A me personalmente, dopo questo video con i commenti in diretta, non mi sta piacendo molto l idea di questo D4 e sembra essere tornati indietro di molto sotto alcuni punti di vista.
Spero che da queste chiacchere del blizzcon al Dayone le cose cambino un po sul gameplay.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al momento non ho il pc per andare nei dettagli ma comunque :
1) in D3 siamo partiti con DH, Sciamano, Baba e Mago per poi aggiungere crociato e necro. In D4 si parla di solo 5 classi e al momento 3 giocanti
2) albero dei talenti
3) pozze numerate , inventario e forse anche raccolta senza aiutanti come in D2
L’idea dell’open world però non vi deve ingannare perche non è nientaltro che, dalle immagini viste, l’abbandono della storia lineare per una modalità avventura ma con una mappa maxi .
A me sembrano tutte cose positive.
5 classi vanno più che bene e nulla toglie che in futuro non se ne aggiungano altre ancora per ora non previste o non annunciate.
Albero dei talenti: che problema dovrebbe costituire scusa? xD
Inventario, pozioni, etc come in Diablo 2: OTTIMO.
Io ci vedo poche cose positive
Avere piu classi per me ha fatto tanto gioco in D3, il sistema di skill di D3 era impostato bene rispetto al banale albero talenti mentre le pozze insomma è troppo vintage andare e comprarle.
Per me è retrocessione totale solo perche dei bimbi di vario genere, non tu ovviamente, si sono sempre lagnati che Diablo 1-2 erano il top.
Insomma io il D3 l ho sempre cazziato di parole ma perche hanno fatto sbagli su sbagli in post game. Il gioco in se mi è sempre stato un confetto fatto bene come gameplay.
D4 doveva essere un D3 con un sistema aggiornato e piu curato proprio per essere un upgrade, non un D2 svecchiato
In ogni caso De Gustibus , ad ognuno una sua filosofia e piacere , per me un D4 deve essere un miglioramento ad un D3 non un peggioramento. In ogni caso stiamo ancora facendo supposizioni , anche se non credo cambieranno molto.
Ultima modifica di Kepper; 01-11-19 alle 23:18
il sistema delle skill di d3 è LAMMERDA ed è il motivo per cui il gioco ha una logevità incredibilmente inferiore a quella della 2.
Posso cambiare skill sempre e comunque, senza dover rifare il pg ---WTF?!
Giocate le 5 classi una volta, ho esaurito il gioco.
poi farming farming farmig.... al fine di?!
bah.
Per me è retrocessione totale solo perche dei bimbi di vario genere, non tu ovviamente, si sono sempre lagnati che Diablo 1-2 erano il top.
"bimbi" gente che ha giocato a d1-2?!
casomai il bimbo sarai tu, quelli di d2 e soprattutto d1 oggi c'han minimo 30 anni
d3 non è fatto male, anzi.Insomma io il D3 l ho sempre cazziato di parole ma perche hanno fatto sbagli su sbagli in post game. Il gioco in se mi è sempre stato un confetto fatto bene come gameplay.
è che ti annoia rapidamente
a meno che tu non sia un patito del farming, cosa che era un difetto anche di d2, lo è per es di PoE, lo è un po' di tutti i i giochi del genere... quello che tira su la longevità è poter provare nuove combinazioni e dover ripartire da capo, perchè se basta che cambio equip e risetto le skill allora, ripeto, gioco tutte le classi UNA volta e ho finito.
esatto, de gustibus.D4 doveva essere un D3 con un sistema aggiornato e piu curato proprio per essere un upgrade, non un D2 svecchiato
In ogni caso De Gustibus
c'è a chi piace farmare e a chi piace costruire.
e non penso che gli uni capiranno mai gli altri![]()