Come struttura\dimensione lo paragonano a the outer worlds e kotor, perchè a loro dire la struttura a mondo aperto "non funzionava"... Personalmente lo trovo ridicolo nel 2023.
Visualizzazione Stampabile
Come struttura\dimensione lo paragonano a the outer worlds e kotor, perchè a loro dire la struttura a mondo aperto "non funzionava"... Personalmente lo trovo ridicolo nel 2023.
Ridicolo no, meglio piccolo e fatto bene che un open world ad minchiam di sicuro. Certo, non so come sia OW ma Kotor era davvero minuscolo, così è un po' esagerato.
- - - Aggiornato - - -
Bhè, li hai citati praticamente tutti :asd:
In generale i compagni sono cmq poco sfruttati. Intervengono raramente durante le altre quest, han pochi banter, e diverse delle loro quest personali nonostante il buon incipit poi si risolvono in maniera un po' sbrigativa e lineare.
The outer worlds è veramente piccolo.
Imho, le mappe compartimentate potevano andare bene per i limiti tecnici dell'epoca, adesso fan ridere. Piuttosto un open world contenuto, vedi New Vegas (che è sempre loro, si vede che son regrediti).
Personalmente non ho problemi con le "aree", non deve essere tutto open world per forza.
The Outer Worlds non mi è dispiaciuto come struttura topologica, al limite potevano aggiungere qualche pianeta in più, ma le aree erano grandi a sufficienza.
Quello che non ho digerito di TOW è il gameplay/gunplay poco divertente. Il resto è più che buono.
Ti faccio un esempio su tutti: Gothic. Non è enorme, è contenuto, c'è soluzione di continuità. 2001.
Però Gothic è tutto aperto, quello che ti blocca sono mostri tropo forti.
Appunto, sta dicendo che anche un open world alla Gothic 1, che per quanto open world era cmq contenuto, andrebbe bene :sisi:
Tanto i paletti ci possono essere ugualmente, appunto nel caso di Gothic i mostri.
Non lo so... nell'epoca degli open world fatti bene, ritornare a aree aperte ma piccole non ha molto senso.
Speriamo che il resto sia fatto quantomeno degnamente :sisi:
Non avevo dubbi che il gioco da qui all'uscita sarà graficamente migliore rispetto a quando mostrato.
https://twitter.com/klobrille/status...714802176?s=20
Non è nemmeno un alfa, quindi direi 2026 :asd:
Tra un po' 'ste esclusive usciranno su Series X360 o il nome confuso che sceglieranno per la prossima console
Pare che a breve arriveranno novità...
:bua:
Il 18 gennaio arrivano le famose novita..gameplay e altre info.
Qui possiamo vedere la versione femminile del personaggio. Spero che essendo un rpg possa farlo uomo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1bf2542eac.jpg
Se la obsidian mi caga un rpg con un personaggio fisso se lo possono tenere. Ma non credo dai.
Il combat non mi convince come feeling.
Soprattutto quelle spadate con quel rallentamento strano, come se aspettasse troppo a lungo un input per fare una combo.