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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Io ancora non ho capito perché in questi giochi mettono una capriola anziché una schivata. Come fai con un'armatura da 400 chili a rotolare come Nadia Comaneci :bua:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kohnny
Io ancora non ho capito perché in questi giochi mettono una capriola anziché una schivata. Come fai con un'armatura da 400 chili a rotolare come Nadia Comaneci :bua:
Durante la rotolata non subisci danno se l'hai usata al momento giusto, come pure saltare con un effetto a terra.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
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Originariamente Scritto da
MrWashington
Durante la rotolata non subisci danno se l'hai usata al momento giusto, come pure saltare con un effetto a terra.
La mia era una questione logico/estetica, non funzionale. Quello che volevo dire io è che avrebbero dovuto mettere lo stesso effetto di invincibilità che ti dà la capriola su un'animazione di schivata, tipo sekiro per dire.
Vedere l'essere più forte del mondo, con lo spadone più grande del mondo che si muove come un armadillo fa piuttosto ridere :asd:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kohnny
La mia era una questione logico/estetica, non funzionale. Quello che volevo dire io è che avrebbero dovuto mettere lo stesso effetto di invincibilità che ti dà la capriola su un'animazione di schivata, tipo sekiro per dire.
Vedere l'essere più forte del mondo, con lo spadone più grande del mondo che si muove come un armadillo fa piuttosto ridere :asd:
Bè non che combattere in mutande con un grosso vaso in testa sia meglio eh. :asd:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kohnny
Io ancora non ho capito perché in questi giochi mettono una capriola anziché una schivata. Come fai con un'armatura da 400 chili a rotolare come Nadia Comaneci :bua:
In realtà le armature permettevano una mobilità piuttosto elevata. Poi questo è un fantasy giapponese, non sono domande da porsi.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
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Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Bè non che combattere in mutande con un grosso vaso in testa sia meglio eh. :asd:
:rotfl:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
A conti fatti parrebbe di sì invece :asd:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
ma giusto per capire, voi quando morite dopo aver sconfitto tutti o quasi tutti i mob di una zona, li ri-accoppate tutti o andate di corsa verso la prossima zona? :uhm:
Mi spiego: ho fatto fuori un sacco di mob, tra cui un paio grossi (non boss).... poca vita, vado per cercare una grazia e sbem! salta fuori un coglioncello che non avevo visto e mi accoppa :arrabbiato: quando sono riscuscitato ho schivato tutti (tranne il coglioncello, vendetta) e sono andato avanti saltando tutto il resto che avevo già fatto
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
puoi andare avanti se vuoi, attento a non rushare troppo se no arrivi ai boss con pochi livelli e complichi parecchio le cose.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
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Originariamente Scritto da
Artyus
ma giusto per capire, voi quando morite dopo aver sconfitto tutti o quasi tutti i mob di una zona, li ri-accoppate tutti o andate di corsa verso la prossima zona? :uhm:
Mi spiego: ho fatto fuori un sacco di mob, tra cui un paio grossi (non boss).... poca vita, vado per cercare una grazia e sbem! salta fuori un coglioncello che non avevo visto e mi accoppa :arrabbiato: quando sono riscuscitato ho schivato tutti (tranne il coglioncello, vendetta) e sono andato avanti saltando tutto il resto che avevo già fatto
si certo. si chiama Benny hill run. :snob:
almeno io la chiamo così. :asd:
diciamo che l'importante è andare scarico di anime nelle zone inesplorate per farsi un idea. vedo che è l'unica cosa che mi da fastidio del gameplay loop di questi giochi. se sono carico di anime gioco di merda e muoio sicuro. se sono leggero mi concentro sul divertirmi e gioco molto meglio.
Finchè non incontrerò altri boss in più fasi come renalla, mi sto divertendo tantissimo come mi sono divertito al day1 nelle prime 50 ore. e tutti i boss che ho trovato ora avevano la statua di marika a 2 passi dalla nebbia. quindi zero incazzature.
ieri ho abbattuto un boss doppio gargoyle... non ho capito dove sto andando e perchè ma è il bello del gioco. :lol:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
se sono carico di anime gioco di merda e muoio sicuro. se sono leggero mi concentro sul divertirmi e gioco molto meglio.
si, giusto, buon consiglio
non c'è una "strada giusta" da percorrere, vero? perchè a west limgrave ho visto che mi dà una scia oro per proseguire la storia sia a nord che a sud... è indifferente quale faccio prima? tanto si muore uguale :bua:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
si, giusto, buon consiglio
non c'è una "strada giusta" da percorrere, vero? perchè a west limgrave ho visto che mi dà una scia oro per proseguire la storia sia a nord che a sud... è indifferente quale faccio prima? tanto si muore uguale :bua:
La strada giusta è sempre quella dove pigli meno schiaffi
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
:lol: ora che ho sbloccato buona parte della mappa... le frecce che compaiono su alcune grazie sembrano non avere senso. girano in tondo.probabilmente ogni scia ti porta a uno dei boss maggiori di zona.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Ciao, ho appena iniziato Elden Ring, e dopo 6-7 ore ho delle domande a cui non riesco a dare risposta:
-Ho fatto un samurai, vedo dalle stat iniziali che la destrezza è il suo forte, ha una katana il cui danno dovrebbe scalare con destrezza, ma quando livello il danno aumenta uguale sia che alzo destrezza che se alzo forza... boh. anche sta Katana, dovrebbe far sanguinare, ma come faccio a sapere se un nemico sta sanguinando?
-Sono da Margit, mi massacra ovviamente, riesco a togliergli al massimo metà vita. E' ovvio il perchè: sono lento come la merda, e mi shotta, 2 colpi e mi tira giù, Preso dalla frustrazione mi tolgo tutto e vado a farlo nudo con solo la Katana e a momenti lo ammazzo al primo giro, tipo Goku quando si toglie i pesi.
Ha senso sta roba?
-Siccome mi pare un po' noioso come mosse, ha senso che mi tiro su un po' di intelligenza e vado a prendermi un po' di incantesimi? o devo solo aspettare di livellare un po' (dovrei essere attorno al 20 liv)?
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
per quanto riguarda Margit ho avuto il tuo stesso problema :bua: poi ho capito che meglio fottesegare l'armatura grossa e spettacolosa per un mantellino sgaffo e una paio di ciabatte, l'importante è stare nel carico leggero o medio, altrimenti le capriole (che ti danno immunità col timing giusto) le fa troppo lentamente
anche lo scudo con il 100% di difesa danno fisico non è affatto male, riesci a bloccare "quasi" tutto
per ora io sto al 40esimo e ho usato solo spade grosse, ma i pochi incantesimi che ho usato sono una figata :sbav: secondo me dovresti provare quello che ti piace di più, tanto a un certo punto potrai respeccare
per il resto, mai usato katane :bua: ma le armi le devi forgiare con le pietre per migliorarle
il sanguinamento tuo lo fa vedere nell'hud, ma quello dei boss non credo
io ci gioco da 50 ore e sono appena arrivato a liurna, c'è sicuramente chi ne sa più di me
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo
Ciao, ho appena iniziato Elden Ring, e dopo 6-7 ore ho delle domande a cui non riesco a dare risposta:
-Ho fatto un samurai, vedo dalle stat iniziali che la destrezza è il suo forte, ha una katana il cui danno dovrebbe scalare con destrezza, ma quando livello il danno aumenta uguale sia che alzo destrezza che se alzo forza... boh. anche sta Katana, dovrebbe far sanguinare, ma come faccio a sapere se un nemico sta sanguinando?
-Sono da Margit, mi massacra ovviamente, riesco a togliergli al massimo metà vita. E' ovvio il perchè: sono lento come la merda, e mi shotta, 2 colpi e mi tira giù, Preso dalla frustrazione mi tolgo tutto e vado a farlo nudo con solo la Katana e a momenti lo ammazzo al primo giro, tipo Goku quando si toglie i pesi.
Ha senso sta roba?
-Siccome mi pare un po' noioso come mosse, ha senso che mi tiro su un po' di intelligenza e vado a prendermi un po' di incantesimi? o devo solo aspettare di livellare un po' (dovrei essere attorno al 20 liv)?
Hai mai giocato altri souls o è il primo in assoluto?
Comunque, così a memoria visto che ci ho giocato un po' di tempo fa: le armi spesso scalano su più statistiche, non solo una. Ovviamente scalano in base alla lettera (E, D, C, B, A e S dalla peggiore alla migliore).
Per quanto riguarda il peso devi verificare di non aver superato il peso medio del tuo equipaggiamento in base alla tua tempra. Ovviamente se sei in carico leggero le capriole saranno più efficaci rispetto al carico pesante. Di contro però ovviamente diminuisce la protezione dell'equipaggiamento. Il consiglio è di tenere il carico medio che è il giusto compromesso tra la protezione e le rotolate efficaci. Però dipende sempre dal tuo modo di giocare e dal tipo di personaggio.
Per quanto riguarda gli incantesimi sono sicuramente una delle cose che semplificano molto il gioco, soprattutto all'inizio. Il consiglio però, come in tutti i souls, è di avere un minimo di idea nel livellare senza mettere punti a caso nelle varie statistiche.
Se non riesci a tirare giù Margit (che è uno dei boss più semplici del gioco ma se non viene affrontato nel modo giusto può comunque essere rognoso) il consiglio migliore è di tornare indietro e livellare un po'. Hai esplorato completamente Sepolcride Occidentale e Colle tempesta? Stai utilizzando le evocazioni? Se non ricordo male si dovrebbe poter evocare anche un NPC che ti da una mano nel combattimento. Inoltre se cerchi bene un vendor a Colletempesta vendo un oggetto che ti dovrebbe dare un ulteriore aiuto
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Forse è meglio che mi giro di più la zona, oggi ho scoperto un paio di Dungeon.
E' un po' il contro dell'open world effettivemente.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo
Ciao, ho appena iniziato Elden Ring, e dopo 6-7 ore ho delle domande a cui non riesco a dare risposta:
-Ho fatto un samurai, vedo dalle stat iniziali che la destrezza è il suo forte, ha una katana il cui danno dovrebbe scalare con destrezza, ma quando livello il danno aumenta uguale sia che alzo destrezza che se alzo forza... boh. anche sta Katana, dovrebbe far sanguinare, ma come faccio a sapere se un nemico sta sanguinando?
-Sono da Margit, mi massacra ovviamente, riesco a togliergli al massimo metà vita. E' ovvio il perchè: sono lento come la merda, e mi shotta, 2 colpi e mi tira giù, Preso dalla frustrazione mi tolgo tutto e vado a farlo nudo con solo la Katana e a momenti lo ammazzo al primo giro, tipo Goku quando si toglie i pesi.
Ha senso sta roba?
-Siccome mi pare un po' noioso come mosse, ha senso che mi tiro su un po' di intelligenza e vado a prendermi un po' di incantesimi? o devo solo aspettare di livellare un po' (dovrei essere attorno al 20 liv)?
La vera risposta è:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
6-7 ore sono un po' poche per correre in faccia a Margit, considerando tutto quello che c'è da vedere attorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
ieri ho abbattuto un boss doppio gargoyle... non ho capito dove sto andando e perchè ma è il bello del gioco. :lol:
Area secondaria con tanta roba, compreso una sidequest (ma sinceramente non ricordo la catena di eventi che la attiva)
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Ieri sono andato un po' in giro, trovato Patches, figata vende una cosa per fare Margit, ma non ho soldi, ritornero'.
Ha un baule a fianco, lo apro, e vengo teleportato davanti a un orso enorme dall'altra parte del mondo :bua:
Uccido l'orso, torno indietro. Vendor sparito :bua: :bua:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo
Ieri sono andato un po' in giro, trovato Patches, figata vende una cosa per fare Margit, ma non ho soldi, ritornero'.
Ha un baule a fianco, lo apro, e vengo teleportato davanti a un orso enorme dall'altra parte del mondo :bua:
Uccido l'orso, torno indietro. Vendor sparito :bua: :bua:
this :bua: 5k rune spese bene, però l'orso mi ha fatto cagare in mano
però quando sono tornato
era ancora lì, e c'è rimasto di merda perchè pensava fossi morto
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
L'orso è velocissimo!
Tu l'hai ritrovato? allora provo a ritornare.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Eh però lui ti aveva detto di non toccare il baule :asd:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo
Ciao, ho appena iniziato Elden Ring, e dopo 6-7 ore ho delle domande a cui non riesco a dare risposta:
-Ho fatto un samurai, vedo dalle stat iniziali che la destrezza è il suo forte, ha una katana il cui danno dovrebbe scalare con destrezza, ma quando livello il danno aumenta uguale sia che alzo destrezza che se alzo forza... boh. anche sta Katana, dovrebbe far sanguinare, ma come faccio a sapere se un nemico sta sanguinando?
Dipende dall'arma come scala, in genere le katane scalano sempre almeno str/dex. Per il sanguinamento è un contatore tipo veleno, scatta dopo che colpisci l'avversario tot volte. Poi ci sono armi che fanno salire il contatore più o meno velocemente (alcune MOLTO velocemente :asd:).
In genere l'effetto "lo vedi" con una fiottata di sangue ed il nemico dovrebbe perdere molta vita in un colpo solo.
Citazione:
-Sono da Margit, mi massacra ovviamente, riesco a togliergli al massimo metà vita. E' ovvio il perchè: sono lento come la merda, e mi shotta, 2 colpi e mi tira giù, Preso dalla frustrazione mi tolgo tutto e vado a farlo nudo con solo la Katana e a momenti lo ammazzo al primo giro, tipo Goku quando si toglie i pesi.
Ha senso sta roba?
-Siccome mi pare un po' noioso come mosse, ha senso che mi tiro su un po' di intelligenza e vado a prendermi un po' di incantesimi? o devo solo aspettare di livellare un po' (dovrei essere attorno al 20 liv)?
Lentezza togli peso, non ha molto senso girare troppo corazzati a meno che non hai una build dedicata.
Ogni arma ha il suo moveset, dovresti trovare quella che ti piace di più. Poi le differenze lo fanno molto anche l'attacco secondario che ci metti su, alcune armi lo hanno fisso, altre puoi metterci su diverse ashes of war.
Per gli incantesimi boh, dipende da come ti piace. Io ho un pg dex/int e fa le peggio cose, ma puoi anche decidere di puntare su faith ed usare i miracoli (o arc per le robe dei draghi ma entri in un microcosmo di min/max delle build che non ti consiglio :asd: ).
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
Dipende dall'arma come scala, in genere le katane scalano sempre almeno str/dex. Per il sanguinamento è un contatore tipo veleno, scatta dopo che colpisci l'avversario tot volte. Poi ci sono armi che fanno salire il contatore più o meno velocemente (alcune MOLTO velocemente :asd:).
In genere l'effetto "lo vedi" con una fiottata di sangue ed il nemico dovrebbe perdere molta vita in un colpo solo.
Lentezza togli peso, non ha molto senso girare troppo corazzati a meno che non hai una build dedicata.
Ogni arma ha il suo moveset, dovresti trovare quella che ti piace di più. Poi le differenze lo fanno molto anche l'attacco secondario che ci metti su, alcune armi lo hanno fisso, altre puoi metterci su diverse ashes of war.
Per gli incantesimi boh, dipende da come ti piace. Io ho un pg dex/int e fa le peggio cose, ma puoi anche decidere di puntare su faith ed usare i miracoli (o arc per le robe dei draghi ma entri in un microcosmo di min/max delle build che non ti consiglio :asd: ).
Anche io dex/int, tu cosa usi? Io le spade di Rellana e lo scettro di Rennala, ma mi piacerebbe cambiare un po'. Ho letto che la WIng of Astel è molto buona per int.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Anche io dex/int, tu cosa usi? Io le spade di Rellana e lo scettro di Rennala, ma mi piacerebbe cambiare un po'. Ho letto che la WIng of Astel è molto buona per int.
Wing of astel ci ho battuto i boss finali, se sai usare bene la weapon skill è clamorosa. Altrimenti la moonveil è sempre una sicurezza (ma un poco noiosa a lungo andare).
Per ora però nel dlc ho trovato la milady che ho portato a +25 +wing stance +cold e sto usando quella perchè fa malissimo.
Per le magie carian royal scepter e nell'altra mano la meteorite staff (uso molto le magie gravitazionali)
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Che ha la moonveil più delle spade di rellana però?
Io come weapon art clamorosa ho trovato quella della katana gigante rossa. Quel movimento a falciare è inarrestabile se l'avversario non ha tantissima postura.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Sinceramente non lo so, non l'ho mai usata ma mi sembra più un'arma per chi ha anche qualche punto in faith ( io ho 9 :asd: )
La moonveil può essere potenziata con il talismano che aumenta il danno se mantieni la posizione (anche la wing stance) e tendenzialmente preferisco il colpo secco alla combo. Però non la uso da un sacco perchè volevo provare altro.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
Dipende dall'arma come scala, in genere le katane scalano sempre almeno str/dex. Per il sanguinamento è un contatore tipo veleno, scatta dopo che colpisci l'avversario tot volte. Poi ci sono armi che fanno salire il contatore più o meno velocemente (alcune MOLTO velocemente :asd:).
In genere l'effetto "lo vedi" con una fiottata di sangue ed il nemico dovrebbe perdere molta vita in un colpo solo.
Lentezza togli peso, non ha molto senso girare troppo corazzati a meno che non hai una build dedicata.
Ogni arma ha il suo moveset, dovresti trovare quella che ti piace di più. Poi le differenze lo fanno molto anche l'attacco secondario che ci metti su, alcune armi lo hanno fisso, altre puoi metterci su diverse ashes of war.
Per gli incantesimi boh, dipende da come ti piace. Io ho un pg dex/int e fa le peggio cose, ma puoi anche decidere di puntare su faith ed usare i miracoli (o arc per le robe dei draghi ma entri in un microcosmo di min/max delle build che non ti consiglio :asd: ).
Ucciso Margit, effettivamente con evocazioni e talismano son riuscito a colpirlo come non riuscivo mentre era concentrato su di me, la vita scendeva talmente veloce tanto che a momenti neanche gli ho fatto fare la fase 2.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo
Forse è meglio che mi giro di più la zona, oggi ho scoperto un paio di Dungeon.
E' un po' il contro dell'open world effettivemente.
in realtà è il PRO dell'open world: se sbatti la testa contro un boss, puoi andare in giro a esplorare altre località senza entrare nel loop dei retry infiniti.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
a proposito di liurna, nella palude
c'è un qualche motivo perché è praticamente vuota? qualche monaco del fuoco e un paio di aragoste giganti
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo
Ucciso Margit, effettivamente con evocazioni e talismano son riuscito a colpirlo come non riuscivo mentre era concentrato su di me, la vita scendeva talmente veloce tanto che a momenti neanche gli ho fatto fare la fase 2.
Non evocare contro i boss: se togli la difficoltà togli il divertimento.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
a proposito di liurna, nella palude
c'è un qualche motivo perché è praticamente vuota? qualche monaco del fuoco e un paio di aragoste giganti
Purtroppo è cosi buona parte del gioco
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Purtroppo è cosi buona parte del gioco
a limgrave c'era un sacco di gente :asd:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
a limgrave c'era un sacco di gente :asd:
Si, infatti è la regione dove inizi, purtroppo man mano che vai avanti, ma non in tutte le zone, si sente la mancanza di cose. Soprattutto dopo la (stupenda) area di Leyindell.
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Anche il DLC in alcune aree è abbastanza imbarazzante, come vuotezza :asd: :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ah, sentite, ho un problema, ditemi se c'è una soluzione: non posso comprare le pietre funeree 3 e 4. Leggo che il globo cinereo che te le fa comprare è in un dungeon vicino la capitale (tunnel sigillato, o una cosa così). Ci vado, ma lo scrigno è vuoto, quindi l'avevo già preso evidentemente. Ma le pietre non me le fa comprare, e non posso offrire alcun globo. Idee? :uhm:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
C'è da dire che i From sono sempre stati molto attenti nel posizionare le zone, quindi ci sta che la zona paludosa sia spopolata (al netto di Raya Lucaria) e che tutte le aree popolate si sviluppino intorno alla palude e non dentro ( un open world alla Ubisoft lo avrebbe saturato di minchiate da fare :asd: ). Poi stiam comunque parlando di un gioco da 100+ ore.
Di contro nel dlc invece sembra che questo aspetto se lo siano persi per strada ed hanno messo zone intere che dovrebbero essere popolate ma non lo sono (Cerulean coast grida vendetta da quanto è sprecata come zona).
Comunque il maledetto Messmer mi ha costretto alla Moonveil dopo che sia con la moonlight sword che con la milady ero riuscito a portarlo tipo ad una mezza tacca di vita per poi morire con una di quelle cazzo di combo che fa :chebotta:
Citazione:
Ah, sentite, ho un problema, ditemi se c'è una soluzione: non posso comprare le pietre funeree 3 e 4. Leggo che il globo cinereo che te le fa comprare è in un dungeon vicino la capitale (tunnel sigillato, o una cosa così). Ci vado, ma lo scrigno è vuoto, quindi l'avevo già preso evidentemente. Ma le pietre non me le fa comprare, e non posso offrire alcun globo. Idee?
Io ci gioco in inglese e forse mi confondo ma se cerchi le somber smithing stone la seconda campanella la droppa un boss, mentre quella che dici tu è per le smithing stone normali.
https://eldenring.wiki.fextralife.co...ll+Bearing+(2)
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
C'è da dire che i From sono sempre stati molto attenti nel posizionare le zone, quindi ci sta che la zona paludosa sia spopolata (al netto di Raya Lucaria) e che tutte le aree popolate si sviluppino intorno alla palude e non dentro ( un open world alla Ubisoft lo avrebbe saturato di minchiate da fare :asd: ). Poi stiam comunque parlando di un gioco da 100+ ore.
Di contro nel dlc invece sembra che questo aspetto se lo siano persi per strada ed hanno messo zone intere che dovrebbero essere popolate ma non lo sono (Cerulean coast grida vendetta da quanto è sprecata come zona).
Comunque il maledetto Messmer mi ha costretto alla Moonveil dopo che sia con la moonlight sword che con la milady ero riuscito a portarlo tipo ad una mezza tacca di vita per poi morire con una di quelle cazzo di combo che fa :chebotta:
Io ci gioco in inglese e forse mi confondo ma se cerchi le somber smithing stone la seconda campanella la droppa un boss, mentre quella che dici tu è per le smithing stone normali.
https://eldenring.wiki.fextralife.co...ll+Bearing+(2)
Bravissimo, era proprio quella che mi mancava, grazie!
Sulle zone spopolate: oltre alla costa cerulea, direi anche la zona rossa lì vicina è completamente vuota, così come le due aree delle rovine di dita, i boschi abissali, e tutta la parte nord :bua:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Per sfizio ho portato la backhand blade a +25 con infusione keen. Scala S di destrezza e ti fa diventare praticamente un frullatore :asd:
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Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
scusa, ma non ho capito una cosa, questa infusione keen come diablo la faccio? io ho l'ugikatana +4 e sto al livello 32 dex 27 e ancora devo capire se questa infusione keen è una cenere, un rituale, una crema o che caz altro :asd: