Re: Diablo IV | When It's Ready
Per quanto riguarda le quest come ho chiesto in JAS c'è un posto dove vedere quelle che non sono riuscito a trovare? Mi mancano 4 quest secondarie dei fractured peaks e su mappa non ci sono.
No un elenco in game non c'è, un workaround è segnarsi man mano quelle che si sono completate e guardare tipo mapgenie e capire quali mancano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
No un elenco in game non c'è, un workaround è segnarsi man mano quelle che si sono completate e guardare tipo mapgenie e capire quali mancano
Dovrebbero mettere l'elenco in game di tutte le quest con una spunta di quelle fatte e quelle da fare
ok, iniziato il farming in t3, personalmente zero problemi, si va spediti e ho tutta roba da t2 non ottimizzata. Sono al 51
Io sono 51, ho un po' di ansia a fare il passaggio
Diablo IV | When It's Ready
Ragazzi, consiglio: secondo voi meglio completare subito la storia principale per sbloccare il TIER3 o meglio fare ogni cosa presente sulla mappa ?
Io in pratica sto facendo così: sono lv.52, ho sbloccato il cavallo, faccio qualche quest secondaria e le fortezze (in solo sono una cazzata assurda); mi sto concentrando sulle 3 reward in ogni regione, per poi completare la storia, sbloccare il tier3 e continuare con le attività secondarie, l’endgame e le attività di gruppo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzi, consiglio: secondo voi meglio completare subito la storia principale per sbloccare il TIER3 o meglio fare ogni cosa presente sulla mappa ?
Io in pratica sto facendo così: sono lv.52, ho sbloccato il cavallo, faccio qualche quest secondaria e le fortezze (in solo sono una cazzata assurda); mi sto concentrando sulle 3 reward in ogni regione, per poi completare la storia, sbloccare il tier3 e continuare con le attività secondarie, l’endgame e le attività di gruppo
Prima finisci la storia e poi sblocchi ogni cosa sulla mappa
Finita la main al 50 preciso
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
ma no, finisci, vai in t3 e farma così. Poi dipende da quanto tempo ci vuoi stare dietro
Mmm, farò come dite voi … anche perché tra un paio di settimane dovrebbe uscire la prima season… e la storia principale voglio togliermela prima di inizio evento
Grazie
Citazione:
Alastor_Tiziano
Mmm, farò come dite voi … anche perché tra un paio di settimane dovrebbe uscire la prima season… e la storia principale voglio togliermela prima di inizio evento
Grazie
La prima season è prevista mid-late july.
Altro che un paio di settimane :asd:
Citazione:
Mammaoca
La prima season è prevista mid-late july.
Altro che un paio di settimane :asd:
Un'altra quarantina di giorni
Pensavo inizio luglio, meglio così allora :asd:
non mi ricordo, la blizzard fa sconti estivi?
Ah, ma i vari “aspetti” che si raccolgono nei dungeon, quelli si conservano tra un pg e l’altro ?
Mica devo raccoglierli da capo in ogni partita ?
visto che siete già avantissimo, vale la spesa per chi alla fine giocherà solo la storia in sp, senza season e affini? :look:
Citazione:
Vitor
visto che siete già avantissimo, vale la spesa per chi alla fine giocherà solo la storia in sp, senza season e affini? :look:
Bè praticamente giocherai una 20ina di ore di storia e parte delle side quest, e volendo il completamento delle mappe, senza i contenuti più difficili, se ho capito bene.
Valuta tu, in sé il gioco diverte
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Vitor
Per 70 euro solo la storia secondo me no
Citazione:
Angels
Per 70 euro solo la storia secondo me no
Beh oddio, tra storia, side Quest, dungeon e attività nella mappa di contenti ne hai in ogni caso a strafottere anche senza toccare endgame e stagioni, sicuramente di più che negli altri Diablo.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk