Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
ma infatti ragazzi state calmi :asd: le persone "normali" fanno al massimo un paio di livelli ad ogni sessione di gioco, che magari non è neanche tutti i giorni! io gioca dal day1 e sono arrivato ieri a livello 47, siete l'eccezione voi che state già al 70+. Non penso che i dev siano minimamente preoccupati da una fuga dal gioco
- - - Aggiornato - - -
questa manciata di dungeon ho letto che li hanno patchati e non spawnano più tutti i mob di prima, quindi questo trucco è obsoleto
Non è obsoleto, è meno efficente di prima ma rimane il metodo migliore per fare velocemente xp e farmare item(Per poi rivenderli e bankare i gold, seriamente. Bankate i gold che poi rerollare le stats e respeccare è un salasso :asd: )
sì infatti ho smesso di riciclare roba e vendo tutto, a proposito, serve avere tanti materiali?
non gradisco come hanno concepito i roll delle stats, il sistema di Nioh2 è perfetto, dovevano copiare da quello
Citazione:
Robbie
sì infatti ho smesso di riciclare roba e vendo tutto, a proposito, serve avere tanti materiali?
non gradisco come hanno concepito i roll delle stats, il sistema di Nioh2 è perfetto, dovevano copiare da quello
Com'è il sistema di nioh2?
Qui alla fine serve come money sink (E amerei implementassero un item, raro ovviamente, che ti fa rerollare di nuovo un item mantenendo però il costo in gold a cui è arrivato. Cosi potresti avere item migliori ma che ti costerebbero comunque uno sproposito :sisi: )
nioh ti fa rerollare tutto, ma ci sono molti più affissi di diablo. Sicuramente costa meno e ti permette di creare un super oggetto definitivo con poco
costa decisamente troppo, ho provato a fare una prova, il primo reroll su oggetto giallo costa 16.000, il secondo 90.000 (!!!) e mi sono fermato, il terzo se tanto mi da tanto viene 300.000 e così via, dico bene? ah e poi non c'è solo una piccola possibilità di avere quello che vuoi, rischi di dover rerollare anche 10 volte, costa letteralmente milioni di gold, una follia
su nioh puoi decidere cosa mettere tra 4-5 opzioni, qui ne hai solo 2 e costa 20 volte di più
Citazione:
Robbie
costa decisamente troppo, ho provato a fare una prova, il primo reroll su oggetto giallo costa 16.000, il secondo 90.000 (!!!) e mi sono fermato, il terzo se tanto mi da tanto viene 300.000 e così via, dico bene? ah e poi non c'è solo una piccola possibilità di avere quello che vuoi, rischi di dover rerollare anche 10 volte, costa letteralmente milioni di gold, una follia
su nioh puoi decidere cosa mettere tra 4-5 opzioni, qui ne hai solo 2 e costa 20 volte di più
Mi accollo i milioni di gold per avere al 90% l'oggetto che voglio piuttosto che avere lo 0.005% di trovarlo più o meno come voglio come drop.
Fare gold su diablo 4 è una cazzata, basta vendere gli oggetti (Che i vendor ti pagano uno sproposito e puoi farti una milionata a run se raccatti tutto)
ok io non ci sono ancora arrivato ma leggo molte lamentele in giro, se non me lo dici tu che è una cazzata a me non sembra, sempre leggendo in giro eh, di mio non so niente
anche se fosse facile, ma noioso, non va bene lo stesso, perché un videogioco non può essere noioso, è un danno
Citazione:
Robbie
ok io non ci sono ancora arrivato ma leggo molte lamentele in giro, se non me lo dici tu che è una cazzata a me non sembra, sempre leggendo in giro eh
Se non raccatti item e non li vendi i gold non li fai.
Se la gente non raccatta e non vende ovvio che si lamenta, ma è un problema della gente non del gioco che anzi, fra tutti i problemi quello del gold sink lo affronta egregiamente.
E' facile farlo, è facile spenderlo.
peccato per l'inventario un po' limitato, poi non capisco perchè non mi han dato la possibilità di vendere tutto con un click
Citazione:
Ceccazzo
peccato per l'inventario un po' limitato, poi non capisco perchè non mi han dato la possibilità di vendere tutto con un click
Si il fatto che devi marchiare tutto e poi vendere tutto il junk con un click è un pò una rottura di cazzo.
Credo sia stato fatto per evitare di vendere accidentamelmente roba
Citazione:
Mammaoca
Se non raccatti item e non li vendi i gold non li fai.
Se la gente non raccatta e non vende ovvio che si lamenta, ma è un problema della gente non del gioco che anzi, fra tutti i problemi quello del gold sink lo affronta egregiamente.
E' facile farlo, è facile spenderlo.
dai video che vedo in rete dopo un certo livello la gente tende a raccogliere solo i sacri e gli ancestrali, come facevo io su Nioh, però a questo punto c'è dafare come dici tu, come si faceva in TW3 in pratica, raccogliere anche la merda perché devi fare ogni singolo centesimo possibile, cosa che comunque non mi aggrada ma pazienza
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mammaoca
Si il fatto che devi marchiare tutto e poi vendere tutto il junk con un click è un pò una rottura di cazzo.
Credo sia stato fatto per evitare di vendere accidentamelmente roba
secondo me l'hanno fatto per le console, chi gioca su PC non ha questo problema usando il mouse
Citazione:
Robbie
dai video che vedo in rete dopo un certo livello la gente tende a raccogliere solo i sacri e gli ancestrali, come facevo io su Nioh, però a questo punto c'è dafare come dici tu, come si faceva in TW3 in pratica, raccogliere anche la merda perché devi fare ogni singolo centesimo possibile, cosa che comunque non mi aggrada ma pazienza
- - - Aggiornato - - -
secondo me l'hanno fatto per le console, chi gioca su PC non ha questo problema usando il mouse
Io sono al 92, raccolgo solo sacri e ancestrali e tiro su mezzo milione/un milione a run eh :asd:
Il reroll degli item lo fai solo ed esclusivamente quando ha 3 statistiche su 4 che vuoi (E la base è ancestrale). Ovvio, se rerolli qualsiasi merda il gold lo finisci subito.
Citazione:
Robbie
ma infatti ragazzi state calmi :asd: le persone "normali" fanno al massimo un paio di livelli ad ogni sessione di gioco, che magari non è neanche tutti i giorni! io gioca dal day1 e sono arrivato ieri a livello 47, siete l'eccezione voi che state già al 70+. Non penso che i dev siano minimamente preoccupati da una fuga dal gioco
Ripeto, io ho appena finito Atto 1 e sto facendo le ultime quest secondarie prima di passare ad Atto 2. Gioco quando ho tempo, e non ne faccio un dramma.
visto il discorso in cui siamo mi sorge una domanda: diciamo che stai "perdendo" tra mille virgolette, decine e decine di ore a fare un pg mostro ok? cosa ne farai dopo? voglio dire, in season ne devi creare un altro da zero mi pare di aver capito.....non essendo un MMO infinito i nostri personaggi saranno inutili ad una certa :uhm:
boh, sara' una cosa mia, ma le season io le trovo una merda, concettualmente parlando.
Citazione:
gmork
boh, sara' una cosa mia, ma le season io le trovo una merda, concettualmente parlando.
Basta non partecipare e continuare a giocare con il tuo pg. Quando comincia la season 2, metteranno tutto quello della season 1 nel gioco base. State creando problemi dove non ne esistono
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
cio' non toglie che sia un design imho pessimo perché ti costringe a fare ogni tot mesi un ennesimo pg se vuoi se vuoi giocare con gli ultimi contenuti rilasciati o restare con quelli vecchi per altrettanti mesi.
"Costringe"
:asd:
E basta rifletterci 0.2sec per realizzare che il gap temporale di contenuti c'è veramente solo la prima volta.
Citazione:
gmork
cio' non toglie che sia un design imho pessimo perché ti costringe a fare ogni tot mesi un ennesimo pg se vuoi se vuoi giocare con gli ultimi contenuti rilasciati o restare con quelli vecchi per altrettanti mesi.
Eh bensvdgliato. La prima season di Diablo 3 è del 2014. Sei un po' fuori tempo massimo per lamentarti.
E a prescindere da cui. La cosa era PERFETTAMENTE nota ben prima della release di D4, quindi lamentarsi ora è quantomeno inutile se non un po' infantile