete preso Diablo 4 senza aver mai giocato a un Diablo, e vi siete trovati spiazzati/non vi piace il genere o che?![]()
La vecchiaia , fra poco lascerai tutto per giocare a ramino o scopa.
Io mi tengo tosto tenendo tutte le console presenti e avendo giochi arretrati da giocare, al massimo per i tempi corti preferisco , come ho fatto con FOrbidden West, mettere le difficoltà a normale con tanto di hud completa (Tanto ormai o metti normale o inferno .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lascia stà, che oggi i miei concittadini hanno organizzato una rivolta contro l'ENEL per la voce: "Oneri di Sistema e Trasporto" nella bolletta della casa al mare e che si rifiutano di pagare, perchè al mare in inverno non ci sono andati!
Ovviamente il tutto urlando alla Truffa, al Ladrocinio, ecc.
il tempo che ci ho impiegato io più o meno, 1 giorno a zona, contando che gioco un paio d'ore al giorno mediamente, ma è stato altamente odioso, con il telefono sulle gambe passare da altare ad altare uno dopo l'altro, due palle galattiche, boh forse ho sbagliato a lasciare gli altari come ultima cosa in assoluto da fare
ad ogni modo sono finalmente pronto per la stagione.
Ah una cosa che avevo evidentemente capito male......una volta sbloccati gli altari non li mantiene anche per i nuovi personaggi.....la mappa scoperta sì con relativi crocevia, ma i fottuti altari li devo ritrovare con ogni personaggio. Uccidetemi adesso, sta cosa è da patchare prima di subito, sono incazzato nero
per la season ok, ma davo per scontato che fosse già di default così anche per gli eternal, invece hanno corretto con la patch di domani sta cosa, prima pensavano che per ogni pg creato ti dovevi ricercare ancora tutti gli altari, che è una follia, visto che mi dai il cavallo al pg di livello 1 (basta che lo sblocchi con un pg e poi lo hai per tutti, anche prima dell'ultimo atto), dammi anche gli altari.....ci sono arrivati dopo a questa cosa