o bene quindi ci siamo spostati ufficialmente di qua.
Grazie a tutti per la tiratona.
Ci si becca stasera!![]()
ecco, stasera trainate anche me che son pigro a cappare![]()
NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit
Stasera arrivo anche io. Vedo se riesco a zanzare qualche partita pubblica fino al 70![]()
Sempre in season siete??![]()
![]()
[DIABLO 3] Clan TGM <Tanto Giocando Muoro> DyeNeko#1304
Bella serata, ma adesso mi scoppia leggermente la testa.![]()
Dimenticavo: Ganesh, tivibbì.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
scopro ora questo forum dopo mesi di latitanza dal vecchio forum. Li il nick è/era EVOC
Su Diablo3 il nick invece è Killuminati quindi mi pareva fitting utilizzarlo su questo nuovo
Non ho avuto ancora modo di fare un giro con gli altri in questa season, al momento ho portato a 70 il DH (Prophet) preso i 2 pezzi del set di classe e sto lavorando su la checklist della season.
P.s: mi sono stupito di aver portato il Pg al 70 in un paio di giorni di gioco non certo full immersion!
Magari in serata si fa un partita.. devo trovare il cubo di Khunai :/
Ciao gente!![]()
Ciao Killuminati, ti vedevo attivo nel clan, pur non sapendo chi fossi.
Benvenuto!
Oggi sarò attivo nel tardo pomeriggio. Accorretevi!?!
Ciao a tutti, è un annetto che non giocavo ma ieri sera ho creato una bella Crociata stagionale! Non ho molto tempo per giocare, però se volete aggiungetemi pure (stagionale a parte con gli altri pg sto parecchio indietro di paragon ma vabbè)
il mio battletag è Damianto84#2510. Buona serata!
SBROTFLSFLAAHAHAHAHAHAHAHA