sto parlando del design delle season, a prescindere che sia diablo o poe o qualunque altro gioco.
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sto parlando del design delle season, a prescindere che sia diablo o poe o qualunque altro gioco.
domanda: se entro in un clan e partecipo ad una run il livello del mondo è comunque scalato ad ogni partecipante? oppure, solo in questo caso, prende il livello dell'host della partita?
Ognuno gioca al suo livello da quello che ho capito
Io ho invitato e sono stato invitato, ed ho giocato con pg di livello più alto, è più basso di me … non ho visto nessuna differenza.
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ma sarà oggi la presentazione della season e della megapatch? sapete a che ora?
no no, era un mio convincimento, ma non mi ero informato davvero, per questo chiedevo :asd:
Le season sono pensate proprio per non far annoiare i giocatori. Una volta raggiunto il cap e trovati tanti oggetti buoni per la tua build che hai da fare? Niente.
Con le season invece hai sempre quello stimolo in più di ricominciare da zero, magari con un nuovo personaggio che ancora non hai provato. E ottieni molte più ricompense e stimoli a giocare.
se mettessero i nuovi contenuti ogni tot tempo come ora ma senza le stagioni uno avrebbe la scelta se fare un nuovo personaggio o affrontare subito i nuovi contenuti col suo personaggio di sempre. quindi a me pare che le stagioni levino libertà al giocatore.
È qui il cortocircuito del tuo discorso. Finita la prima stagione, funziona esattamente come dici tu. Ovvero tutti i contenuti entrano a far parte del gioco base, quindi funziona esattamente come dici tu. L'unica differenza è che lo farà in un momento diverso.
appunto, finita la prima stagione, cioe' per mesi non puoi giocare ai nuovi contenuti col tuo pg e devi farne uno nuovo. e così a ogni stagione, giochi ai contenuti delle precedenti stagioni, ma per giocare a quelli attuali devi rifare l'ennesimo pg. quindi il gioco ti toglie libertà, non ne aggiunge alcuna. boh, mi pare una cosa cosi' ovvia che non capisco cosa non capiate. vabbe', sarà un limite mio :bua:
Hello! I wanted to clear up some details on the rarest Unique items in Diablo 4.
1. They can drop from level 85+ enemies
2. You get them anywhere you can get a regular Unique, and they always drop at 820 ipower
3. We currently have 6 of them in the game
4. They're realllly rare!
https://pbs.twimg.com/media/FzWPxwma...png&name=small
https://pbs.twimg.com/media/FzWP1j2a...png&name=small
https://pbs.twimg.com/media/FzWP8XPa...png&name=small
Allo stato attuale vanno considerati non esistenti e basta :asd:
Sono stati attenti a renderli quasi tutti adatti a piu classi. Posso sperare nel drop della staffa del necro
L'amante medio di d2 manco ha idea di quanto siano rari sti item, una stima più o meno accurata è fra le 700 e le 1000 volte più rari dell'item più raro di d2 (O di poe).
Allo stato attuale, se mettessi un bot a giocare 24/7 a diablo 4 a farmare un dungeon con un tempo di completamento di 3 minuti e 30 secondi (considerato l'exit dungeon e il leave game + reconnect) dopo 10 anni è probabile che ancora non avrebbe trovato l'item.
Anche settando che tira su solamente gli unici :asd:
Il nonno... Che ricordi.
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immagino sistemeranno il drop, però è bello che esistano oggetti chimera, alla fine è uno status symbol. Poi sono effettivamente tutti molto forti