Diablo IV | When It's Ready Diablo IV | When It's Ready

Risultati da 1 a 20 di 2663

Discussione: Diablo IV | When It's Ready

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.886

    Re: Diablo IV | When It's Ready

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Questo però era vero nel (mi pare) 2012, quando è uscito D3. Ora in architetture cloud si scala l'ambiente per reggere i picchi e viceversa.
    Che ora si possa dinamicamente spostare il carico delle "istanze" di un nuovo gioco (D4) su macchine fisiche che normalmente son dedicate ad altro (tipo a WoW) è vero ed è stata indubbiamente una manna.
    Ma non è per forza quello il collo di bottiglia, o il collo principale.
    Ultimamente si son visti più problemi d'autenticazione o di assegnamento ad una specifica macchina che non di effettiva potenza computazionale una volta entrati.
    Poi se il tuo sistema deve pure interagire con le piattaforme console di Microsoft e Sony... :chebotta:


    Poi penso che "l'architetture cloud" la avessero già ai tempi di D3... non è poi così nuova.
    Ho vaghi ricordi di "innovazioni" del genere annunciate per WotLK (2008)...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 07-03-23 alle 12:17
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su