Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
ma non è vero niente, ho creato un pg stamattina dopo aver scoperto tutti gli altari e con questo pg nuovo non li ho, devo ricercarli tutti
Non per essere scortese ma ho fatto il 100 prima ancora che tu entrassi a t3, saprò come funziona il gioco? :asd: stats date dagli altari erano sharate così come i breakpoint della fama.
E questo dal lancio.
Se li prendi con un nuovo pg ti danno xp e fama (che ti dà una manciata di gold e xp ai breakpoint se li rifai, ma una volta ottenuti con un pg i punti skill e punti paragon li hai di default).
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Peraltro ogni volta che scopri un altare te lo dice pure: "Tutti i PG di questo reame ottengono +X".
io non metto in dubbio che ti rimangono i punti in più, tant'è che ho cominciato con 5 punti gratis, diciamo, ma i maledetti altari non sono scoperti, e mi segna ancora 0/34 in ogni maledetta regione!
al 50 si apre tutto se non sbaglio
Da domani si apre tutto comunque
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Da domani si apre tutto, basta loggare col pg più avanzato e poi con gli altri pg
Domani? Non inizia il 20? :uhm:
Citazione:
Caern
La stagione si. La patch è domani.
Citazione:
Caern
Oggi c'è la patch degli altari minimo
Oggi c'è tutta la patch season compresa. Solo che la season parte fra 2 giorni.
Citazione:
Talismano
Oggi c'è tutta la patch season compresa. Solo che la season parte fra 2 giorni.
Si intendevo che minimo ci sono gli altari e i contenuti della season, tutto il resto che ci sarà non si sa, ci saranno sicuramente alcuni nerf e buff alle classi ma non sono certi al 100%
Comunque il 20 parte la stagione, io il 21 vado a rogito e dal 20 al 24 con i giorni più caldi dell'anno invece di giocare al fresco traslocherò :chebotta:
è uscita? a mezzogiorno non c'era ancora niente
Hanno detto circa intorno alle 19 di stasera
Si, uscita. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9247685cb0.jpg
Partito il download alle 19 circa, non me ne sono nemmeno accorto che era già a metà.
Sembra che ci siano problemi con i drop dei cinders nelle maree, sui forum si lamentano di dropparne meno della metà di prima
ahi ahi, nerfate a raffica. Mai capito sta mania di nerfare e ostacolare il più possibile il giocatore. Per carità, devo provarlo, ma santo dio che fastidio a leggere certe cose
Si non pare sia un semplice whine, tutte le classi stanno lamentando difficoltà eccessive. Sarebbe stato meglio piuttosto buffare ciò che finora è stato poco efficace.