Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
visto che siete già avantissimo, vale la spesa per chi alla fine giocherà solo la storia in sp, senza season e affini? :look:
Secondo me no … il bello viene dopo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Personalmente gioco come completista, quindi faccio tutte le quest secondarie man mano che appaiono e poi proseguo nella main quest. Ovviamente questo vale solo per la prima run. Le successive sono già più rushate.
P.S. Quando si sblocca il cavallo?
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ah, ma i vari “aspetti” che si raccolgono nei dungeon, quelli si conservano tra un pg e l’altro ?
Mica devo raccoglierli da capo in ogni partita ?
Io ancora devo capire come e quando si attivano, ne ho già sbloccati alcuni ma non mi pare che funzionino.
Citazione:
Satan Shark
Personalmente gioco come completista, quindi faccio tutte le quest secondarie man mano che appaiono e poi proseguo nella main quest. Ovviamente questo vale solo per la prima run. Le successive sono già più rushate.
Io ancora devo capire come e quando si attivano, ne ho già sbloccati alcuni ma non mi pare che funzionino.
Inizio atto 4
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Satan Shark
Il cavallo si sblocca ad inizio quarto atto, è praticamente la prima missione :sisi:
Gli aspetti si inseriscono tramite occultista, ma costano un sacco di risorse (comprese pietre che si ottengono scomponendo leggendari)
Ragazzi, domanda scema, siccome ho un ssd non molto capiente (512 giga) e Diablo dovrà rimanere molto a lungo sul mio pc, avevo intenzione di comprare una penna usb da 128 giga dove poterlo installare, e attaccarla quando voglio giocarci.
Da qui la domanda, le prestazioni saranno buone comunque o rischio di avere tempi di avvio letargici ? Me ne consigliereste una buona senza spendere una cifra ? Ne vedo molte sui 12-13 euro su Amazon, anche di marca
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzi, domanda scema, siccome ho un ssd non molto capiente (512 giga) e Diablo dovrà rimanere molto a lungo sul mio pc, avevo intenzione di comprare una penna usb da 128 giga dove poterlo installare, e attaccarla quando voglio giocarci.
Da qui la domanda, le prestazioni saranno buone comunque o rischio di avere tempi di avvio letargici ? Me ne consigliereste una buona senza spendere una cifra ? Ne vedo molte sui 12-13 euro su Amazon, anche di marca
Le pennette USB sono tendenzialmente lente. Meglio un SSD esterno USB 3.0 ma la velocità è comunque limitata a 1000MB/s o spendendo un po' di più 2000MB/s. Diciamo che quest'ultimo si avvicina alle prestazioni di un SSD interno (ma parliamo di almeno 150€ per un dispositivo da 1TB).
Io personalmente utilizzo un SSD interno Samsung 950 Pro (PCIe 3.0) M.2 che ha una velocità di 2500MB/s. Se hai una scheda madre che supporta gli SSD M.2 è meglio se prendi uno di questi, se poi la scheda madre supporta anche PCIe 4.0 allora sei a cavallo!
Come performance USB 3.qualcosa andrebbe anche bene (come throughput almeno, latenza è un altro discorso).
Il punto è che se costa una decina di euro, che qualità puoi pretendere?
Per quella fascia di prezzo trovi gli scarti.
Finisce che dopo un mese ti si squaglia.
Dai 50-60€ in su inizi ad avere un SSD decente. Il doppio se vuoi pure la performance.
Meglio far un investimento più serio, è un componente che ti dura comodamente un lustro o più.
Sul muletto dei miei ho un Intel 320 da 160GB... del 2011!
Ma anche per voi non c'è verso di entrare stamani?
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pete.Bondurant
Ma anche per voi non c'è verso di entrare stamani?
gioco tranquillamente da un paio d'ore
Citazione:
Mammaoca
gioco tranquillamente da un paio d'ore
Io ho giocato un oretta dalle nove poi si è disconnesso dal server e non c'è stato verso di rientrare :moan:
Diablo IV | When It's Ready
Giocato questa mattina senza alcun problema o coda
Comunque non ho intenzione di cambiare l’ssd interno del mio portatile, e nuovo e non voglio combinare casini, soprattutto perché ci lavoro :asd:
Mi consigliereste qualche buon HDD esterno (anche da 512 giga, magari che non costi troppo) da poter utilizzare in futuro per installarci giochi (magari quelli non troppo esigenti come questo diablo) ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non cambiarlo, aggiungi uno come secondario.
Mmm … non sono certo che il mio notebook possa montarne un secondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il bello di sti giochi è droppare un oggetto che ti fa ripensare a tutta la tua build. Peccato non si possano creare dei loadout :sad:
col necro coi pet e lancia d'ossa potenziata vado molto bene e tranquillo, non c'è contenuto che mi dia problemi, però se mollo i pet e mi concentro sul resto mi sa che faccio molto male di più
Citazione:
Ceccazzo
il bello di sti giochi è droppare un oggetto che ti fa ripensare a tutta la tua build. Peccato non si possano creare dei loadout :sad:
col necro coi pet e lancia d'ossa potenziata vado molto bene e tranquillo, non c'è contenuto che mi dia problemi, però se mollo i pet e mi concentro sul resto mi sa che faccio molto male di più
Se vai di full blood non dico che fai il doppio del danno, però sicuramente giochi più tranquillo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Fatta la mia prima roccaforte in solo e devo essere sincero, speravo fosse più tosta.
Le altre mi sa che me le tengo per il post campagna a T3.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Mi consigliereste qualche buon HDD esterno (anche da 512 giga, magari che non costi troppo) da poter utilizzare in futuro per installarci giochi (magari quelli non troppo esigenti come questo diablo) ?
Oggi su Amazon c'è un Netac da 512GB con un 12% di sconto più un coupon del 30%: https://amzn.to/461iGWf
Citazione:
Ceccazzo
Anch'io sto andando abbastanza bene col summoner, utilizzando però le abilità shadow per potenziare il danno dei milioni ed esplosione come supporto. Però so già che in endgame dovrò cambiare perché è poco performante ad alti livelli.
Te che tipi di minion usi dal libro dei morti?
Citazione:
Ceccazzo
Figurati che la paragon board devi respeccarla un tassello alla volta. Ogni volta che voglio testare robe diverse smadonno :asd:
Citazione:
Talismano
Se vai di full blood non dico che fai il doppio del danno, però sicuramente giochi più tranquillo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Abilità e talenti da consigliare?
Citazione:
Ceccazzo
Abilità e talenti da consigliare?
Con pet : https://d4builds.gg/builds/96d23631-...-8c2da2c90c0d/ (ignora l'elmo, allo stato attuale non si trova, ci sono mille altre robe)
o
https://www.icy-veins.com/d4/guides/...codex-of-power
senza pet una di quelle messe qua vanno benissimo : https://d4builds.gg/