vero :asd: sinceramente pensavo meglio ,ma non voglio giudicare avventatamente
Visualizzazione Stampabile
Il gameplay pare veramente 'na merda. Però conta anche relativamente in questo genere di giochi.
Le premesse della trama sembrano roba già stravista, speriamo almeno la qualità sia alta come sempre
Il gameplay rispecchia Obsidian. Io mi aspetto una componente rpg e trama di primo livello.
Graficamente siamo nel 2013.
Dal primissimo teaser trailer pareva mooooolto più dark... onestamente sono rimasto alquanto sconvolto dal cambio :bua:
Un paio di info
Un pò di screenshotCitazione:
In Avowed, esplorerete le Living Lands, un'isola tormentata e selvaggia situata nel mondo di Eora. Le Living Lands sono piene di misteri e segreti, di pericoli e avventure, di scelte e conseguenze.
Uniche nel mondo di Eora, le Living Lands ospitano vivaci città portuali e dolci colline ornate da strane e fantastiche piante. Ogni parte delle Living Lands ospita un proprio ecosistema. Dietro ogni angolo ci sono creature, funghi senzienti o tribù di Xaurip simili a lucertole che vogliono fare di voi il loro prossimo pasto...
Come in tutti i giochi di ruolo del passato, anche in Avowed i compagni giocano un ruolo fondamentale nella vostra avventura. Il primo compagno che troverete è Kai, la voce narrante di questo trailer di gioco. Kai è un Aumaua costiero che attualmente risiede nelle Living Lands ed è uno degli unici volti amichevoli che troverete qui. È un ex soldato e il suo temperamento idealista e pragmatico vi guiderà mentre vi avventurate in questa frontiera selvaggia.
I combattimenti in prima persona sono stati un punto di forza per noi. Abbiamo incorporato una serie di modi in cui i giocatori possono combattere la flora e la fauna delle Living Lands. Avrete a disposizione spade, scudi, pistole, incantesimi e molto altro ancora, compresa la possibilità di brandire due armi, creando un vasto numero di combinazioni tra cui scegliere.
Con un combattimento così ricco di possibilità, la diversità delle scelte sarà necessaria durante l'esplorazione delle infide Living Lands. Sede degli Xuarip, di non morti infestanti e di una flora pericolosa, quest'isola è piena di nemici unici da incontrare
https://i.imgur.com/wRzrLqt.jpg
https://pbs.twimg.com/media/FyXyk6kaYAAoyzE?format=jpg
https://pbs.twimg.com/media/FyXylDRaEAIEi8d?format=jpg
https://pbs.twimg.com/media/FyXylMmaQAIP8kX?format=jpg
https://pbs.twimg.com/media/FyXylYDaYAAKNrn?format=jpg
Allora adesso che guardo gli screenshot mi viene da piangere. Comunque speriamo che la componente narrativa sia di alto livello.
Il problema di Pillars of Eternity non era la scrittura di Avellone. I personaggi erano un po' troppo parolai ma comunque interessanti.
In generale Pillars avrebbe dovuto essere un attimo rifinito.
Trovo il seguito superiore in ogni aspetto, nonostante l'assenza di Avellone.
I personaggi di PoE avevano tutti l'enorme difetto di sembrare delle voci di wikipedia sulla lore di Pillars, oltre ad essere poco carismatici.
Quelli di Avellone, Durance e la levatrice, erano sviluppati decisamente meglio. Forse sulla levatrice è stato decisamente troppo prolisso...
Eder, Aloth, Kana, la Devil of Caroch, questi erano anche loro personaggi con un background interessante, peccato per le quest dedicate.