Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Questo era una volta. Quando Blizzard era piccolina, non stava sotto Activision e sviluppava un solo gioco per volta.
Già dai tempi del primo Warcraft era già sotto qualcun altro, valeva milioni di dollari e sviluppava contemporaneamente più giochi... ma raccontiamocela pure...
Citazione:
Talismano
Ed infatti è quello il timore dato che chi ha provato la beta endgame non era proprio Brigitte bardò bardò
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Leggo opinioni contrastanti sulla questione, c'è chi ne parla benissimo e chi è deluso quindi finchè non metto mano io al gioco durante la open beta allora avrò un'opinione più precisa sulla questione
Citazione:
Angels
Leggo opinioni contrastanti sulla questione, c'è chi ne parla benissimo e chi è deluso quindi finchè non metto mano io al gioco durante la open beta allora avrò un'opinione più precisa sulla questione
Nella open beta dubito ti facciano provare l'endgame, quindi serve a na sega per valutare quello.
Il problema della closed era il fatto di dover livellare al 50 prima, quindi si soffriva un pò di burn out
Citazione:
Talismano
Nella open beta dubito ti facciano provare l'endgame, quindi serve a na sega per valutare quello.
Lo hanno fatto nella closed la prova dell'end game e alcuni sono entusiasti, altri meno
Citazione:
Angels
Lo hanno fatto nella closed la prova dell'end game e alcuni sono entusiasti, altri meno
La closed era specifica per testare l'endgame. Non è quella che hanno fatto provare alle testate ora e che probabilmente sarà fatta provare nella open. Lo so che le opinioni sono molto contrastanti, ma non, si va dal bello alla merda. Si va dal carino al palloso. Cioè nel migliore dei casi è carino provato per qualche settimana. Se proietti la cosa su svariati mesi ci arrivi anche tu che non è una cosa positiva. Oltre a ciò, sembra che tutto l'endgame sia in pratica una scopiazzatura delle task di Diablo 3 più dungeon/varchi di difficoltà crescente e qualche world boss ogni tanto. Revoluscion.
Citazione:
Talismano
La closed era specifica per testare l'endgame. Non è quella che hanno fatto provare alle testate ora e che probabilmente sarà fatta provare nella open. Lo so che le opinioni sono molto contrastanti, ma non, si va dal bello alla merda. Si va dal carino al palloso. Cioè nel migliore dei casi è carino provato per qualche settimana. Se proietti la cosa su svariati mesi ci arrivi anche tu che non è una cosa positiva. Oltre a ciò, sembra che tutto l'endgame sia in pratica una scopiazzatura delle task di Diablo 3 più dungeon/varchi di difficoltà crescente e qualche world boss ogni tanto. Revoluscion.
Io ho letto anche pareri entusiasti, ma fare qualcosa di diverso da quello non è facile, cosa altro si può fare?
Citazione:
Angels
Io ho letto anche pareri entusiasti, ma fare qualcosa di diverso da quello non è facile, cosa altro si può fare?
Se lo sapessi mi farei assumere e pagare per dirglielo. Non è compito mio. Ma sono sicurissimo che qualcosa di meglio si poteva fare.
Citazione:
Talismano
Se lo sapessi mi farei assumere e pagare per dirglielo. Non è compito mio. Ma sono sicurissimo che qualcosa di meglio si poteva fare.
La tua sicurezza da cosa deriva?
Dallo stesso posto da cui deriva la tua. Se un più di 10 anni non riesci a migliorare quella formula vuol dire che hai sbagliato qualcosa.
Citazione:
Talismano
Dallo stesso posto da cui deriva la tua. Se un più di 10 anni non riesci a migliorare quella formula vuol dire che hai sbagliato qualcosa.
La formula non è la stessa di Diablo III, ma è chiaramente ispirato
Citazione:
Talismano
Si ma l'atto conclusivo dubito duri come gli altri atti quindi dato che ti fanno fare 25 livelli su 100, è ragionevole pensare che abbiano fatto provare 1/4 del gioco.
Tecnicamente l'atto conclusivo è quello che include l'endgame, quindi quello su cui passerai più tempo (storia esclusa).
Citazione:
Satan Shark
Tecnicamente l'atto conclusivo è quello che include l'endgame, quindi quello su cui passerai più tempo (storia esclusa).
Infatti io parlavo proprio del lato storia. :facepalm:
Hanno messo il trailer doppiato in italiano (nonchè fosse fondamentale)
https://www.youtube.com/watch?v=8xmzDEY4o2g
Satan sono pigro mi fai un riassunto delle cose interessanti? Non ho trovato neanche articoli sull'argomento. Skippa la parte sulla collectors che tanto non è interessante.
Seasons di 3 mesi
Battlepass premium a 10 dollari
75 ore circa per sbloccare tutte le rewards
Citazione:
Caern
Seasons di 3 mesi
Battlepass premium a 10 dollari
75 ore circa per sbloccare tutte le rewards
Che cosa si ottiene col battle pass?