Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
diablo è un gioco sviluppato e pensato per il singleplayer con una opzione per il multy, mica il contrario. e un gioco singleplayer è fisiologico che abbia cali di giocatori dopo tot tempo per rifiorire con le espansioni.
ma poi non ho capito, la blizzard fa un gioco di merda che fa scappare i giocatori e poi se ne disinteressa e la colpa è che non ci sono le microtransazioni? in un gioco che poi si basa sul loot da trovare grindando mob? penso che qualunque persona normodotata si incazzerebbe a bestia se il loot x in un gioco che si basa proprio sui loot da trovare grindando lo può avere solo sganciando x euro.
e cosa altro potrebbero vendere? classi? bella merda. togliere contenuti da rivendere a parte uno per uno.
in definitiva, quello che hanno detto è dovremo pagare il gioco base, dovremo pagare le espansioni e in piu' dovremo pagare cose che toglieranno dai contenuti di gioco per vendercele a parte.
Da questo post deduco che tu non abbia manco mai visto diablo 3 con la patch di reaper of souls, legittimo eh.
Ma tutta la prima parte è stata deletata dalla patch pre-espansione che ha reso diablo 3 OGGETTIVAMENTE un bel gioco eh.

E dire che diablo è un gioco con una opzione per il multy vuol dire mentire a se stessi considerando che già diablo 2 revampò totalmente battle.net e che senza di esso non ci sarebbero stati i supporti che poi han portato alle opzioni multi per warcraft 3.
Diablo, dal due in poi, è un gioco che puoi giocare benissimo single player ma che fa del multiplayer la colonna portante, sennò torniamo a discorsi forumistici tipo "Player Uknown battleground non so cosa sia sicuramente è un prodotto sconosciuto" quando vendeva 50 milioni di copie