Diablo IV | When It's Ready Diablo IV | When It's Ready - Pagina 14

Pagina 14 di 129 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 2578

Discussione: Diablo IV | When It's Ready

  1. #261
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.532

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Io ammetto che cosi', per pura indole personale, avrei preferito un real time con pausa tattica, alla bella maniera di poe e originali Baldur's Gate

    ma vabbe'.

    Comunque sia quando uscira' lo provero' piu' che volentieri, scommetterei sul giocone da 9/10

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.242

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io ammetto che cosi', per pura indole personale, avrei preferito un real time con pausa tattica, alla bella maniera di poe e originali Baldur's Gate

    ma vabbe'.

    Comunque sia quando uscira' lo provero' piu' che volentieri, scommetterei sul giocone da 9/10
    I turni sono una sciagura, ma purtroppo alla maggioranza piace diversamente. Fosse stato con pausa tattica avrei peso al day 1. Così invece /spit

  3. #263
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.622

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Tutto questo con D4?
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB +3x18TB | Windows 11 Pro

  4. #264
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.532

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Tutto questo con D4?
    Vabbè si chiacchierava..

    Cmq sia per tornare in topic, io dico questo:
    Vicarious Visions ora se non erro sono "parte" di Blizzard Activision. (Devo documentarmi meglio al riguardo)

    Da un lato li preferivo "indipendenti" perché con tutta la roba ottima che hanno fatto fin'ora avrei voluto vederli all'opera con una IP tutta loro un giorno..

    Detto ciò, se poco poco con ciò che hanno imparato lavorando a Resurrected, dovessero coonvolgerli potentemente su Diablo IV, capace che ne viene fuori un giocone cazzuto.

    Tolti questi pensieri io COMUNQUE, Blizzard scandals e Barriga a parte, tengo alta la mia fede e speranza e desiderio per Diablo IV. Fin'ora tutto quello che ho visto mi é piaciuto tantissimo, e già non vedo l'ora.

    Voi che sensazioni avete al riguardo?

  5. #265
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.767
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Io ho tanta paura che Diablo 4 alla fine non sarà altro che un remake di Diablo 2 con storia diversa e la varietà di loot di Diablo 3.

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.242

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Ma come si fa a dire una cosa del genere?

  7. #267
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.767
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dire una cosa del genere?
    Non è un'affermazione. È un timore, di ciò che non vorrei ma di quella che sembra essere la via demo alla mano.

  8. #268
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.532

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Non è un'affermazione. È un timore, di ciò che non vorrei ma di quella che sembra essere la via demo alla mano.
    Demo alla mano? Cioè a cosa ti riferisci esattamente (di quanto s é visto intendo) ?

  9. #269
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    43.415

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Comunque parliamo di un gioco che non uscirà prima del 2023, è presto per le paure.
    Restarting

  10. #270
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.532

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    C é chi potrebbe dire che é presto anche per le speranze

  11. #271
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.532

    Re: Diablo IV | When It's Ready



    Interessante come ogni confronto con Diablo 3 non lasci scampo (sia rapidi swap tra le immagini dell'uno e dell'altro, sia confronti fatti a voce su aspetti dell'uno e dell'altro).

    Il gioco immersivo e' Diablo 2, il gioco rapido e pero' (secondo me) molto piu' "vuoto" e' il tre.

    Apparentemente piccole cose, come il senso di "peso" e realta' del personaggio, che non si muove alla velocita' dell'istante ma prende un momento per girarsi, cominciare a correre, lanciare una skill, etc;
    L'alone di oscurita' che ti circonda creando tutto un suo mood e atmosfera;
    etc


    Io per questi motivi sto aspettando Diablo 2 Resurrected con desiderio, e queste cose spero di vedere in Diablo IV.


    E possibilmente, in altre IP di rpg hacknslash future che spero altri studi facciano prima o poi


    (Path of Exile non mi sta dando questo tipo di cose, e' divertente, e' gratis, etc tutto quello che volete, ma non ha un grammo dell'atmosfera e dell'immersivita'...non e' un "entrare in un altro mondo" , e' un gioco che accendi e spegni... freddo. Non gliene voglio sono contento abbia successo un progetto cosi' indie etc, ma non e' l'hack n slash che voglio io )

  12. #272
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    43.415

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Mi sa che l'ultimo post qua centra e non centra, giusto perchè vicarius vision è stata coinvolta su Diablo IV.
    Restarting

  13. #273
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.767
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Demo alla mano? Cioè a cosa ti riferisci esattamente (di quanto s é visto intendo) ?
    Alla closed Beta che fecero tempo fa dove potevi provare le prime 3 classi (Barbaro, Rogue e Mago).

  14. #274
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.532

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mi sa che l'ultimo post qua centra e non centra, giusto perchè vicarius vision è stata coinvolta su Diablo IV.
    L'ho messo qua per aprire un discorso sugli elementi che secondo me saranno davvero importanti per un Diablo IV con i controcazzi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Alla closed Beta che fecero tempo fa dove potevi provare le prime 3 classi (Barbaro, Rogue e Mago).
    Bada, dimmi di piu' delle tue impressioni

    - - - Aggiornato - - -

    Stavo riguardando un gameplay della Rogue (questo qui, link: https://www.youtube.com/watch?v=rSDI...el=LegendStuff ) e ... ecco...numerini volanti..parole esclamate... ecco tutto questo NON mi piace per niente

    ...mmm...spero siano cose che si possono levare... mi fa un po' strano, c'erano anche nei gameplay mostrati altrove?

    Mi pare strano non averli notati e che ci stia facendo caso solo ora... (odio i numerini e le parole volanti)






    Confronto con Diablo 2 Resurrected: nessun numerino
    Ultima modifica di Absint; 07-09-21 alle 08:40

  15. #275
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    43.415

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Spero che si possano attivare e disattivare, i numerini fanno poco immersivo pure per me.
    Restarting

  16. #276
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.532

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Spero che si possano attivare e disattivare, i numerini fanno poco immersivo pure per me.
    Ok ho visto e tipo a 6:40 inizia un'altra sessione di gioco, e i numerini e vocine esclamanti non ci sono piu'... quindi SPERO / SEMBRA che sia una opzione disattivabile...


    Speriamo bene..

    Cioe' i numerini sopra le cose mi fanno CAGARE. Specialmente in un gioco come Diablo.
    (Altre situazioni fanno discorso a se' )

    - - - Aggiornato - - -

    Ah no cacchio ma durante quella sessione tornano i numerini a volte!

    E non si vede il tizio aprire menu di opzioni o quel che sia..

    Ecco, comincio gia' a sperare meno..


  17. #277
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.242

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Già in diablo 3 era tutto deselezionabile se non sbaglio, sarà così anche qua

  18. #278
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.532

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Già in diablo 3 era tutto deselezionabile se non sbaglio, sarà così anche qua
    Si me l'ha confermato anche un altro collega mio, sara' cosi' anche qua suppongo

    Speriamo bene, Diablo 3 pur senza numerini resta Diablo 3..flashy colorful etc...speriamo vadano davvero per una roba piu' oscura...

  19. #279
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.767
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bada, dimmi di piu' delle tue impressioni
    Il feeling (2 anni fa circa) era molto da Diablo 2, sia nella gestione del personaggio che nel livellamento. L'albero dei talenti è un po' diverso dalle schede a cui siamo abituati, ma ci sarà una schermata dedicata con abilità attive, passive e i loro modificatori. Salendo di livello si ottengono "Skill Point" da investire. Le abilità quadrate che vedi nell'immagine qui sotto sono quelle attive o passive che può avere un personaggio, mentre quelle rotonde sono dei modificatori alle abilità (ad esempio che riducono il mana, aumentano i danni, aggiungono attacchi extra ecc.). Su alcuni di questi modificatori si possono spendere più punti per incrementarne la potenza. Ovviamente questo è tutto "Work in Progress" (e abbiamo visto come in Diablo 3 hanno interamente cambiato sistema di skill dalla beta alla versione finale.


    Per quanto riguarda il sistema di combattimento, sembra essere meno frenetico (ma non tantissimo) rispetto a Diablo 3, e molto più vicino a quello di Diablo 2. Tra le novità di gameplay ci sono dei mini-raid chiamati World Boss. Esplorando il mondo di gioco puoi unirti alle arene casuali (che per ora dovrebbero essere fino a 16 giocatori). Questa per ora è la principale novità che hanno mostrato.

    Lascio un video di esempio, visto che non ne ho di miei per via dell'NDA.

  20. #280
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.532

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Ma parlando di (per quanto sia tutto molto in progress ovviamente) "gusto" , di feeling nel mood e nell'azione di uccidere nemici, raccogliere oggetti, ti sei sentito come "ah sono tornato al buon vecchio Diablo" , oppure ti sei sentito stile "vabbe' smasho tutto e sti cazzi" come con Diablo 3... ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su