Ti giuro non funziona MAI.
Ho controllato le prime due pagine del forum rpg e ho detto ok non c'e'.
Ripeto, non funziona: MAI.
Scrivo la parola, cerco, non trova niente.
Questa cosa di sto forum non ha mai funzionato. Mai.
E poi il mio topic e' piu' bello, cmq accorpali (ah mi sa che l hai appena fatto)
GRAZIE!![]()
Io trovo sempre quasi tutto
Comunque riposto i rumor che erano usciti ai tempi da reddit:
Avowed First Details Leaked
- fully open world, much much larger than Skyrim (very differently “larger”, more proper word would be “denser” and “more contrasted” at the same time)
- primarily set in the The Living Lands region of Eora (not sure if it’ll go like that as explicit later on, but that was starting point)
- big focus on world-reactivity, lighting and next-gen AI systems and physics (special focus on physics with magic systems – have no clue what would that mean)
- real-time weather system (don’t have full details but fog is very important as realtime element, rivers will have specific micro physics systems regarding this)
- very advanced character creation tool (didn’t get more info)
- mod support (for now PC is/will be very dominant as creation tool, but I’ll be playable fully on Xbox)
- very large number of fractions but very different approach than with Skyrim
- you’ll be able to have companions (different than Outer Worlds)
- storyset: fight against incoming threat of tyranny (independent from previous stories)
- game has bosses planned and some of them are very very large
- Gods will have special say in the game
- great focus on iconic landmarks, statues and buildings
- two large cities planned with many smaller ones with strong focus on contrasting wild-areas, rivers, mountains and desolated areas (yes, you’ll be able to swim)
- fully respecting POE creatures lore with new additions
- dynamic presentation of dialogue
- for now idea is to keep “you can kill everyone in the game” option
- around 100 people are on the project for 2y (smaller number for 7m of preproduction), in total 2y 7m
- full production is already a thing
- team will still grow
- target date: late 2022/early 2023
Infatti mi pareva, sono cmq a Obsidian.
Ottimo.
E anzi, spettacolo (se è vero) che stiano lavorando ad altro, non vedo l'ora di vedere un po' tutto. Che poi sicuro sono in qualche modo coinvolti anche loro, negli studi gente di quella importanza mette le mani qua e lá.
Ora non è che se non ci sono Sawyer e Avellone non può venir fuori un bel gioco eh.
Tra l'altro le parti di Avellone in PoE sono state quelle che mi sono piaciute meno, inutilmente prolisso.
Per me è interessante che Microsoft abbia commissionato a Obsidian la loro versione di The Elder Scrolls, poi si sono comprati direttamente Bethesda.
Phil Spencer ha sottolineato il potenziale di collaborazione tra gli studi e in questo caso magari potrebbe avere un senso. Obsidian non è nuova a rpg open world, ma non ne ha mai fatti di così grossi. Poi sull'aspetto del modding sicuramente Bethesda può avere molto da insegnare.
Aggiungiamo che InXile sta lavorando anch'essa ad un rpg tripla A, non ancora annunciato, e diventa evidente che Microsoft punti fortissimo sugli rpg.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 13-03-21 alle 13:47
Ah inxile quelli di wasteland 3!
Sono stati acquisiti dopo wasteland giusto?
speriamo che bethesda non insegni nulla ad obsidian, invece![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
"target date: late 2022/early 2023"
Se vabbè, ho già capito che avrò la barba completamente bianca quando uscirà.
Sono stati acquisiti prima, ma Wasteland 3 era già finanziato da Deep Silver/Koch Media, che lo hanno pubblicato.
I prossimi progetti saranno pubblicati da Microsoft e saranno first party a tutti gli effetti.
Stesso discorso di Obsidian con The Outer Worlds, che è stato finanziato da Private Division (subsidiary di Take Two) e quindi è uscito anche su Playstation.
Cmq sarebbe ora fondassero più studi simili (quindi con focus su rpg o immersive sim) in Spagna o Italia o Francia (in Francia c è Arkane studio che adoro ma sono sostanzialmente solo loro, a meno che SpidersGames non realizzi qualcosa di davvero figo con il prossimo titolo loro)
Spiders fa rpg da una vita e Greedfall è veramente carino. Volendo c'è anche Dontnod che ha fatto Vampyr.
In Italia e Spagna ci sono pochi studi di sviluppo in generale.
Tra l'altro abbiamo 505 Games che è un publisher bello grosso, ma non mi sembra abbia mai investito molto in progetti nostrani.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 13-03-21 alle 16:59