non dovrebbe mancar emolto a poe 2 ^^
Visualizzazione Stampabile
non dovrebbe mancar emolto a poe 2 ^^
dai trailer pare tanta roba, speriamo sia a livello di dialo 4
leggo che molti di voi usano un tagliagole
ho iniziato da poco su series x ed ho un tagliagole a livello 11
mi consigliate una build decente che in alcuni frangenti vado in difficoltà?
grazie
io ho un tagliagole con tiro rapido (mi pare), infusione oscura che scoppia quando muore un mob, triboli e clone ombra, al momento sono qui, sto giocando con più pg diversi per capire quale mi piace di più. Questa build qui fa molti danni e non è facilissimo morire, tutto sommato resiste abbastanza, però so per certo che le build pugnali sono le migliori, o almeno se cerchi la build migliore troverai solo pugnali
:sad: riprovato il dungeon t4, ora al 60 con paragon leggendario. l'ho fatto abbastanza bene, a parte un miniboss con affissi stronzi che mi ha fatto dannare non poco, ma Elias è troppo difficile, con una palletta mi esplode, i pet non rimangono su e io non riesco a generare essenza per fare dps. Comunque era uno sfizio, anche perchè tanto droppa roba al mio livello (mi pare) ed è inutile salire ora a t4, andrei troppo lento.
Però ho ucciso per ben due volte il macellaio, vendetta, tremenda vendetta!
Io il macellaio l’ho trovato un paio di volte tra il liv. 20 e il 30 … poi nulla
Vorrei tanto vendicarmi ma niente …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lame serpeggianti + trappole + buff veleno … disintegro letteralmente i nemici
In pratica questa, anche se ho cambiato alcuni punti
https://youtu.be/WGYI-isd1fI
C'è una quest buggata nelle steppe aride, non riesco a farla, è successo anche a voi? Debiti qualcosa, bisogna uccidere dei caduti, li uccido ma poi la quest non avanza.
Nome della quest e luogo in cui parte ? Ne ho fatte talmente tante che comunque non so se posso ricordarmela :asd:
Comunque spesso basta abbandonarle e ricominciare, mi è accaduto un paio di volte
Ah ecco non è successo solo a me. Sono tre o quattro volte che mi capita.
sulle quest non ho avuto problemi, però alle volte non mi va l'altare dove depositare le anime per i favori dell'albero.
HOTFIX 9 - JUNE 12, 2023 - 1.0.2
Dungeons
Further adjustments to elite monster density in dungeons.
Developer Note: We are standardizing the density of elite monsters that spawn in dungeons to ensure that no particular dungeon is clearly more efficient to run through than others.
Bug Fixes
Legendary Aspect Changes
Fixed an issue where the damage bonus from the “Edgemaster’s Aspect” Legendary Affix was incorrectly reapplied to Whirlwind when a Shout was used.
Resolved issues relating to “Aspect of Berserk Ripping” and Barbarian’s Two-Handed Sword Expertise that were allowing players to deal unintended amounts of damage.
Miscellaneous
Fixed an issue where the World Tier 3 quest was given to players who have not yet met the requirements needed to advance to that World Tier.
Fixed an issue where an event in the Dilapidated Aqueducts subzone had improper level scaling.
Further stability improvements.
Com'è che su Metacritic c'è un'ondata di commenti negativi degli utenti? Hate wave legata a Blizzard? Non che ci faccia caso, è giusto per curiosità...
Il gioco mi pare un bel improvement rispetto al 3...
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
L'ultima volta che ho letto era un gneeeeeee stanno cosmetici a pagamento gneeee.
Che sì, è ridicolo su un gioco che non è f2p e ha anche costo pieno + avrà dlc a pagamento, ma finché non impatta la giocabilità tramutandolo in p2w direi che una shitstorm è un po'eccessiva
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
avranno "normalizzato" la densità degli elite nei dungeon rendendo quelli piu' divertenti in linea con quelli meno divertenti :asd3:
Fa cagare come cosa ma è cosi che va il mercato, o ci si dealla with oppure si passa a n'altro hobby.
Non esiste gioco che vuole essere online che non abbia mtx estetiche.
E' un mix hatewave + gneeee roba cosmetica + GNEEEEE IL GIOCO VENDUTO PIU' VELOCEMENTE DI BLIZZARD HA AVUTO 3 ORE DI DOWNTIME NELLA PRIMA SETTIMANA DI LANCIO OMG