Quanti qua andranno sulla fiducia e lo hanno preordinato per avere l´early access?
Quanti qua andranno sulla fiducia e lo hanno preordinato per avere l´early access?
Il 17-19 credo sarà giocabile, dal 24 al 26 con l'open penso sarà un troiaio incredibile e sarà dura giocare ancora, ma io ho fede
Restarting
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
Potrebbe essere già un banco di prova per i famigeratissimi server della Blizzard / atteggiamento nei confronti degli utenti.
Nel senso che se alla Blizzard ragionano con "chissenefotte allegramente che sia una beta, quindi mettiamo a disposizione il 486 che avevamo in magazzino"....
Lo stile sembra più vicino al secondo, per quanto riguarda il gameplay vogliono evitare la deriva per cui si oneshottano i mostri ma gli scontri sono più o meno bilanciati sempre, anche quando si è ad alti livelli, vogliono evitare che si possano fare stragi in pochi secondi facendo in modo che gli scontri diano sempre un po' di challenge
Restarting
Annunciati ieri i requisiti minimi e consigliati
![]()
Restarting
Ricompense alla partecipazione delle Beta:
It wouldn’t be a trip to Sanctuary without earning a cache of unique rewards along the way. As you play Diablo IV during the Open Beta and Early Access weekends, showcase your wanderer’s prowess by collecting all three Open Beta rewards. Players who unlock these rewards will receive them once Diablo IV launches.
- Initial Casualty Title: earned by reaching Kyovashad with one character.
- Early Voyager Title: earned by reaching Level 20 on one character.
- Beta Wolf Pack Cosmetic Item: earned by reaching Level 20 on one character.
AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
Il lupetto che dorme è fantastico
Restarting
Mi sembrava un gattino![]()
![]()
cmq io lo volevo preordinare, ma 70 sesterzi sono davvero troppi
magari a natale scenderà un po'
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Intanto provo la beta
Dopodiché mi salirà una scimmia che venderò l'oro di mia sorella per comprarlo
Cmq questa open beta sarà accessibile secondo voi? Non ci saranno venti milioni di giocatori già pronti a cliccare alle 00.01 con i server in crash per mezza giornata?
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Quella dei preordini si, quella pubbloca vedremo se si riuscirà ad accedere
Restarting
Restarting
Mi ri iscrivo qua a questo topic che sono curioso di leggere i vostri commenti quando lo giocherete
Scusate la nabbanza, se voglio provare la beta,da PC, (non con early access, sti cazzi, mi va benissimo il 23 marzo) come faccio? Devo preordinare/comprare il gioco o funge da "demo gratuita" ?