Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Sono d'accordo, PoE in assoluto è un buon gioco, ma avevo un tale hype addosso che ha finito per deludermi un po'. Che poi nella prima metà abbondante si mantiene su ottimi livelli, ma il finale è evidentemente figlio di un passo più lungo della gamba (il secondo hub cittadino è terribile) e gestione non proprio ideale delle risorse (i livelli di Caed Nua). Poi a me hanno fatto venire il latte alla ginocchia Durance e la Grieving Mother, ma lì son gusti
Personalmente io trovo PoE un bel RPG, non mi è dispiaciuto affatto. Ma è vero che non resta molto del gioco, della trama e dei personaggi. Ma quello credo che sia un problema anche mio, che tendo a non interiorizzare troppo queste cose e, da sempre, non mi ricordo un cazzo dei giochi dopo poco.

Ma ricordo che Durance mi era piaciuto tanto. La Grieving Mother, invece, non l'ho presa perché mi sembrava un gatto attaccato ai coglioni fin dall'inizio.

Poi, ovviamente, non stiamo parlando di un gioco che si posiziona nella top 5 dei miei RPG preferiti di sempre (in cui da poco si è inserito di violenza Underrail). Ma non è nemmeno fuori dalla top 10, credo.

Forse.