No shit, Sherlock.
No shit, Sherlock.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Restarting
Se mi metto in coda alle cinque, riuscirò a giocarci prima di mezzanotte??
Bon scaricata su Serie x.
Ovviamente questo fine settimana non ho un cazzo di tempo per giocare :buah:
Giusto stasera e forse un po' domenica sera, spero di riuscire ad entrare almeno una volta, giusto per vedere che feel mi dà
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Io sto provando ora... solo 56 minuti.![]()
Beh dopo quasi 60 minuti di attesa pare che stava per entrare e invece errore e chiude tutto. Si ricomincia con altri 100 e passa minuti di attesa.Mi sa tanto che ci vediamo direttamente a giugno se sarà... Purtroppo in questi casi sono cose che succedono.
Infatti ho detto la stessa cosa... solo che non so se riuscirò ad avere tempo per provarlo. Scade domenica no?
ma voi siete mattise laggava e non c'era posto durante la closed beta solo per i recensori figuriamoci adesso che è aperta al mondo intero, io non ci provo neanche tanto è un diablo, cosa volete che sia? un'ottima idea ve la fate tranquillamente guardando i video sul tubo
147 minuti![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
io sono entrato alle 5, 5.37 già ero in game.
Giocato meno di un'oretta, mi ero già rotto i coglioni![]()
Ti ha annoiato?
Come mai diresti?
Sono entrato e lo sto provando da un´oretta... niente di trascendentale però rispetto al terzo capitolo, le battaglie sono più interessanti e impegnative (boss soprattutto).
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni