Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Beh l'harlequine crest da solo ti da un boost spaventoso con il +4 a tutte le skill
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
e il nonno col critical strike damage è enorme come arma :sisi:
Ma il fatto che ne esistano solo 6, significa che sono stati droppati solo questi qui fino ad ora?
Citazione:
Satan Shark
Ma il fatto che ne esistano solo 6, significa che sono stati droppati solo questi qui fino ad ora?
sono questi 6 i più rari, non so quanti ne siano stati droppati. Sicuramente qualcuno, insomma con tutta la gente che ci gioca e che farma è statisticamente probabile
Diablo IV | When It's Ready
Ho finalmente iniziato il tier4, ed ho scoperto gli oggetti ancestrali … ho raddoppiato danni cambiando solo le due armi e un anello :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
sono questi 6 i più rari, non so quanti ne siano stati droppati. Sicuramente qualcuno, insomma con tutta la gente che ci gioca e che farma è statisticamente probabile
Si è a conoscenza di solo 2 shako, un anello e un doombringer.
Citazione:
Mammaoca
Si è a conoscenza di solo 2 shako, un anello e un doombringer.
Sicuro ci sarà anche la Stone of Jordan
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho finalmente iniziato il tier4, ed ho scoperto gli oggetti ancestrali … ho raddoppiato danni cambiando solo le due armi e un anello :asd:
Io invece ho cominciato fa poco t3 ma i sacred non sono poi tutto sto upgrade
Vedrai che troverai ottimi oggetti sacri andando avanti, gradualmente tutto il tuo equip sarà leggendario/sacro :sisi:
Anche io per ora ho trovato “solo” 3 oggetti ancestrali veramente notevoli (e per notevoli intendo migliori dei sacred che ho in inventario) su quasi 5-6 ore in tier4
Citazione:
Alastor_Tiziano
Vedrai che troverai ottimi oggetti sacri andando avanti, gradualmente tutto il tuo equip sarà leggendario/sacro :sisi:
Anche io per ora ho trovato “solo” 3 oggetti ancestrali veramente notevoli (e per notevoli intendo migliori dei sacred che ho in inventario) su quasi 5-6 ore in tier4
A che livello sei?
Citazione:
Angels
A che livello sei?
66
Io ho parecchie cose che non vanno nella build perchè sono tipo di livello 63 ma non riesco a fare nightmare dungeon oltre il 14esimo livello in scioltezza. Volevo arrivare al 70 e ci sto mettendo una vita.
beh dicci classe e build, magari riusciamo a darti qualche consiglio
Sorcerer, la build è la classica melee con arch slash.
Citazione:
xyz
Io ho parecchie cose che non vanno nella build perchè sono tipo di livello 63 ma non riesco a fare nightmare dungeon oltre il 14esimo livello in scioltezza. Volevo arrivare al 70 e ci sto mettendo una vita.
Io facevo nightmare di lv.20 (quindi livello massimo) da lv 62-63, e senza grossi problemi … certo, qualche morte ci stava, ma li ho completati sempre …
Più come build come stai messo ad equip? Sicuro di averlo tutto leggendario/sacro ed adatto alla tua build ?
Più che problemi di build o di livello, magari manca l'equip...
Si sto cercando di cambiare le stats, ma non è economica come cosa. Per trovare oggetti interessanti poi lasciamo stare. Comunque volevo approfittare di un pò di tempo libero ma ci sono problemi di accesso.
Esistono problemi di soldi in questo gioco ? Avrò 8 milioni di monete :asd:
Pure io ho 8 mln però ho visto che vanno via come niente :D
Comunque non riesco a fare accesso.
Nemmeno io riesco ad entrare, problemi di licenza mi dice …
Ma è un problema già segnalato dalla blizzard