Personalmente gioco come completista, quindi faccio tutte le quest secondarie man mano che appaiono e poi proseguo nella main quest. Ovviamente questo vale solo per la prima run. Le successive sono già più rushate.
P.S. Quando si sblocca il cavallo?
Io ancora devo capire come e quando si attivano, ne ho già sbloccati alcuni ma non mi pare che funzionino.
Il cavallo si sblocca ad inizio quarto atto, è praticamente la prima missione
Gli aspetti si inseriscono tramite occultista, ma costano un sacco di risorse (comprese pietre che si ottengono scomponendo leggendari)
Ragazzi, domanda scema, siccome ho un ssd non molto capiente (512 giga) e Diablo dovrà rimanere molto a lungo sul mio pc, avevo intenzione di comprare una penna usb da 128 giga dove poterlo installare, e attaccarla quando voglio giocarci.
Da qui la domanda, le prestazioni saranno buone comunque o rischio di avere tempi di avvio letargici ? Me ne consigliereste una buona senza spendere una cifra ? Ne vedo molte sui 12-13 euro su Amazon, anche di marca
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le pennette USB sono tendenzialmente lente. Meglio un SSD esterno USB 3.0 ma la velocità è comunque limitata a 1000MB/s o spendendo un po' di più 2000MB/s. Diciamo che quest'ultimo si avvicina alle prestazioni di un SSD interno (ma parliamo di almeno 150€ per un dispositivo da 1TB).
Io personalmente utilizzo un SSD interno Samsung 950 Pro (PCIe 3.0) M.2 che ha una velocità di 2500MB/s. Se hai una scheda madre che supporta gli SSD M.2 è meglio se prendi uno di questi, se poi la scheda madre supporta anche PCIe 4.0 allora sei a cavallo!
Come performance USB 3.qualcosa andrebbe anche bene (come throughput almeno, latenza è un altro discorso).
Il punto è che se costa una decina di euro, che qualità puoi pretendere?
Per quella fascia di prezzo trovi gli scarti.
Finisce che dopo un mese ti si squaglia.
Dai 50-60€ in su inizi ad avere un SSD decente. Il doppio se vuoi pure la performance.
Meglio far un investimento più serio, è un componente che ti dura comodamente un lustro o più.
Sul muletto dei miei ho un Intel 320 da 160GB... del 2011!
Ultima modifica di GeeGeeOH; 11-06-23 alle 09:49
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
Ma anche per voi non c'è verso di entrare stamani?
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Giocato questa mattina senza alcun problema o coda
Comunque non ho intenzione di cambiare l’ssd interno del mio portatile, e nuovo e non voglio combinare casini, soprattutto perché ci lavoro
Mi consigliereste qualche buon HDD esterno (anche da 512 giga, magari che non costi troppo) da poter utilizzare in futuro per installarci giochi (magari quelli non troppo esigenti come questo diablo) ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non cambiarlo, aggiungi uno come secondario.
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
il bello di sti giochi è droppare un oggetto che ti fa ripensare a tutta la tua build. Peccato non si possano creare dei loadout![]()
col necro coi pet e lancia d'ossa potenziata vado molto bene e tranquillo, non c'è contenuto che mi dia problemi, però se mollo i pet e mi concentro sul resto mi sa che faccio molto male di più
Fatta la mia prima roccaforte in solo e devo essere sincero, speravo fosse più tosta.
Le altre mi sa che me le tengo per il post campagna a T3.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Oggi su Amazon c'è un Netac da 512GB con un 12% di sconto più un coupon del 30%: https://amzn.to/461iGWf
Anch'io sto andando abbastanza bene col summoner, utilizzando però le abilità shadow per potenziare il danno dei milioni ed esplosione come supporto. Però so già che in endgame dovrò cambiare perché è poco performante ad alti livelli.
Te che tipi di minion usi dal libro dei morti?
Con pet : https://d4builds.gg/builds/96d23631-...-8c2da2c90c0d/ (ignora l'elmo, allo stato attuale non si trova, ci sono mille altre robe)
o
https://www.icy-veins.com/d4/guides/...codex-of-power
senza pet una di quelle messe qua vanno benissimo : https://d4builds.gg/