Bomba, quindi teoricamente, se uno dovesse averlo sia su console sia su pc (dovesse mai) , puo' giocare lo stesso personaggio da entrambi i sistemi
Altra domanda random che mi viene in mente sulla quale volevo fa chiarezza (si siii lo so s'e' detto mille volte tutto)
Gli altri giocatori si incontrano solo nell'open world giusto?
E nei dungeon no?
Pero' se io faccio un clan/party/non so come si chiama sta roba, posso fare i dungeon in "coop" con i miei compagni di clan/party ?
Fino a un numero di 4 o com'era?
Che personaggio vi farete?
Barbarian, Sorcerer, etc ?
Barbaro tutta la vita, ma anche la Sorcerer bella passerina non mi dispiace![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io per forza dovro' fare Barbaro inizialmente, c'e' una legge interiore in me che me lo impone
Tutti.
Come sempre.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Purtroppo, farò quello che viene consigliato come maggior dps dealer.
Dopo anni di demon hunter in D3, quindi regolarmente schifato dalla Blizzard in primis, mi sono rotto le palle e voglio essere in party (anche se neanche si sa se esisteranno i grift o equivalenti).
Penso che stavolta mi butterò sulla sorceress, poi aspetto che esca il paladino
Restarting
https://www.treccani.it/vocabolario/negromante/
Con accezione più partic., chi esercita negromanzia (in questo caso, anche necromante).
https://www.treccani.it/vocabolario/necromante/
Variante di negromante, nella sua accezione specifica.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Ma infatti in italiano necromante e necromante sono sinonimi. Però se ti fa sentire meglio puoi usare afroamericanomante.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
In realtà il Necromante è quello che anima i morti ed usa la magia nera, mentre il Negromante è quello che usa la divinazione per evocare gli spiriti dei defunti per avere informazioni e/o previsioni future.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Secondo la treccani sono la stessa cosa
https://www.treccani.it/vocabolario/negromanzia/
Restarting
Invece pare proprio di sì dato che necromante è un'italianizzazione della parola inglese necromancer di cui la traduzione corretta è negromante. Infatti in inglese non esiste proprio la parola negromancer ma solo necromancer.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
da vocabolario sono praticamente la stessa cosa. poi possiamo anche dire che tgm è piu' autorevole della treccani, eh. questione di convincimenti![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni