Obsidian fra tutte le compagnie comprate da Microsoft mi pare il candidato ideale per fare la fine di Lionhead :bua:
Visualizzazione Stampabile
Obsidian fra tutte le compagnie comprate da Microsoft mi pare il candidato ideale per fare la fine di Lionhead :bua:
Sento puzza di vaporware
Vedremo. Sicuramente non han mai dovuto gestire un progetto del genere prima e non hanno mai brillato per organizzazione. Dipenderà molto da quanto Microsoft li striglierà.
Io cmq aspetto il titolo di Sawyer, stò Avowed non mi interessa proprio.
A me avowed interessa eccome, del resto non si è visto niente ma la sola idea di un rpg nuovo Obsidian a tema fantasy basta a farmi incuriosire un botto.
Che cosa si sa del nuovo titolo di Sawyer??
Al momento nulla a parte che sarà un classico rpg a turni.
Be', sbur!
Io comunque continuo a credere che ci salvera' tutti questo gioco, sara' l'rpg fantasy dei nostri sogni.
Grande o piccolo che sia, sara' dei sogni.
Sembra che finalmente un gameplay sarà mostrato domenica. Però dubito che uscirà quest'anno. Secondo me sarà un gioco da metà 2023
Se è un tripla A sicuramente non può uscire quest'anno, sarebbe troppo breve il ciclo di sviluppo.
ripongo ogni mia speranza, obsidian non deludetemi
Di Avowed fregancazzo ma c'erano rumor anche sull'annuncio di un altro titolo. Sperando sia la volta buona per il famigerato gioco di Sawyer.
Un gioco dove usi solo i dialoghi per andare avanti. Ambientato in epoca vittoriana
Io ve lo dico...secondo me, me lo sento, dopo questa domenica... Obsidian sara' al top degli studi ....mostreranno qualcosa di magnifico...e sara' tutto...stupendamente...singleplayer...ci voglio credere.
Le poche informazioni parlano di un gioco dalle dimensioni contenute con divisione in zone alà new vegas\outer worlds, in prima persona. Non credo sia il messia degli rpg ma nemmeno una sola, rimarrei cauto in ogni caso.