Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Perchè mai?
I nm 100 si possono fare anche con la roba del tier 4 se ottimizzata. Con il t5 diventerebbero triviali probabilmente o comunque molto più facili di ora.
Dopo che avete segato in solo uber lilith e fatto un nm 100 possiamo parlare di tier 5, prima onestamente il gioco non l'avete (abbiamo) finito.
A che livello sei arrivato?
Citazione:
Angels
A che livello sei arrivato?
93 con 5 glifi al 21.
I nm dungeon li faccio tranquillamente anche di 20/25 livelli sopra il mio. Aspetto di fare il 100 e cambiare build per pushare più alto.
che dedizione :asd: io sono all'80 ma come detto son passato a ff16. Diciamo che l'idea che l'unico obiettivo sia lilith uber non mi spinge ad andare avanti
Citazione:
Mammaoca
93 con 5 glifi al 21.
I nm dungeon li faccio tranquillamente anche di 20/25 livelli sopra il mio. Aspetto di fare il 100 e cambiare build per pushare più alto.
Ti ammiro, farò difficolta ad arrivare al 70
Ah ma io gioco davvero solo a diablolike praticamente :asd:
Il t5 aiuterebbe con il grind dei livelli? Si, ma appunto il problema grosso è che i nightmare dungeon non danno abbastanza xp e il modo migliore per livellare è fare lo stesso dungeon nell'open world come autistici.
cioè paga più il dungeon normale che il nightmaer?
Citazione:
Ceccazzo
Si, se fai un rapporto tempo impiegato/xp i dungeon normali (Ad oggi in singolo Cava di uldur o e in gruppo agonia del campione con la gente divisa per lane) sono la migliore fonte di xp di gran lunga.
Ovvio, perdi l'xp dei glifi, ma prendi più xp e item :sisi:
Citazione:
Mammaoca
Si, se fai un rapporto tempo impiegato/xp i dungeon normali (Ad oggi in singolo Cava di uldur o e in gruppo agonia del campione con la gente divisa per lane) sono la migliore fonte di xp di gran lunga.
Per quello devono aumentare l'exp dei nightmare dungeon e attivare il teletrasporto ai nightmare dungeon, si devono sbrigare e secondo me devono anticipare la prima season al 10 luglio, che al 20/25 rischia che non c'arriva quasi il gioco
Citazione:
Angels
Per quello devono aumentare l'exp dei nightmare dungeon e attivare il teletrasporto ai nightmare dungeon, si devono sbrigare e secondo me devono anticipare la prima season al 10 luglio, che al 20/25 rischia che non c'arriva quasi il gioco
Dal momento che il gioco è multipiattaforma non possono fisicamente anticipare nulla, specialmente le season.
Nelle season rimarrà comunque la core base, che è quella che sicuramente sarebbe rimasta. Gli altri tra altri titoli tripla a in uscita sono considerati persi per poi tornare dopo già da subito.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Ma non diciamo cagate :asd: che il 70% delle persone manco ha ancora finito la storia
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
Per livellare rapidamente sì. Fose nei dungeon Nightmare dovrebbero mettere ricompense migliori per compensare.
Citazione:
Talismano
Ma non diciamo cagate :asd: che il 70% delle persone manco ha ancora finito la storia
Io a stento ho finito Atto 1 ad esempio.e riesco a giocare 2-3 ore a settimana.
Ragazzi, ma il modo di livellare velocemente a lv.65?
Sto facendo dungeon incubo livello 20 e non mi pare diano chissà quale esperienza … considerate che ho fama massima in tutte le regioni, tutti gli altari e almeno la metà dei dungeon normali completati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzi, ma il modo di livellare velocemente a lv.65?
Sto facendo dungeon incubo livello 20 e non mi pare diano chissà quale esperienza … considerate che ho fama massima in tutte le regioni, tutti gli altari e almeno la metà dei dungeon normali completati
O nightmare o sussurri
I sussurri danno pure meno exp :asd:
Vado di dungeon va
Citazione:
Alastor_Tiziano
I sussurri danno pure meno exp :asd:
Vado di dungeon va
Ma si fanno velocemente
Beh, oddio, non tanto … per accumulare i 10 “favorì” devi fare sempre un “dungeon” (che ne da 5) e altre 2-3 attività
mettiti velocità di movimento su stivali e collana, ti cambia la vita, se non sei ancora arrivato a pulire velocemente hai qualche problema di dps, adesso dovresti sciogliere tutto
ma infatti ragazzi state calmi :asd: le persone "normali" fanno al massimo un paio di livelli ad ogni sessione di gioco, che magari non è neanche tutti i giorni! io gioca dal day1 e sono arrivato ieri a livello 47, siete l'eccezione voi che state già al 70+. Non penso che i dev siano minimamente preoccupati da una fuga dal gioco
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mammaoca
questa manciata di dungeon ho letto che li hanno patchati e non spawnano più tutti i mob di prima, quindi questo trucco è obsoleto
Citazione:
Ceccazzo
mettiti velocità di movimento su stivali e collana, ti cambia la vita, se non sei ancora arrivato a pulire velocemente hai qualche problema di dps, adesso dovresti sciogliere tutto
Velocità di movimento cambiando le stats tramite l’occultista ?
anche, o se sei fortunato lo trovi già