Visualizzazione Stampabile
-
Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ma quindi se metto su standard in pratica questa cenere mi fa solo il "movimento" ma non funziona a pieno, cioè non entra sanguinamento giusto? oppure sanguinamento c'è in ogni caso?
da dove si vede che sta scalando su arcane?
Devi vedere a destra della freccia
Standard:
Arc: D -> -
Effetti passivi:
Sanguinamento(75) -> -
Dovrebbe essere così :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma quindi se metto su standard in pratica questa cenere mi fa solo il "movimento" ma non funziona a pieno, cioè non entra sanguinamento giusto? oppure sanguinamento c'è in ogni caso?
da dove si vede che sta scalando su arcane?
Proseguendo col gioco, trovando delle pietre di levigatura apposite, mettendo una skill all'arma, potrai modificarne anche il suo "prefisso".
Ovvero che potra mettere una skill del freddo MA tenendo l'arma INCISIVA (KEEN), giocando su tantissime possibilità di accoppiamento
-
Citazione:
a bug that sometime prevented players from advancing NPC Nepheli LouxÂ’s questline
Grazie From,solo 4 giorni in ritardo :bua:
Credo sia l'unica quest che non son riuscito a finire (escludendo quella pvp) perchè era inchiodata
E a meno di NG+ non posso rimediare perchè
- ho ucciso Kenneth per sbaglio cercando di fixare il bug artigianalmente
- lei muore quando la roundtable va a fuoco se non si è arrivati alla fine della quest :bua:
-
Un'altra domandina sempre a carattere "magico": ho trovato una pergamena con incantesimi extra. Nell'hub non mi pare di aver visto nessun mago, però ho incontrato Sellen (mi pare il nome sia questo) che lo accetterebbe. Ci sono alternative? Non vorrei che fosse uno di quei personaggi che se ne vanno in giro per il mondo e poi non so dove ribeccarlo. :bua:
-
Citazione:
marvin_gka
Ci sono alternative?
Si
Citazione:
Non vorrei che fosse uno di quei personaggi che se ne vanno in giro per il mondo e poi non so dove ribeccarlo.
Potenzialmente lo è ma solo se fai la sua quest, altrimenti resta li fino alla fine
Ma a memoria credo tutti i pg che accettano scroll tranne uno abbiano la possibilità di spostarsi (o peggio)
-
Citazione:
marvin_gka
Un'altra domandina sempre a carattere "magico": ho trovato una pergamena con incantesimi extra. Nell'hub non mi pare di aver visto nessun mago, però ho incontrato Sellen (mi pare il nome sia questo) che lo accetterebbe. Ci sono alternative? Non vorrei che fosse uno di quei personaggi che se ne vanno in giro per il mondo e poi non so dove ribeccarlo. :bua:
Io le ho date tutte alla
che trovi alla
Chiesa dei Voti a Est del lago di Liurna
-
Arcane influenza sanguinamento.
infatti...
-
Citazione:
Kinto
Io le ho date tutte alla
che trovi alla
Chiesa dei Voti a Est del lago di Liurna
confermo, conviene dare a lui tutto quello che trovate, dato che sará praticamente l'unico che rimarrá al suo posto e saprete sempre dove trovarlo
-
Citazione:
Kinto
Le tue statistiche?
Cmq di base pensa sempre che la classe di scaling NON indica un numero, ma un range, quindi capita spesso che lo scaling B di un'arma sia decisamente peggiore di altra arma che scala B sulla stessa statistica
Detto questo, il danno dello STANDARD è più alto, ma NON hai sanguinamento
Citazione:
Lord Brunitius
In teoria credo di si. Difatti se usi un'altra affinità non causa sanguinamento.
le mie statistiche
:
https://i.imgur.com/TD48UJc.jpg
-
Ok sei ancora di basso livello, cmq per ora scordati una build dedicata a sanguinamento, dato che hai arcano a 7 (occulto viene influenzata da arcano).
Per ora sembra che tu stia privilegiando FORZA, quindi o ti concentri su quella, o alzi destrezza per le katane e cominci a imparare il loro moveset che ti servirà in futuro (sempre se vuoi usarle "da grande")
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ;2666013
Fino a che non sblocchi il respec, vai a sentimento.
Appena hai il respec, vai su https://eldenring.wiki.fextralife.com/Builds e scegliene una.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
per ora ho alzato molto forza ed adesso sto portando su vitalità e tempra, non sono ancora sicuro se continuare ad alzare poi forza o andare su dex perchè sto usando la claymore+5 e non ho ancora trovato un'arma forte che scali su dex
ho iniziato essendo a digiuno di souls qualche build iniziale ed ho scelto questa con doppio spadone ed attacco in salto:
https://i.imgur.com/nPCujac.png
-
Ieri ho riacceso tanto per e ricaricato il save appena prima del finale
Guardato un pò la mappa, notato due posti imboscati che non mi ricordavo se avevo attraversato
Trovati due dungeon che mi mancavano :asd3: Il fatto di riuscir a far queste cose indica quanto è realizzata bene la mappa come grafica
Alla fine finito così
+ mimic e altra roba nel quick cast dalla cintura ovviamente
Avrei potuto tranquillamente evitarmi i punti in faith,mind e quelli extra in endurance rimanendo sotto il 150 ma già che ero li :asd:
Ho anche realizzato che quel poco di casting che ho usato l'ho fatto tutto senza upgradare il seal, viva lo scaling :asd3:
-
Voi ragazze le magie draconiche le usate?
Ho ho più di 10 cuori e mai toccati.
Ok non ho fede, ma non me la sento di respeccare perchè adoro il kamehameha (sebbene una tantum col mio personaggio).
Ho trovato due belle frustine uguali e le ho provate ad usare (aumentate fino a +19 che ancora non ho pietre illimitate del 7 e 8 liv). DIVERTENTE. Ora le ho messe nell'eq per quei mob resistenti al taglio, ma non impatto!
Normalmente moonblade +9 (cominciata ad usare dopo il GIUSTO nerf) e uchi fredda +22
Ovviamente entrambe modificate in ghiaccio (ho 60 int e 33 dex) per avere sia sanguinamento che assideramento insieme...sebbene spesso i mob muoiano prima
-
Citazione:
Kinto
Voi ragazze le magie draconiche le usate?
Ho ho più di 10 cuori e mai toccati.
Ok non ho fede, ma non me la sento di respeccare perchè adoro il kamehameha (sebbene una tantum col mio personaggio).
Ho trovato due belle frustine uguali e le ho provate ad usare (aumentate fino a +19 che ancora non ho pietre illimitate del 7 e 8 liv). DIVERTENTE. Ora le ho messe nell'eq per quei mob resistenti al taglio, ma non impatto!
Normalmente moonblade +9 (cominciata ad usare dopo il GIUSTO nerf) e uchi fredda +22
Ovviamente entrambe modificate in ghiaccio (ho 60 int e 33 dex) per avere sia sanguinamento che assideramento insieme...sebbene spesso i mob muoiano prima
sembra molto divertente sta build
-
Mi era venuta l'intenzione di provare una build con le fruste giusto ieri (mai usate negli altri souls) dopo aver trovato la frusta d'acciaio a Caria Manor. :asd:
Però poi ho provato a mettere la Ash of war di Loretta sulle twinblade e mi son ritrovato con la double lightsaber di Darth Maul (peccato blu) quindi sticazzi, per ora sto usando questa :asd:
Inviato da Oneplus Nord utilizzando Tapatalk
-
Esattamente quella frusta sto usando, o meglio QUELLE :)
Un powerstance di twinblade è la prossima cosa da provare.
Cmq se ricordo bene c'è una magia che fa diventare rossa l'arma (googla), quindi con quella diventi Darth Maul :asd:
-
AAA cercasi pietra della forgiatura funerea a +7 per potenziare la katana meteoritica che puttana la miseria ho tutte le pietre successive per andare avanti, ma senza quella sono fermo :cattivo:
-
https://www.youtube.com/watch?v=sIGJiSUi4oE&t=1087s
Il 5 mi sa proprio che me lo son perso :asd:
Edit: si,verificato e non l'avevo trovato :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
AAA cercasi pietra della forgiatura funerea a +7 per potenziare la katana meteoritica che puttana la miseria ho tutte le pietre successive per andare avanti, ma senza quella sono fermo :cattivo:
Io in pratica potevo comprarle tutte dal mercante alla tavola rotonda :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Spidersuit90
Mi pare stiano a Lake of Rot e Nokstella.
Auguri :asd:
-
Le +7 son un palo in cul, ci son rimasto bloccato anche io per un pò :bua:
Il problema è che si trovano nella zona dopo rispetto alle +6 e di conseguenza a seconda di come si gira per la mappa può capitare di non trovarne per una mezza eternità
-
Guarda che credo le +7 si trovano DOPO l'altopiano dei giganti.
Non ho fatto tutti tutti i dungeon, ma ancora non li ho trovati e mi manca di grosso: zona sud est dell'altopiano
(dove c'è un calderone che credo sia verso la fine del gioco, stando a Melina)
e Dungeon (?) che ho appena trovato dopo aver risolto l'indovinello della città
fantasma nella zona segreta dell'altopiano
Ancora nulla, quindi immagino siano lì, quindi decisamente avanti nel gioco. Infatti le mie fruste sono ferme a +21 e +19 (e uchigatana a +24). Le funeree idem (mi sembra di averle infinite fino a +6)
-
Citazione:
Kinto
Guarda che credo le +7 si trovano DOPO l'altopiano dei giganti.
Non ho fatto tutti tutti i dungeon, ma ancora non li ho trovati e mi manca di grosso: zona sud est dell'altopiano
(dove c'è un calderone che credo sia verso la fine del gioco, stando a Melina)
e Dungeon (?) che ho appena trovato dopo aver
risolto l'indovinello della città
fantasma nella zona segreta dell'altopiano
Ancora nulla, quindi immagino siano lì, quindi decisamente avanti nel gioco. Infatti le mie fruste sono ferme a +21 e +19 (e uchigatana a +24). Le funeree idem (mi sembra di averle infinite fino a +6)
No, son prima, ma devi scendere sottoterra per trovarli ed in zone abbastanza schifose :asd: .
Io avevo la moonveil +10 ben prima di arrivare alla capitale. Il mio dramma è che per qualche motivo non riuscivo assolutamente a trovare una +6, poi beccata al lake of rot.
-
Sottoterra a campanella per i +7 e i +8? Oh cavolo, allora ho perso un passaggio segreto?
Credevo di aver fatto tutto il possibile nelle mappe sottoterra
Stasera finisco le fogne della capitale, magari è lì :incrocialedita:
Oh intendi le pietre singole +7 e +8? In caso ok
-
Citazione:
Kinto
Sottoterra a campanella per i +7 e i +8? Oh cavolo, allora ho perso un passaggio segreto?
Credevo di aver fatto tutto il possibile nelle mappe sottoterra
Stasera finisco le fogne della capitale, magari è lì :incrocialedita:
Oh intendi le pietre singole +7 e +8? In caso ok
Si, Si, singole. In genere quelle che becchi in giro bastano per avere 3 armi a +9 (io ne ho tre a +10 ma sono più avanti nel gioco) e non penso di avere mai usato le campanelle.
E' un poco ridicolo il +24 che sto trovando molto più complesso senza lo shop.
-
Ah le singole non le conto. Le avrei per alzare un'altra o 2 armi, ma le tengo per tempi migliori
Io cerco il globo cinereo per averle poi infinitamente, comprandole con le rune
Lo scoverò prima o poi
-
Ragazzi ho bisogno d'aiuto.mi trovo nei pressi del
fiume siofra. Battuto il cerco volante e quel altro nella zona più sopra un drago credo.
non riesco a capire come proseguire.ho girato per ore con sommo giramento di coglioni.che devo fa'?grassi e
-
Dipende cosa sei a farci
Se la stai solo esplorando una volta fatto il cervo e il dragonkin warrior hai "finito" la parte bassa.Se ci sei arrivato dal pozzo a mistwood l'unica cosa che rimane è andare dal lato opposto della mappa dove troverai un altro ascensore da sbloccare con una stone key che ti apre una zona non raggiungibile altrimenti a Caelid
Se stai facendo la quest di Ranni devi trovare Blaidd (se parti dalla zona dove si trova il cadavere del cervo e segui il bordo del baratro prima o poi gli corri dentro) e lui ti dice cosa fare dopo
Questo presumendo tu stia parlando della parte di zona che si sblocca per prima ovviamente.Se hai gia raggiunto Nokron sei nella parte alta e li il discorso è diverso
-
Ah ok grazie.sono all'inizio non ho incontrato quella che citi.allora proseguo per il castello.avevo fatto Margit ma non ho proseguito.volevo completare la parte sud.
-
Ho appena passato un ora a mettere il coop sign fuori da
tanto per sport
UNA volta è morto :asd:
-
sono proprio una pippa.....ma se oltre a quello picchio per sbaglio un NPC utilissimo per me che uso la stregoneria,come faccio a farmelo amico nuovamente?
parlo di quella
con la maschero nella mappa iniziale dove ci sono i fiori che sparano laser
ditemi che si può rimediare...
-
Citazione:
kinoko
sono proprio una pippa.....ma se oltre a quello picchio per sbaglio un NPC utilissimo per me che uso la stregoneria,come faccio a farmelo amico nuovamente?
parlo di quella
con la maschero nella mappa iniziale dove ci sono i fiori che sparano laser
ditemi che si può rimediare...
non mi è mai successo quindi parlo per sentito dire, ma in teoria dovrebbe essere possibile rimediare andando alla Chiesa dei Voti, che si trova sulla sponda est del lago di Liurnia (quella dove si trova Miriel, il pastore dei Voti. La tartaruga gigante col cappellino da papa, per capirci). In fondo alla chiesa c'è una fontana. Interagendo con quella dovresti poter risolvere
-
Citazione:
fuserz
non mi è mai successo quindi parlo per sentito dire, ma in teoria dovrebbe essere possibile rimediare andando alla Chiesa dei Voti, che si trova sulla sponda est del lago di Liurnia (quella dove si trova Miriel, il pastore dei Voti. La tartaruga gigante col cappellino da papa, per capirci). In fondo alla chiesa c'è una fontana. Interagendo con quella dovresti poter risolvere
ah buonanotte allora,quando c'arrivo a quella zona?sono indietro come la coda del cane:asd:
se metto le mani su chi ha programmato il drago del magma lo brucio.....non riesco a batterlo!
chissà cosa mi aspetto più avanti...
-
Citazione:
kinoko
ah buonanotte allora,quando c'arrivo a quella zona?sono indietro come la coda del cane:asd:
se metto le mani su chi ha programmato il drago del magma lo brucio.....non riesco a batterlo!
chissà cosa mi aspetto più avanti...
drago del magma bloccante prima di Liurnia? :look: ma dove ti trovi di preciso, scusa? :rotfl:
-
Citazione:
fuserz
drago del magma bloccante prima di Liurnia? :look: ma dove ti trovi di preciso, scusa? :rotfl:
mi vergogno:asd:ho sconfitto margit me per il resto mi asfaltano!!livello 53.ibrido stregone con spada.ho investito in destrezza ma soprattutto in INT e MEN.
che faccio ricomincio?:bua:
-
Citazione:
kinoko
mi vergogno:asd:ho sconfitto margit me per il resto mi asfaltano!!livello 53.ibrido stregone con spada.ho investito in destrezza ma soprattutto in INT e MEN.
che faccio ricomincio?:bua:
no, perchè mai? a meno che tu non stia cercando di uccidere i nemici con la spada :bua:
ma cmq continuo a non capire.. hai sconfitto margit, cosa ti vieta di arrivare alla chiesa dei voti? non è neanche troppo lontana :uhm:
e soprattutto, dove diamine l'hai pescato il drago di magma in quella zona? :bua:
https://cdn-www.gamerevolution.com/a...f-Vows-Map.png
-
Beh,a Liurnia c'è un magma wyrm
Certo, andarlo a trovare prima di aver scoperto la chiesa è abbastanza improbabile ma non impossibile :bua:
-
Citazione:
fuserz
no, perchè mai? a meno che tu non stia cercando di uccidere i nemici con la spada :bua:
ma cmq continuo a non capire.. hai sconfitto margit, cosa ti vieta di arrivare alla chiesa dei voti? non è neanche troppo lontana :uhm:
e soprattutto, dove diamine l'hai pescato il drago di magma in quella zona? :bua:
https://cdn-www.gamerevolution.com/a...f-Vows-Map.png
Mi riferivo al drago
per ottenere un arma che scali in destrezza.con la stregoneria non sono efficace.ho trovato magie per fede ed arcano mannaggia la miseria...per raggiungere la zona che mi hai indicato devo battere l'innestato ,ho sbaglio?
- - - Aggiornato - - -
Sta roba qua cioè mi viene voglia di prendere a testate il monitor:sad:
-
Ah ma sei a Caelid, per la katana Luna Velata (Moon Veil)
Liurna è una zona più facile di Caelid