Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025 Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025 - Pagina 27

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 521 a 524 di 524

Discussione: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

Senior Member L'avatar di Roland

Re: Avowed | Obsidian | 18 Febbraio 2025

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Devo dire la verità, il gioco è molto bello.
    E lo dico pur giocandolo con un pc vecchissimo che son troppo lazy per andar ad upgradare, scatta come dio la manda, faccio 30 fps di media e ci sono molti hiccups qua e là.
    Concordo con i pareri di chi dice che non vuole essere uno Skyrim, basti pensare ai Pillars che hanno lo stesso mondo di Avowed, anche i posizionamenti degli oggetti sono molto similari, le scenette con gli npc, quelli con cui non puoi parlare, quelli fermi piantati, etc etc.
    E' Pillars che strizza l'occhio ai Bethesda ma proprio una strizzatina ,nulla più.
    Non è un sandbox, si gioca per andare alla fine,l'interazione col mondo è veramente super basic, si gioca al massimo per il lore (non son un maniaco, leggermi tutti i libri mi rompe le palle ampiamente se non collegati a qualche quest).
    Vista la penuria di questo genere di titoli , in prima persona, me lo faccio bastare , almeno finchè dura la mia voglia.
    A quante ore di gioco sei arrivato? Si parla di noia che sopraggiunge dopo circa 10 ore.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Quello che ammazza sto gioco è la scrittura. Pietà, ma te ne accorgi solo dalla seconda area.
    Anche se qualche germe c'è gia dall'inizio.
    Questo è la prima volta che lo sento. La maggioranza delle critiche è su un cs ripetitivo anche in virtù di una poca varietà di nemici.

Senior Member L'avatar di lambro

Attualmente noia non ce n'è, anzi il gioco è "cresciuto" parecchio, sono nella fase della droga

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    A quante ore di gioco sei arrivato? Si parla di noia che sopraggiunge dopo circa 10 ore.

- - - Aggiornato - - -

Questo è la prima volta che lo sento. La maggioranza delle critiche è su un cs ripetitivo anche in virtù di una poca varietà di nemici.
    E' l'unica cosa che salva il gioco assieme al world building, che per carità è fatto bene, della verticalità come si deve.
    Sei l'emissario dell'imperatore e ti metti a cercare, letteralmente, nella merda per trovare la fede di un tizio disperato perchè altrimenti la moglie lo fa dormire fuori casa. La main è un susseguirsi di parla col tizio>parla con la tizia>parla con i tizi fino a che non arrivi a scoprire il perchè ti trovi sull'isola e personalmente (magari ho il palato fine io) mi sono cascati i maroni, una banalità disarmante. Condita da npc e compagni poco ispirati.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

ho buttato 1€ per due settimane sul game pass, tra gli altri sto provando anche Avowed
    ma dai, pensavo peggio, tutto sommato si lascia giocare mi sembra discretamente divertente

anche se l'impressione è che abbiano pensato a un target di dodicenni, il tutorial è una un po' troppo invadente per i miei gusti, e a me i tutorial ben fatti piacciono
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •