Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025 Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025 - Pagina 25

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 152324252627 UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 524

Discussione: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

  1. #481
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.620
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Credo che alcune cose siano volute, più che un limite tecnico.

    https://x.com/lookatmymeat1/status/1...138267238?s=46


    Everybody Lies...

  2. #482
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    4.024

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Credo che alcune cose siano volute, più che un limite tecnico.

    https://x.com/lookatmymeat1/status/1...138267238?s=46
    Quindi nello scassinare, nelle magie e nella distruzione ambientale è meglio Avowed (la parte di Skyrim con la distruzione ambientale non viene mostrata interamente, col ridicolo motore fisico che fa esplodere tutti gli oggetti), nel nuoto e nelle uccisioni stealth sono uguali e nel resto è meglio Skyrim?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  3. #483
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.648

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    L'interazione di Skyrim è quello che alla fine costringe a tenersi quella Duna di motore grafico che usano.

  4. #484
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.304
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Non hanno senso quei video confronti. si concentrano su un aspetto marginale e ne montano un caso.

    allora anche in the witcher potevi entrare in tutte le case e rubare di tutto senza che gli abitanti ti dicessero nulla.



    Questo tizio secondo me centra il punto... anche se fa un video troppo lungo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #485
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.552

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Ma infatti a me sti youtuber che fanno sensazionalismo sul nulla mi stan sulle palle...E il peggio sono le masse di capre che li osannano nei commenti...

  6. #486
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.667

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Io ho visto un po di gameplay ieri sera e mi brava di essere nel 1997 dentro un blockbuster

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.441
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025



    Secondo me Dado centra il punto.

  8. #488
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.702

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non hanno senso quei video confronti. si concentrano su un aspetto marginale e ne montano un caso.
    Il problema è a monte: è bethesda che ha traviato oramai generazioni di giocatori con i suoi parco giochi a tema spacciati per GDR.
    Adesso ogni volta che si vede un titolo in prima persona e che sia anche solo vagamente free roaming/open world la gente pensa di essere in un clone di un TES e si aspetta di poter fare tutte le cazzate che gli passan per la testa, compreso far volar via la gente a rutti. Quando un gioco trascura un po' la fisica e minchiate secondarie per concentrarsi su altri aspetti per loro diventa automaticamente caccapupu.
    Poi che le frecce si piantino nei muri o non ricadano in basso son minchiate, come il 90% della roba di quel video. L'unico vero problema è la reattività ridotta degli NPC.

  9. #489
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.552

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il problema è a monte: è bethesda che ha traviato oramai generazioni di giocatori con i suoi parco giochi a tema spacciati per GDR.
    Adesso ogni volta che si vede un titolo in prima persona e che sia anche solo vagamente free roaming/open world la gente pensa di essere in un clone di un TES e si aspetta di poter fare tutte le cazzate che gli passan per la testa, compreso far volar via la gente a rutti. Quando un gioco trascura un po' la fisica e minchiate secondarie per concentrarsi su altri aspetti per loro diventa automaticamente caccapupu.
    Poi che le frecce si piantino nei muri o non ricadano in basso son minchiate, come il 90% della roba di quel video. L'unico vero problema è la reattività ridotta degli NPC.
    concordo al 100%

  10. #490
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    4.024

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il problema è a monte: è bethesda che ha traviato oramai generazioni di giocatori con i suoi parco giochi a tema spacciati per GDR.
    Adesso ogni volta che si vede un titolo in prima persona e che sia anche solo vagamente free roaming/open world la gente pensa di essere in un clone di un TES e si aspetta di poter fare tutte le cazzate che gli passan per la testa, compreso far volar via la gente a rutti. Quando un gioco trascura un po' la fisica e minchiate secondarie per concentrarsi su altri aspetti per loro diventa automaticamente caccapupu.
    Poi che le frecce si piantino nei muri o non ricadano in basso son minchiate, come il 90% della roba di quel video. L'unico vero problema è la reattività ridotta degli NPC.
    Non che i giochi bethesda siano dei simulatori usati al CERN.
    La parte che quel video non fa vedere è quando in un TES urti una posata ed esplode tutto, o quando entri in una tua casa e la roba che hai appoggiato su un tavolo diventa di gomma.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  11. #491
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.702

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Non che i giochi bethesda siano dei simulatori usati al CERN.
    La parte che quel video non fa vedere è quando in un TES urti una posata ed esplode tutto, o quando entri in una tua casa e la roba che hai appoggiato su un tavolo diventa di gomma.
    Il punto è che quella roba son minchiate inutili. Anzi, probabilmente diverse cose viste nel video sono limitazioni volute per spingere il giocatore a non fare il cazzone e comportarsi in modo coerente. Tirare fuori la spada e mettersi a sfasciare una tavola apparecchiata non ha il benchè minimo senso logico. TES te lo fa fare perchè non gliene frega nulla della coerenza e verosimiglianza del mondo di gioco. E' un lunapark e puoi fare tutto quello che vuoi finchè il gioco non implode. In Avowed quel tipo di comportamente da cerebrolesi è fortemente disincentivato, tutto qua, e francamente lo trovo tutto tranne che un difetto.

  12. #492
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.845

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    me la vendo per come me l'ha riportata un mio amico, sta giocando avowed, dopo 4-5 ore voleva disinstallarlo non gli piaceva minimamente, ha tenuto duro e ora dice che non è un capolavoro di sicuro, però gli sta piacendo, la trama è tutt'altro che banale e scontata , e con la patch 2.2 di ieri il gameplay e l'equilibrio negli scontri è molto migliorato

    personalmente a prezzo pieno non lo prendo sicuro, ma quando sarà ben scontato una chance potrei dargliela
    Ultima modifica di -jolly-; 20-02-25 alle 20:29

  13. #493
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Cmq sia bo, i giochi Bethesda secondo me sono anch essi sovraccriticati.

    Sicuramente c hanno le loro magagne, ma io un mondo senza Skyrim, senza Fallout 3 e 4, senza Starfield, non lo vorrei

  14. #494
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    4.024

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il punto è che quella roba son minchiate inutili.
    Si, ok: però se mi fai un confronto per mostrarmi quanto è figa l'interattività con l'ambiente in un titolo e quanto è assente nell'altro, falla comunque vedere TUTTA questa "fighissima" interattività con l'ambiente.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #495
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.648

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Penso comunque che i giochi Bethesda siano quelli con più oggetti interattivi, vincerebbero contro qualsiasi gioco al confronto. Poi a che serve muovere le forme di formaggio? A un cazzo, quindi boh, interazione fine a se stesss

  16. #496
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.702

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Si, ok: però se mi fai un confronto per mostrarmi quanto è figa l'interattività con l'ambiente in un titolo e quanto è assente nell'altro, falla comunque vedere TUTTA questa "fighissima" interattività con l'ambiente.
    L'interattività senza reattività è la quintessenza dell'inutilità (e ho fatto pure la rima). I TES sono come un calderone dove buttano dentro tutto a muzzo senza preoccuparsi dell'intruglio finale. Come fare un minestrone e buttarci dentro indifferentemente fragole e cipolle. Programmano le singole cose senza preoccuparsi della visione d'insieme, poi lasciano il giocatore libero di fare quello che vuole, tanto non ci saranno conseguenze logiche programmate e scriptate e la risultante nel mondo di gioco sarà completamente casuale e sconnessa fra le sue parti. In sintesi: un grandssimo specchietto per le allodole.

  17. #497
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.062

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia bo, i giochi Bethesda secondo me sono anch essi sovraccriticati.

    Sicuramente c hanno le loro magagne, ma io un mondo senza Skyrim, senza Fallout 3 e 4, senza Starfield, non lo vorrei
    Sono sovraccriticati da una minoranza

    Buona parte delle persone li apprezza, al netto del fatto che Fallout 4 prima e Starfield poi abbiano segnato un declino della formula e dell'apprezzamento generale (Starfield in particolare).

  18. #498
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.845

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    l'interattività con un senso non è certo quella bethesda,
    se io colpisco un secchio con un colpo di mazza e stile beseball lo indirizzo in faccia ad un avversario che si trova ad una certa distanza ha senso anche se di difficile applicazione in un gioco, ma se colpisco un secchio per caso con un piede ed all'interno della stanza tutti gli oggetti si mettono a ruzzolare come ci fosse lo spostamento d'aria di una bomba a mano stile beth fa cagare

  19. #499
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'interattività con un senso non è certo quella bethesda,
    se io colpisco un secchio con un colpo di mazza e stile beseball lo indirizzo in faccia ad un avversario che si trova ad una certa distanza ha senso anche se di difficile applicazione in un gioco, ma se colpisco un secchio per caso con un piede ed all'interno della stanza tutti gli oggetti si mettono a ruzzolare come ci fosse lo spostamento d'aria di una bomba a mano stile beth fa cagare
    Fa anche ridere dai, goditi la vita un minimo, ogni tanto

  20. #500
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    826

    Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

    Scusate, tutto giusto, ma è anche vero che l'approccio che hai con un gioco fa molto la differenza. Per esempio, se giochi un gioco di ruolo dovrebbe venire naturale "interpretare" il personaggio che stai giocando. Ne consegue che mai ti verrebbe in mente di camminare su un tavolo apparecchiato davanti al regnante della città facendo volare gli oggetti in giro per la stanza. Di conseguenza il problema non si pone. E' vero che, nel caso, programmare una minima reazione da parte degli NPC sarebbe stato utile. Ed è anche vero che puoi rubare tutto il rubabile semplicemente mettendo un secchio in testa a chi fa la guardia ma mai mi verrebbe spontaneo farlo perchè sarebbe un atto fuori contesto.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su