Si finisce quasi da solo. Gli unici boss " difficili" sono i 2 facoltativi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si finisce quasi da solo. Gli unici boss " difficili" sono i 2 facoltativi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sarò fuori allenamento, non riesco nemmeno a far fuori il lupo ( mi secca in due colpi). Oltre che ad aver creato un pg inetto, che non può neanche fare una magia del quarzo
Quale lupo e quale quarzo?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
quello dell'accademia
non posso fare alcuna magia, i bastoni chiedono un livello di intelligenza di 10 punti più alto.
Ho creato un pg guerriero ma anche con armatura pesante e scudo van giù i pv in un attimo. Credo sia questione mia, non sono ancora entrato nelle meccaniche del gioco, pure le abilità mi sembrano tutto sommato poco utili.
D'altra parte ero una pippa pure in DS
Impara a giocare in mutande così non hai più problemi di rollata. Il lupo li è estremamente facile se impari il pattern dei suoi attacchi. Hai sempre una finestra in cui far danno e piuttosto che usare una spadina usa una colossal sword che sicuramente hai anche quella presa a castle Morne.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
è migliorabile se vai di mid roll o addirittura di fast roll, e cioè il peso che porti deve essere minore del 70% del massimo che puoi portare. Sicuramente il lupo è un avversario che, saltando di qua e di là, è bene evitare con un bel roll. E per picchiarlo userei un bello spadone, che sono lenti però l'attacco in salto è più o meno uguale per tutte le armi, quindi gli tiri una bella clavata in testa. A quel punto potresti averne almeno un paio di buone.
Se invece ti senti proprio paraplegico nelle schivate c'è sempre la cenere "passo del limiere", che però non ricordo dove si trova.
altra cosa: qualcuno ha trovato il modo di usare schermi ultra wide con risoluzione UHD?
se imposto la 3440x1440 aggiunge le bande nere ai lati,
DLC annunciato https://twitter.com/ELDENRING/status...78058103734274
A distanza di un anno,giusto per far perder la mano e render tutto più difficile :asd:
Ah ma c'è solo l'annuncio, niente trailer o altro...
Gia,per ora
Hanno annunciato l'inizio dello sviluppo... quindi almeno 1 anno ancora imho ci vorrà :bua:
A me interesserebbe soprattutto vedere migliorato l'ng+, magari variegato come quello di DS2. Poi il resto che aggiungano quel che vogliono.
:boh2:Citazione:
An upcoming expansion for #ELDENRING Shadow of the Erdtree, is currently in development.
Magari non hanno iniziato ieri, ma per dire che "è attualmente in sviluppo" significa di fatto che lo vedremo tra 1 anno ad andare bene, vedrete :asd:
"In questa espansione, possiamo aspettarci una nuova enorme area, a quanto pare. "In termini di superficie pura, si potrebbe pensare a qualcosa di più grande anche di Limgrave nel gioco base", ha spiegato. "Questa volta, volevamo andare più in profondità e portare un level design più denso e ricco, che riunisse questi tipi di layout in modo un po' più fluido. Ovviamente ci saranno grandi aree aperte, ci saranno ovviamente dungeon legacy, ma abbiamo anche sperimentato qualcosa di un po' più intermedio per offrire un'esperienza di gioco più diversificata". In quell'area, vedremo 10 nuovi boss e un sacco di nuove armi e abilità con cui combatterli.
Sono state aggiunte otto nuove categorie di armi per arricchire il vostro equipaggiamento nel gioco, il che significa che quasi sicuramente cambieremo le nostre build man mano che ci dirigiamo verso questa espansione. Naturalmente, oltre a un sacco di nuovi muri contro cui sbattere la testa, ci verrà anche offerta un sacco di nuove storie, che sono state preparate in gran parte da George R.R. Martin.
"Per quanto riguarda il coinvolgimento di George Martin, essenzialmente è lo stesso del gioco base", Ha detto Miyazaki. "Il DLC Shadow of the Erdtree è basato su una parte di quel mito originale che ha scritto per noi. Non è un mito nuovo di zecca che ha scritto appositamente per Shadow of the Erdtree, non ha creato qualcosa di nuovo che ha influenzato il design del DLC. È semplicemente un'altra parte della storia originale che abbiamo pensato bene di raccontare come una nuova espansione."
Ho visto che su Steam hanno messo la versione gioco base + espansione a 79 euro, ma secondo voi acquistandola adesso mi da la possibilità di scaricare subito il gioco base e a giugno il DLC o si sbloccherà direttamente tutto con l'uscita di Shadow of the Erdtree?
Secondo voi Messmer the Impaler è ispirato al primo apostolo che uccide Gatsu in Berserk? Entrambi sono oltretutto legati al tema del serpente.
Io ho un pg fermo alla fine del gioco, dopo aver fatto più o meno tutto. Non so se sono overpowered o se sono al punto giusto, non so se sono già uscite delle indicazioni da questo punto di vista.
bon , scimmia salita e preso il gioco base
praticamente mai giocato un souls (appena un paio d'orette su DarkS3), devo preparami a bestemmiare? :asd:
Alcuni boss li ho fatti online con l' aiuto di qualcuno, a un certo punto diventi troppo vecchio per spendere giorni in un singolo combattimento :asd:
Non pensavo di morire così male :bua: vabbè che ho scelto il wretched... un'ora nelle stormfoot catacombs poi ho mollato, meglio se livello un po' prima
IL gioco, la grafica e l'ambientazione mi attirano tantissimo ma io sono negato per i Souls. Ho i riflessi lenti. Sto invecchiando :sisi: Non esiste il modo di giocarlo a una difficoltà inferiore, vero?
Credo ci sia una mod da qualche parte, prova su Nexus
ho discusso a lungo con i puristi di questa cosa e mi sento sempre dire: "l'easy mode è già inserito nelle meccaniche di gioco che ti consentono di semplificarti la vita". non sono d'accordo al 100%, però sto facendo il mago e con le evocazioni per tenere i boss a distanza mi sto rendendo conto di quanto non sia così proibitiva la difficoltà.
ieri ho ucciso un boss gigante su un cavallino microscopico. :lol: sembrava impossibile, poi ho notato tanti messaggi a terra che erano più luminosi degli altri. e passandoci sopra ho scoperto che erano evocazioni. alla fine ho evocato un piccolo esercito che teneva il boss impegnato mentre io gli lanciavo delle meteore a distanza con la magia. una volta scoperto questo al secondo tentativo l'ho ammazzato.
Ho fatto molta più fatica la settimana scorsa a fare una delle ultime missioni di MGS5 (a quiet exit) pur indossando il cappello da pulcino.
L'unica cosa che vorrei come mod è il save manager. in questo boss il checkpoint era proprio davanti all'arena ma in certi, tipo il boss dell'accademia, non hanno perso il vizietto di farti fare slalom tra nemici e ascensori con leve da tirare prima di ogni tentativo. un bel quicksave davanti alla nebbia e passa la paura e lo stress. ci proverei anche 100 volte in quel modo.
E' cosi, è più questione di memoria che di riflessi e di come rompere il gioco con la build.
Esatto, stessa cosa io su Remnant 2, è piuttosto normale dover scontrarsi con un boss circondato da spam infinito di mob, per quelli servono davvero i riflessi.
io sono ancora all'inizio, mi ha aiutato sicuramente livellare a palla (le guardie al castello le avrò uccise mille volte) e l'arco
ieri ho scoperto che con l'armatura pesante sei più lento (you dont say?) :bua:
Più pesi meno rotoli bene, ti conviene sempre avere il roll medio, quello corto DEVI saperlo fare bene :asd: