Bè ma tanto che laggente ormai si lamenta di tutto anche inventando si sa. Metacritic è irrilevante
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bè ma tanto che laggente ormai si lamenta di tutto anche inventando si sa. Metacritic è irrilevante
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
In molti casi metacritic ha perso completamente di valore
comunque alla faccia delle MTX il mio necro è uno di colore, molto magro, a torso nudo, pelato e tatuaggio sul petto e un pantalone rosso. L'ho fatto tipo sciamano africano
quindi è un negromante? ^^
Afroamericanomante
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
"Perbacco, mica sono dei necri, eh! "
Cit.
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Oggi quasi sclerato per un cavolo di boss mini che era il Ragno del cavolo.
Un buco dove non potersi muovere e lei, la regina ragno, che spamma i mob ciccioni esplosivi, ragnatele e veleno.
Ho dovuto respeccare tutto melee e togliere il veleno (quindi trappole e infusione) per segarlo dopo 1 ora. Se sanno che sei tagliagole, come fanno sti buchi claustofobici!!!!
Comunque manderò un feedback chiedendo di fare easy i respec con le build perche non mi va di respeccare subito con frecce e veleno.
Domanda stupida: ma il season e le altre robette che davano con la versione Ultimate quando arriveranno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambieranno sicuramente il respec :asd:
Cmq la season, partirà tra metà e fine luglio
Venerdì ci sarà il campfire di Diablo IV con spiegazioni della season e altro
https://news.blizzard.com/en-us/diab...-campfire-chat
Quello di Metacritic ormai è diventato quasi un problema vero e proprio. I publisher si basano sullo score della stampa per valutare i giochi, ma anche nella stampa c'è chi fa il trollone per ottenere visibilità (vedi quello che ha dato un voto pessimo a Zelda, senza motivarlo). Basta che paghi e pubblichi su Metacritic.
Allo stesso tempo essere presente tra i recensori Metacritic fa sì che pure se sei uno scappato di casa, i publisher ti vengono a baciare i piedi pur di avere quel mezzo voto in più.
per me i respec dovrebbero essere gratis ed effettuabili in qualunque momento, tanto mica è un MMO, che gli frega a blizzard se cambio build 5 volte al giorno? neanche agli altri giocatori frega niente
sì d'accordo però non avendo canone mensile, blizzard prende i soldi una volta per vendita, se cambio build mille volte non è che non gioco di meno, va beh ad ogni modo penso che entro i 50 livelli il costo sia comunque fattibile, cambiare build dopo il livello 50 non ha senso, dovresti essere già bello che a posto per allora
Calcola che a lvl 50 resettare completamente costa mi pare sui 200k gold. E 200k gold li fai con mezzo zaino di oggetti rari da vendere al mercante
sì e no, magari ti arriva un unico o un pezzo perfetto per una nuova build
devo andare al più presto in t4, non ha senso stare su t3. Sciolgo tutto e non progredisco col gear. Domani riprovo a farlo, ma mi sa che è avrò ancora problemi al boss finale :sad:
Ala fine con 3 schivate e 9 pozioni penso che sia fattibile quasi tutto. Prima per poco non secco pure il macellaio. Era rimasto con un 7/8% di vita.
Finita la trama e si inizia l´endgame. Ora di cambiare build. Quanta roba da fare comunque...
Io non muoio da 3 giorni praticamente … in tier3 Lv.59 non ho più la benché minima difficoltà con nessun tipo di mob, quest o attività.
Nell’albero delle eccellenze mi sto specializzando nelle trappole, ed con la build che sto tirando su mi butto in mezzo ad un gruppo di nemici, attivo trappole (che mettono in sacco di debuff ai non oltre a farmi ricaricare più velocemente i miei poteri), twisting Blade (con rigenerazione hp e protezione danni) e faccio una carneficina .
Vorrei provare il dungeon per sbloccare il tier4, ma credo debba esser livello 70 per accedervi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk