Tutti gl ostreMer che hanno provato il gioco nei mesi scorsi negli inviti hanno sempre parlato di un'ottima itemizzazione. I bianchi e blu purenin d2 erano solo merda da vendere dopo la prima mezz'ora.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Tutti gl ostreMer che hanno provato il gioco nei mesi scorsi negli inviti hanno sempre parlato di un'ottima itemizzazione. I bianchi e blu purenin d2 erano solo merda da vendere dopo la prima mezz'ora.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La maggior parte, molti erano basi per le runeword e anche certi blu erano utilizzati (quelli con il modificatore Whale e i 4 socket valevano moltissimo)
Ma per l'appunto questa cosa riguarda le rune che qui ancora mancano
Ultima modifica di Caern; 18-03-23 alle 11:55
Beh vero ma se non sbaglio in d4 c'era già l' intenzione di mettere le rune già all 'uscita.
Riguardo l'impossibilità di mettere su alto le texture (il pacchetto hd l'ho installato) leggevo di andare a modificare la voce relativa nel file .ini su 2
Neo88#2694, se giocate aggiungetemi, io sono al 13 ora
comunque mi piace molto l'open world, è veramente enorme.
Avrebbero detto che non ci sarebbero stati caricamenti. Cavolata, a parte quando si usa il fast travel che ci sta proprio il loading screen, ogni sotterraneo o dungeon ha un caricamento (neanche cortissimo)
Bene gli altari di lilith, temevo che ci sarebbero stati dei power up da "scegliere" (che non tornavano più indietro...) e invece sono fissi per ogni altare
Ho fatto un'altra oretta sono arrivato a lvl 10, mi piace il feeling
Restarting
Eh forse è lo stesso problema che ho io. Anche se uso un SSD M.2 un po' vecchiotto. I caricamenti quando entro nei dungeon sono di circa 6-7 secondi. I problemi li ho maggiormente nell'open world con delle botte di stuttering quando cambio zona. Ho fatto anche un controllo sulle risorse e i core della CPU al massimo arrivano all'85% del carico. La GPU invece decisamente più scarica, sempre sotto il 70%.
State seriamente "incolpando" un normale e vecchiotto SSD del fatto che i caricamenti non sono veloci?! TUTTO per non citare neanche lontanamente la Blizzard?!
Sempre e solo colpa dell'utente.![]()
No, ma continuate così.![]()
Edit: per chiarire. Mica un pensiero del tipo "Eh, nonostante abbia un SSD, i tempi di caricamento non sono compatibili con un hw così. Sarà la beta / numero di giocatori / ottimizzazione ancora da limare". No. L'atteggiamento mentale di pensare sempre e solo all'utente che ha qualcosa che non va, la connessione non è quella che PRESUMONO essere presente la software house del gioco, non hai il mega uber pc della morte nera, ecc. ecc. Ri-ottimo![]()
Comunque su XSX va tutto spedito e bon.
Solo una volta, ieri, sono stato sbattuto fuori con il messaggio "il tuo account è temporaneamente bloccato, riprova più tardi", salvo poi rientrare senza problemi.
Ho notato che, rispetto ai vecchi Diablo, questo ti fa riloggare esattamente dove ti trovavi.![]()
Bon su PC tutto abbastanza rapido e personalmente zero code per entrare in partita.
Parlando del gioco credo che con D4, Blizzard abbia fatto a Diablo quel che From ha fatto alla serie Souls con ER.
E' tutto più smart, più accessibile, più grande, più cicciotto e più rapido.
Ottima l'esplorazione ed ottimo il looting che si fa interessante quasi da subito. Certo il looting in particolare andrà rivalutato in Endgame quando si cominceranno a costruire le Build "finedimondo".
Benissimo la gestione delle pozioni, bene il fatto che dall'inizio sia già quasi tutto disponibile nei villaggi, mondo di gioco vasto, bello da scoprire nelle decine di labirinti sparsi per la mappa, e senso si progressione appagante. Eccellente atmosfera dark.
Unica nota stonata le texture che fanno cagare.
A me piace tantissimo per il momento. Vedremo quando finalmente il gioco sarà completo.
Sul forum alcuni si stanno lamentando che il gioco gli abbia briccato la gpu
Il software (gioco in questo caso) parla col sistema operativo, il sistema operativo ai driver e solo i driver al hardware.
Se c'è qualcosa di rotto è sempre e solo colpa dei driver.
Mi vien da pensare che questa è gente che ha comprato schede video di seconda mano che hanno minato a schifo per due annetti...
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Cosa c'entra una gpu probabilmente stressata dal punto di vista hw coi driver......![]()
Posso confermare che su XSX sta roba non si vede manco con il binocolo; l'unica cosa che ho visto, al momento, è una sorta di "mini-lag" nell'istante in cui entri in una zona non scoperta, nel momento in cui appare il nome della zona e gli xp per la scoperta; quando accade il pg viene traslato indietro di un paio di passi rispetto al punto in cui si era in quel momento.
- - - Aggiornato - - -
I software non hanno accesso diretto all'hardware, per questo esistono i drivers.
Un software non può fare nulla che il driver non permetta, perché per interagire con l'hardware deve "chiedere" al driver, e il driver gira la richiesta all'hardware.
Se un software "rompe" l'hardware, è perché il driver è una merda o l'hardware è già compromesso di suo ed è morto durante una normale operazione.