Tra l'altro i 4 giorni cadrebbero durante il ponte del 2 giugno, giusto?
Alla fine fine se si punta a passarli in casa :look:
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro i 4 giorni cadrebbero durante il ponte del 2 giugno, giusto?
Alla fine fine se si punta a passarli in casa :look:
ah, ma quindi sta già uscendo, appena un mese alla release? e che senso hanno avuto queste beta così tardi? :uhm:
Veramanete giugno è fra 2 mesi
I numeri dell'open beta
https://pbs.twimg.com/media/Fse6T-KX...jpg&name=large
Domanda, su pc supporterà l’uso completo dei pad ? Quindi avere la mappatura tasti del mio dualsense ?
Sinceramente io con mouse e tastiera non riesco più a giocare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Molto bene … questi mi porterebbe a comprarlo senza alcuna remora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo, che pad ? Sensazioni ?
Io giocai a Diablo3 su ps4 e mi ci trovai da Dio
Io la beta l'ho provata col deck e va da dio, credo che mouse e tastiera rimangano però l'opzione migliore: l'inventario si gestisce ma non è così comodo e qualche abilità viene sparacchiata un po' a caso (tipo l'idra che a volte veniva evocata nella stanza a fianco dove non c'erano nemici e tu rimanevi lì solo soletto come un fessacchiotto :chebotta: )
Forse starò invecchiando ma col pad mi rilasso di più … forse perché passo già le mie giornate lavorative, ingobbito, davanti a testiera e mouse :asd:
Ora sto decidendo che versione prendere, voi cosa mi consigliate ? Cos’è questo Pass battaglia accelerato ? Ne vale la pena o posso accontentarmi della versione base ?
Io non vedo motivo per giocarlo su PC quando posso giocarlo svaccato in poltrona sul 65"
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Forse perché non ho console ? :asd:
Poi, volessi, potrei sempre collegate il pc al mio 75 pollici :fag:
Compatibilità con i pad sicura al 100%, con il DualSense di PS5 non so fino a che punto. Ma uscendo anche la versione PS5 non credo ci siano problemi al riguardo.
Il pass di battaglia puoi anche acquistarlo mentre stai giocando, e non per forza in anticipo. La versione accelerata ti offre semplicemente la possibilità di portarlo a termine prima (giocando meno).
Come si evolverà la situazione in futuro è da vedere. Su Overwatch 2 le stagioni durano 1 mesetto, e già alla terza stagione hanno fatto in modo che il Battle Pass Premium puoi ottenerlo completando il precedente Battle Pass gratuito.
Ti ringrazio innanzitutto ma …. Osa significa finire prima la stagione ?
Perdona l’ignoranza, ma sono totalmente a digiuno con queste feature della blizzard
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
in diablo si gioca a season. Ogni season si ricomincia
perlomeno su diablo 2 era così