Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Per finire nel Pass deve per forza essere di Microsoft?
Certo che no, però lo vedrei più probabile.
Citazione:
Satan Shark
Infatti il Necro di D2 si buildava interamente su Bone Spirit, Iron Maiden, Poison Nova e Corpse Explosion.
Bone spirit non sono mai riuscito a farmelo piacere, preverivo la lancia.
Comunque spero che al cap, con i leggendari la situazione minion migliori
cominciato ieri, è un Diablo nè più nè meno, cosa molto buona.
Un paio di considerazioni che sono strettamente legate al fatto che è un titolo online:
- lagga vergognosamente su PS5 con la console collegata con cavo ethernet, soprattuto ieri sera dopo le 20, nel pomeriggio molto meno, forse i server erano più vuoti
- ho lasciato il gioco in "pausa" mentre cenavo e mi ha sbattuto fuori, il problema è che ero a metà di un dungeon che poi ho dovuto per forza rifare da capo....questo è un bel problema grosso perché diventa un gioco da "sessione prolungata" e se hai poco tempo non puoi giocare perché se sei a metà di qualche cosa andrà persa per sempre, non mi piace per niente l'idea
A memoria l'ultimo punto era anche su Diablo 3
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Robbie
cominciato ieri, è un Diablo nè più nè meno, cosa molto buona.
Un paio di considerazioni che sono strettamente legate al fatto che è un titolo online:
- lagga vergognosamente su PS5 con la console collegata con cavo ethernet, soprattuto ieri sera dopo le 20, nel pomeriggio molto meno, forse i server erano più vuoti
- ho lasciato il gioco in "pausa" mentre cenavo e mi ha sbattuto fuori, il problema è che ero a metà di un dungeon che poi ho dovuto per forza rifare da capo....questo è un bel problema grosso perché diventa un gioco da "sessione prolungata" e se hai poco tempo non puoi giocare perché se sei a metà di qualche cosa andrà persa per sempre, non mi piace per niente l'idea
Veramente i dungeon, con equip e spec "di merda", si liberano in 15-20 minuti; che intendi con "sessione prolungata"? :uhm:
Citazione:
Robbie
- ho lasciato il gioco in "pausa" mentre cenavo e mi ha sbattuto fuori, il problema è che ero a metà di un dungeon che poi ho dovuto per forza rifare da capo....
Ti ha sbattuto fuori per inattività. Questo è normale succede in tutti i giochi online.
Io ho avuto 0 problemi di lag su ps5. Probabilmente è la tua connessione che fa un po' petare negli orari di punta.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lord_Barba
Veramente i dungeon, con equip e spec "di merda", si liberano in 15-20 minuti; che intendi con "sessione prolungata"? :uhm:
non è che appena entro nel gioco vado subito a fare il dungeon, magari ci arrivo dopo 2 ore e devo staccare 30 minuti per cenare
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Io ho avuto 0 problemi di lag su ps5. Probabilmente è la tua connessione che fa un po' petare negli orari di punta.
può anche essere ma vedere il personaggio muoversi di 30 metri alla volta non è bello, come fanno quelli come me che non abitano in piazzale Loreto? le connessioni sono quelle che sono in Italia
ma sì, è un problema al momento. Immagino che poi i dungeon li pulisci in molto meno tempo, comunque non entrare in un dungeon prima di andare a cena :asd:
neppure io ho avuto problemi di lag sulla play, probabilmente sei incappato in un momento di punta
Dagli incantatori son curioso di sapere quale build pre-50 abbiano scelto.
Io sto andando di chain lightning con qualche leg valido, lvl43, e spacco discretamente i sederi a WT2.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
viste le recensioni, devo ammettere che anche se la mia ragione mi dice di sfanculare il mio cuore spinge per l'acquisto. è una dura lotta.
Citazione:
Ceccazzo
ma sì, è un problema al momento. Immagino che poi i dungeon li pulisci in molto meno tempo, comunque non entrare in un dungeon prima di andare a cena :asd:
Si autolivellano, quindi il tempo resterà più o meno quello finché non diventi sgravo a liv.50.
Provato la beta e visto molti video, ma credo aspettero' qualche mese.
Microsoft ha gia' quasi concluso un accordo di distribuzione dei titoli Activision e gia' sottoscritto per altri 10 anni i servizi di Nware, quindi almeno su Xbox Cloud alcuni titoli Blizzard appariranno, indipendentemente da come andra' l'acquisizione, che oltre a ricevere l'ok dei vari anti trusts, deve anche passare la votazione di entrambe le boards degli investitori.
Citazione:
Pakokasal
Dagli incantatori son curioso di sapere quale build pre-50 abbiano scelto.
Io sto andando di chain lightning con qualche leg valido, lvl43, e spacco discretamente i sederi a WT2.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Io vado di muro di fuoco, meteora e frozen nova
Ma si può avere il link all'armory sempre in modalità wow o Diablo 3? Così per confrontarci tra build ed equip
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Robbie
non è che appena entro nel gioco vado subito a fare il dungeon, magari ci arrivo dopo 2 ore e devo staccare 30 minuti per cenare
- - - Aggiornato - - -
può anche essere ma vedere il personaggio muoversi di 30 metri alla volta non è bello, come fanno quelli come me che non abitano in piazzale Loreto? le connessioni sono quelle che sono in Italia
Eh, che ti posso dì. Se la colpa è della linea le soluzioni sono 2. O cambi linea o cambi gioco. Nonostante quello che dicano Prava e Inarius, pregare non serve ad una sega.
Io al momento con il necro full blood sto andando più che bene. Anche élite e boss vanno giù easy.
mi sorge una perplessità: sono morto 5 volte nella missione finale dove devi seguire la madre di Neyrelle nel dungeon....ora, se le missioni salgono di difficoltà assieme al mio livello, come cacchio faccio a vincere? in diablo 3 non sono praticamente mai morto, questo è così più difficile?
Mah dipende dalla build e personaggio, io con un necro summ a tier 2 non ho avuto problemi