Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Io non muoio da 3 giorni praticamente … in tier3 Lv.59 non ho più la benché minima difficoltà con nessun tipo di mob, quest o attività.
Nell’albero delle eccellenze mi sto specializzando nelle trappole, ed con la build che sto tirando su mi butto in mezzo ad un gruppo di nemici, attivo trappole (che mettono in sacco di debuff ai non oltre a farmi ricaricare più velocemente i miei poteri), twisting Blade (con rigenerazione hp e protezione danni) e faccio una carneficina .
Vorrei provare il dungeon per sbloccare il tier4, ma credo debba esser livello 70 per accedervi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi farlo quando vuoi :sisi:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ma forse Lv.60 è ancora presto …
Certo, mi servirebbe finalmente una sfida come si deve, ma temo spossa essere troppo difficile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto di gente che è riuscita a sbloccare il tier 4 al 57, io non penso di provarci prima del 63-64, comunque il paragon board se ben usato fa la differenza
t4 l'ho sbloccato ora al 64, è una questione unicamente di DPS, se ti punta puoi resistere un paio di colpi ma nel lungo è molto probabile morire, io l'ho esploso in 15 secondi circa e praticamente ho dovuto soltanto resistere/schivare un paio di colpi. Sicuramente aiuta la barriera e anche la generazione della bolla
ora vedo che ci sono gli item ancestrali in t4, ottimo
mi sa che stasera provo a cambiare il mondo in tier 2, posso comunque tornare indietro nel caso mi accorgo di aver sbagliato build? anche se non penso. Il drop rate è lo stesso del tier 1?
sono a 1/4 della main quest livello 34
Citazione:
Robbie
mi sa che stasera provo a cambiare il mondo in tier 2, posso comunque tornare indietro nel caso mi accorgo di aver sbagliato build? anche se non penso. Il drop rate è lo stesso del tier 1?
sono a 1/4 della main quest livello 34
Puoi sempre tornare indietro e avanti di livello.
Il drop rate di t1 e T2 è uguale
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Io fatto il 55. Il paragon, coi nodi grossi, ti svolta completamente il dps. L'ondata di mestruo usata al momento giusto tu pulisce anche 3 o 4 elite in 4/5 secondi
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ottimo allora provo sicuramente.
Comunque sto facendo una run con il mago e devo essere onesto gli incantesimi di diablo 3 mi davano molta più soddisfazione, erano più fighi da vedere e ti rendeva molto di più l'idea di essere un mago con i controcazzi, qui ormai li ho visti tutti e devo dire che sono un po' deluso.
Si perché sembrava di essere nel magico mondo di Barbie che scorreggia arcobaleni
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
c'era anche lo stage infatti
Cmq forse sarebbe il caso di cambiare il nome del Topic.
Citazione:
Satan Shark
Cmq forse sarebbe il caso di cambiare il nome del Topic.
Nah, non è ancora ready al 100% come gioco :asd:
ma serve a qualcosa andare oltre il livello 5 in una skill? ovviamente con l'ausilio degli oggetti, non ti mostra i danni che fai andando oltre, quindi mi viene il dubbio
Citazione:
Robbie
ma serve a qualcosa andare oltre il livello 5 in una skill? ovviamente con l'ausilio degli oggetti, non ti mostra i danni che fai andando oltre, quindi mi viene il dubbio
Quando hai oggetti che aumentano il livello della skill ti fa vedere i danni aggiornati
Forse ho azzeccato la build (ad oggi) definitiva per il sorco: gelo con ice shards, nova e la ulti ghiacciola di cui non ricordo il nome. A WT3 se becco la combinazione giusta di lucky hit, crit e regen faccio stragi con il minimo sforzo.
Unico problema è il mana che crolla immediatamente, ma per risolvere devo droppare i pezzi giusti ed avanzare nel paragon tree.
Citazione:
Robbie
Per le skill più potenti non è importante è fondamentale! Il danno aggiuntivo lo noti semplicemente levando un punto a quella skill e tornando a 5, per poi rimetterlo e tornare a 6.
Qualcun'altro col negromante utilizza una build minion e magie oscurità? Che altri modi ci sarebbero per mettere la vulnerabilità oltre ai maghi gelo e golem di ferro?
Ma infatti il nuovo Harlequin Crest (Shako) che da +4 a tutte le abilità è un item definitivo, per ora pare ne sia stato droppato uno solo in Corea
Citazione:
Satan Shark
Per le skill più potenti non è importante è fondamentale! Il danno aggiuntivo lo noti semplicemente levando un punto a quella skill e tornando a 5, per poi rimetterlo e tornare a 6.
ok ottimo, allora devo agire diversamente :lul: