Il gioco ha molti caricamenti anche nascosti, quindi la differenza è enorme
Visualizzazione Stampabile
Perché a tier 2 hai un 20% di exp in più ma i tempi per tirare giù i mob superano molto più del 20% i tempi a tier 1 (soprattutto se consideri che morirai più spesso e dovrai ripete più volte alcune zone)
Tempo per le difficoltà più alte verrà nell'end game :sisi:
Tra l'altro mi pare che il gioco non indichi incremento di loot tra T1 e T2
Questo vale un po' per tutti i giochi che hanno una componente open world oppure open map. Il gioco carica gli asset man mano che ti muovi, più lo fai velocemente e più hai bisogno di caricare asset. E questi caricamenti richiedono tempo e tolgono potenza di calcolo alla CPU andando di fatto ad aumentare il Frame Time e di conseguenza escono fuori cali di framerate o stuttering.
Alla scorsa GDC Insomniac ci ha fatto una conferenza intera sulle differenze tra Sunset Overdrive, Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man 2. Andando a spiegare perchè non può girare su PS4.
T2 è iperfacile ed i mob dureranno millisecondi più che a T1.
Forse per i boss è questione di secondi.
T1 suppongo sia li per chi non ha... il pollice opponibile... tipo quelli che restano nel fuoco... ne è pieno il mondo...
Toh, utile se nel secondo monitor stai facendo tipo il 730...
Poi magari, calcolatrice in mano, T1 sarà più efficiente in certi frangenti estremi... mah.
Tanto come si sbloccano le altre difficolta, con bonus al loot, pure T2 presumo sarà dimenticato.
Comunque potevano renderlo accessibile un po’ prima il cavallo, alcune zone sono veramente una palla da attraversare a piedi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ancora non ho fatto la quest per il cavallo, dovrei essere alla fine del terzo atto.
Ho deciso di prendere il cavallo, prima di fare molte delle queste secondarie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
diciamo che non l'ho trovato così noioso girare a piedi (sono a 3/4 dell'atto 3). Ma avrebbe fatto immensamente più comodo :asd:
ahhhh che bello, ho trovato il tratto per più scheletri maghi + tempesta di ghiaccio castata da loro, fan davvero male. Dai bello che puoi prendere qualsiasi tratto e spostarlo, molto utile. Sto correndo per finire e dedicarmi a tutte le sidequest + altari, mentre le roccaforti le sto facendo, soprattutto per prendere i 2 punti abilità aggiuntivi per zona
Immagino la risposta sia "ovviamente sì", ma anche coi secondi PG il cavallo arriva sempre a atto 4?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
e invece la risposta è : ovviamente no :asd:
Col scondo pg puoi scegliere di saltare la campagna e hai sia il cavallo che le ricompense della fama (se sbloccate con almeno un pg, ma non i gold+ xp ma le cose importanti quindi punti abilità,slot pozioni etc)
Ah ok, non lo sapevo
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Con i secondi pg è tutto più comodo e trovi anche tutto sbloccato per il renown, non c'è bisogno di rifare le secondarie già fatte e gli altari.
leggevo che consigliavano appunto di tenerli da parte per quando si prende loot davvero buono e di non sprecarli alla prima occasione. pero', boh, essendo un gioco basato sui loot non mi pare una scelta di design azzeccata
In D3 i poteri dei leggendari erano cambiabili a piacere. Una volta che lo avevi ci mettevi un secondo. Qui per ora sono dei consumabili ma può essere che più in là facciano come in D3
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
I poteri del codex si possono riapplicare o è uguale?