Sembra promettere bene, sono fiducioso nella Blizzard anche se alcune mosse ultime non mi sono piaciute.
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Sembra promettere bene, sono fiducioso nella Blizzard anche se alcune mosse ultime non mi sono piaciute.
SONO ORA SU YOUTUBE I PANELS
su Art, e World&Lore
Linko tutto qua, anche video passati!
https://www.youtube.com/watch?v=MnnOsdLBiT4
https://www.youtube.com/watch?v=on6VACfXqF4
https://www.youtube.com/watch?v=NsX3gsVPKS0
https://www.youtube.com/watch?v=h0y3N9zLNY4
Personalmente sono neutro, con una riserva di speranza.
Lo standard qualitativo 2019 per gli arpg è grim dawn o poe (peraltro gd è praticamente full single player, dimostrazione che può esistere benissimo un h&s di successo non online,anche se mi sta bene l'impostazione semi moorpg di diablo IV) , se riescono ad avvicinarsi a quel tipo di complessità e struttura di gioco sfruttando la forza del loro engine potrebbe venire fuori qualcosa di onesto, viceversa verranno fagocitati dalla concorrenza e bon.
Gli h&s per durare devono essere theyrocraft puro e in questo diablo III ha fallito su tutta la linea.
theyroche?
Quanto siamo scesi in basso, Kurtz. La gente che manco sa cosa sia il theorycraft...
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"Me lo sono infilato lentamente nell'ano aaahnnggh"
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https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1571324018
"Io invece me lo metto dentro FORTE E RAPIDO UuuaaaaAAHHHH"
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http://pronostics2012.free.fr/icones...0Wolverine.gif
:rotfl: :rotfl:
L'approccio di Blizzard è anti-cheater. Su PS4 hanno permesso di giocare offline ed è pieno di cheater. Mi ricorda un po' i tempi di Diablo 2 quando ti chiedevano se eri 'Full Legit'
Mmmm... Tutto ciò è davvero molto interessante!
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https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1452800726
Si ma sono passati 20 anni.
Ora, è chiaro che blizzard farà una roba always online perché interessata alle ladder e alle season, come path of exile. Ed è giusto che non esistano cheater.
Grim dawn però nonostante sia totalmente sp e taroccabile a piacere è un capolavoro, perché fa meglio di tutti (si, anche di poe) il cuore pulsante di un arpg: varietà di build, classi, gear e tasti da pigiare. E' molto giocato proprio per questo motivo, oltre che per i costanti e gratuiti content aggiuntivi.
Questo è solo per dire che non è necessario il multi per rendere vivo e vitale un h&s.
- - - Updated - - -
no, devi stare li a studiare le build e le sinergie col gear, le capacità della build di fare endgame e così via. Il divertimento di costruire un pg da zero e vederlo funzionare.
In diablo III si riduceva a 30 secondi di ragionamento.
Cmq sia GrimDawn e' davvero fico, l ho iniziato in Coop con mio fratello e devo continuarlo.
Ecco, unico problema della coop e' che hanno questa geniale idea di non permettere al secondo giocatore di leggere o ascoltare i dialoghi...per cui, la storia diventa un macello da seguire.
Meglio singleplayer netto.
Mah si sono inventati un parolone per una cosa vecchia quasi quando il mondo.
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Hanno tolto i video noooooooo
https://i.postimg.cc/HsrV8QhT/image.png
Negli oggettti si parla di ancestral, angelic e demonic power. Presumo che il primo sia roba da barbari e druidi, ma i secondi? :uhm:
Credo che si riferisca alle capacità speciali, suddivise in più categorie.