Diablo IV | When It's Ready Diablo IV | When It's Ready - Pagina 87

Pagina 87 di 134 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 2672

Discussione: Diablo IV | When It's Ready

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Re: Diablo IV | When It's Ready

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    I World boss sembrano impossibili nella beta: appena fatto con un gruppo di lv.50. … Ashava morto in 4 minuti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Eh grazie, nella beta il massimo è stato LV25!

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Qualcuno ha già trovato il primo SoJ?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

meno male che non serve il 100% per sbloccare la fama, mi mancavano 2 quest e non avevo proprio voglia di cercarmele. A parte che, almeno sulla play, non mi pare ci sia il modo di vedere le quest secondarie fatte e fare una spunta di quello che manca confrontando sui siti del WWW

mi è uscito il macellaio, ma mi ha macellato. il problema è che ti viene addosso velocissimo e non c'è verso di scappare

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    meno male che non serve il 100% per sbloccare la fama, mi mancavano 2 quest e non avevo proprio voglia di cercarmele. A parte che, almeno sulla play, non mi pare ci sia il modo di vedere le quest secondarie fatte e fare una spunta di quello che manca confrontando sui siti del WWW

mi è uscito il macellaio, ma mi ha macellato. il problema è che ti viene addosso velocissimo e non c'è verso di scappare
    Io ero appena passato a incubo, ero lvl 52, primo dungeon becco il butcher sono riuscito a portarlo al 50% ma poi ho finito le pozze
    Restarting

Restarting

Senior Member L'avatar di xyz

Le quest secondarie, che voi sappiate, si annullano una volta finita la trama principale? O posso recuperarle in seguito.

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Le quest secondarie, che voi sappiate, si annullano una volta finita la trama principale? O posso recuperarle in seguito.
    certo che no, fai tutto dopo anzi, visto che alcune secondarie si sbloccano dopo la campagna

ho provato al 57 a fare il dungeon per t4, stavo andando bene e ho fatto (penso) 3/4 del dungeon senza grossi problemi (si qualche boss mi oneshottava, ma bastava stare attenti) ma dopo che sblocco l'ultimo altare e recupero le anime dei cannibali, mi ritrovo dei boss ultra cazzuti che non c'è verso da sopravvivere al loro attacco sulla distanza, mi metto lontano ma niente da fare, mi lancia una specie di onda ghiacciata o roba simile e non riesco a evitarla. Viaggia troppo distante ed è troppo potente. Peccato, speravo di farcela. Ci riproverò al 60

Quando si sblocca il secondo tab del paragon? 60?

Senior Member L'avatar di Mammaoca

certo che no, fai tutto dopo anzi, visto che alcune secondarie si sbloccano dopo la campagna

ho provato al 57 a fare il dungeon per t4, stavo andando bene e ho fatto (penso) 3/4 del dungeon senza grossi problemi (si qualche boss mi oneshottava, ma bastava stare attenti) ma dopo che sblocco l'ultimo altare e recupero le anime dei cannibali, mi ritrovo dei boss ultra cazzuti che non c'è verso da sopravvivere al loro attacco sulla distanza, mi metto lontano ma niente da fare, mi lancia una specie di onda ghiacciata o roba simile e non riesco a evitarla. Viaggia troppo distante ed è troppo potente. Peccato, speravo di farcela. Ci riproverò al 60

Quando si sblocca il secondo tab del paragon? 60?
    Quando raggiungi il cancelletto lo sblocchi

l'ho sbloccato ma mica si è aperto, forse devo fare altro

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Comunque questo titolo è una fottuta droga … dopo aver terminato la storia pensavo mi sarei rotto dopo 20 minuti, ed invece mi sto gasando ancora di più nel completare tutte le aree, spedizioni o quest per l’albero dei sussulti.

Il mio tagliagole lv.55 sta diventando un’arma di situazione di massa non da poco

Senior Member L'avatar di xyz

Ok grazie Ceccazzo, allora finisco la trama principale, che dovrebbe mancarmi poco, e le secondarie rimaste me le finirò a tempo perso. Almeno mi dedico all´endgame.

Devi selezionare la seconda tavola dei paragon che vuoi, se non la selezioni in automatico non te la mette, dopo che l'hai selezionata devi ruotarla, perchè puoi incastrarla da 4 lati
    Restarting

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Dopo aver sbloccato "il cancelletto", se ci ritorni sopra vedrai che ci sarà l'opzione "scegli nuovo tabellone".

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mammaoca

vai tipo su anteprima tabellone una volta cliccatoci (Si è poco intuitivo quello) e da li vedi come ruotarlo una volta selezionato il nodo

Senior Member

Io invece mi sono drogato delle secondarie e sto rullando quelle al punto che la main la sto facendo ora (Ancora sono a questare le principali di atto 1).
    Tagliagole gogo ma ormai al 28 ho iniziato a togliere le stil da mele, visto che quelli della blizzard potevano tenerti 1-2 slot di azioni in piu.

Quello che non mi piace è che potevano fare i profili delle stil come erano arrivati con D3, visto che se avrei il piacere di esaltare nuovamente il lato mele dovrei resettarmi al momento tutti i punti e riselezionarli 1 ad 1.
    Ultima modifica di Kepper; 13-06-23 alle 14:55

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Finito a lvl 50 preciso.

Primo atto bello, ultimi 2 più epilogo bello bello, quello che sta in mezzo in mezzo due palle.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Diablo IV | When It's Ready

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono drogato delle secondarie e sto rullando quelle al punto che la main la sto facendo ora (Ancora sono a questare le principali di atto 1).
    Tagliagole gogo ma ormai al 28 ho iniziato a togliere le stil da mele, visto che quelli della blizzard potevano tenerti 1-2 slot di azioni in piu.

Quello che non mi piace è che potevano fare i profili delle stil come erano arrivati con D3, visto che se avrei il piacere di esaltare nuovamente il lato mele dovrei resettarmi al momento tutti i punti e riselezionarli 1 ad 1.
    A me l’unica cosa che non piace del rogue e che se crei una build melee l’arco/balestra diventa un’arma inutile, perché ovviamente i pochi slot azione non aiutano… ho messo un attacco a distanza proprio per sfruttare l’arma, mi sembrava assurdo continuare a tenerla equipaggiata (oltretutto ne ho trovata una sacra dalle stas interessanti) e non usarla …

Sarebbe stato più sensato, a mio avviso, sfruttare lo slot delle armi a distanza per inserire o arco/balestra (come è ora) o un’ulteriore spada/pugnale in base alla buid usata

Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 13-06-23 alle 16:19

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    A me l’unica cosa che non piace del rogue e che se crei una build melee l’arco/balestra diventa un’arma inutile, perché ovviamente i pochi slot azione non aiutano… ho messo un attacco a distanza proprio per sfruttare l’arma, mi sembrava assurdo continuare a tenerla equipaggiata (oltretutto ne ho trovata una sacra dalle stas interessanti) e non usarla …

Sarebbe stato più sensato, a mio avviso, sfruttare lo slot delle armi a distanza per inserire o arco/balestra (come è ora) o un’ulteriore spada/pugnale in base alla buid usata

Però puoi piazzarci un aspetto leggendario (tipo io con la raffica di coltelli a 360 gradi) e tenerlo lì senza lo scazzo di sostituirlo con un equip migliore e magari ti becchi anche il bonus per il 2h.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Però puoi piazzarci un aspetto leggendario (tipo io con la raffica di coltelli a 360 gradi) e tenerlo lì senza lo scazzo di sostituirlo con un equip migliore e magari ti becchi anche il bonus per il 2h.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    esatto, è solo un plus avere questo slot, non capisco la lamentela, io vorrei averla su tutti i pg questa possibilità

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

niente, preso pure io
    ho resistito una settimana
    in download
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger