Re: Diablo IV | When It's Ready
Tieni conto che per l'elmo è stato confermato solo un drop finora :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Tieni conto che per l'elemo è stato confermato solo un drop finora :asd:
Si e forse è un FILO ECCESSIVO :asd3:
Citazione:
Satan Shark
Preso grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
boh al momento la difesa non mi serve a nulla, sciolgo tutto e manco ho ottimizzato. generalmente vado di prigione d'ossa (con morbo dentro, da leggendario), una lancia d'ossa +7 con il tratto del bonus damage (quasi al cap su arma a 2h, quindi devastante) e un unico sull'elmo che crea degli echi su lancia d'ossa, questo mi permette di pulire stanze semplicemente stando fuori. Vedremo quando salgo in t4, ma davvero al momento, a parte mettersi da parte qualche tratto, non c'è bisogno. Proverò a salire di dungeon nightmare, per ora ho fatto solo livelli 2 (sono al 54)
comunque grazie, sì le build le avevo viste, volevo sapere da voi come vi trovavate. Sinceramente ho seguito poco il meta, come detto ad ora è abbastanza semplice costruirsi qualcosa, sempre in base ai tratti e unici che trovi
Diablo IV | When It's Ready
Finita la main quest è sbloccata la modalità incubo … la difficoltà non mi sembra cambiata di una virgola, i mob li sciolgo come burro (continuo a pensare che presto il rogue sarà nerfato:asd: )
Ora mi concentro sulle secondarie e sulle quest dei sussulti (che manco ho capito a cosa servono)
Citazione:
Alastor_Tiziano
Finita la main quest è sbloccata la modalità incubo … la difficoltà non mi sembra cambiata di una virgola, i mob li sciolgo come burro (continuo a pensare che presto il rogue sarà nerfato:asd: )
Ora mi concentro sulle secondarie e sulle quest dei sussulti (che manco ho capito a cosa servono)
Ma infatti i piagnistei sull'auto levelling sono piagnistei di chi il gioco non lo ha giocato :asd:
sì decisamente.
Sta robe delle statue è assurda, tanto lo sanno tutti che il 99% della gente sta con mapgenie aperto a cercarsele. Sì chiaro, incappi in qualcuna (poi spesso è facile trovarle in base a certe caratteristiche della mappa), però due palle. Sono anche tante da sbloccare. E in season a quanto pare te le devi rifare :bua:
Citazione:
Ceccazzo
sì decisamente.
Sta robe delle statue è assurda, tanto lo sanno tutti che il 99% della gente sta con mapgenie aperto a cercarsele. Sì chiaro, incappi in qualcuna (poi spesso è facile trovarle in base a certe caratteristiche della mappa), però due palle. Sono anche tante da sbloccare. E in season a quanto pare te le devi rifare :bua:
In realtà forse le statue le mantieni mi sa.
Credo debbano ancora annunciare effettivamente cosa mantieni e cosa no, sicuro stanno utilizzando sto periodo per tararsi come era preventivabile.
Citazione:
Ceccazzo
sì decisamente.
Io ne ho trovate 7 su 4 zone :bua:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma le statue come le mappe scoperte sicuro le terranno nelle season.
Citazione:
Mammaoca
In realtà forse le statue le mantieni mi sa.
Credo debbano ancora annunciare effettivamente cosa mantieni e cosa no, sicuro stanno utilizzando sto periodo per tararsi come era preventivabile.
Si se uno deve rifare le stesse cose ogni volta no buono
Citazione:
Angels
Si se uno deve rifare le stesse cose ogni volta no buono
Diablo è un gioco dove di default rifai la stessa identica cosa seimila volte.
Onestamente, anche resettassero la fama col fatto che non fai la campagna i dungeon (Che sono la rottura di cazzo più grossa da fare) li fai anche solo livellando, cosa che nella season devi fare comunque.
Citazione:
Mammaoca
Onestamente, anche resettassero la fama col fatto che non fai la campagna i dungeon (Che sono la rottura di cazzo più grossa da fare) li fai anche solo livellando, cosa che nella season devi fare comunque.
I dungeon toccherà rifarli sicuramente
Citazione:
Mammaoca
già è buono che se ti fai un pg nuovo ti danno subito il cavallo, anche se non hai finito la main quest con il pg iniziale
sentite ma è vero che ci sono solamente un paio di build in croce che funzionano per ogni classe? e che le altre non valgono niente a tier 2 e successivi? così ho sentito in giro
Citazione:
Robbie
sentite ma è vero che ci sono solamente un paio di build in croce che funzionano per ogni classe? e che le altre non valgono niente a tier 2 e successivi? così ho sentito in giro
Puoi giocare esattamente come ti parr. Ma come un tutti i giochi di questo genere, se cerchi l'efficienza assoluta, solo una build è la migliore.
Citazione:
Talismano
Puoi giocare esattamente come ti parr. Ma come un tutti i giochi di questo genere, se cerchi l'efficienza assoluta, solo una build è la migliore.
io non cerco la perfezione, se per "unica build forte" i redattori intendono quella in cui non devi mai usare neanche una pozione a me non interessa, già è un gioco estremamente semplice come controlli, se non mi devo neanche curare più mi addormento!
se invece con le altre build diciamo scarse, si muore a raffica allora è un altro paio di maniche, questo vorrei capire, perché sono ancora in tempo per cambiarla
Ma gioca come ti pare
Diablo IV | When It's Ready
I World boss sembrano impossibili nella beta: appena fatto con un gruppo di lv.50. … Ashava morto in 4 minuti :asd:
Citazione:
Mammaoca
Shako!!!!!!! :cattivo: