Citazione Originariamente Scritto da LoHobbit Visualizza Messaggio
Scusami ma non sono esperto nel settore, aiutami a capire quel grafico ad esempio mi dice che con una 750 ti e quel processore e tutti i dettagli al mssimo gira tra i 26 ed i 29 fps? ;nel caso in cui fosse così secondo te con i dettagli al minino riesco a cacciar fuori un framerate abbastanza stabile a 60? In alternativa un framerate stabile a 30 con tutto al minimo suppongo sia assicurato? In caso contrario se quel grafico indica che con tutto al minimo va a 29 fps mi sembra davvero strano perchè in questo caso significa che una ps4 è più potente del mio pc ma la vedo una cosa davvero improbabile.
partiamo dal presupposto che console e pc lavorano in modo differente. nel caso specifico, il gioco su console è ottimizzato per girare su quell'hardware e quindi hai prestazioni migliori su un hardware inferiore.

il grafico, come scrivevo nel post, mostra il framerate minimo e medio con l'hardware riportato in testa, sostituendo la scheda video di volta in volta.

non avendo idea di quanto sia scalabile il gioco, quali sono le impostazioni con un maggior impatto sulle performance, non sapendo che impatto avranno le performance della cpu e dal momento che non sappiamo neanche se con very high intende anche l'utilizzo dell'antialiasing... ed aggiungendo che sono benchmark pre-patch, non posso dirti cosa accadrà con la tua configurazione. non può saperlo nessuno.

quello che so è che, prepatch, con tutto sparato al massimo, quelli sono gli fps che puoi cavare da certe configurazioni. ricorda inoltre che una 750ti non è una 750 liscia.