this5k rune spese bene, però l'orso mi ha fatto cagare in mano
però quando sono tornato
this5k rune spese bene, però l'orso mi ha fatto cagare in mano
però quando sono tornato
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
L'orso è velocissimo!
Tu l'hai ritrovato? allora provo a ritornare.
Eh però lui ti aveva detto di non toccare il baule![]()
Dipende dall'arma come scala, in genere le katane scalano sempre almeno str/dex. Per il sanguinamento è un contatore tipo veleno, scatta dopo che colpisci l'avversario tot volte. Poi ci sono armi che fanno salire il contatore più o meno velocemente (alcune MOLTO velocemente).
In genere l'effetto "lo vedi" con una fiottata di sangue ed il nemico dovrebbe perdere molta vita in un colpo solo.
Lentezza togli peso, non ha molto senso girare troppo corazzati a meno che non hai una build dedicata.-Sono da Margit, mi massacra ovviamente, riesco a togliergli al massimo metà vita. E' ovvio il perchè: sono lento come la merda, e mi shotta, 2 colpi e mi tira giù, Preso dalla frustrazione mi tolgo tutto e vado a farlo nudo con solo la Katana e a momenti lo ammazzo al primo giro, tipo Goku quando si toglie i pesi.
Ha senso sta roba?
-Siccome mi pare un po' noioso come mosse, ha senso che mi tiro su un po' di intelligenza e vado a prendermi un po' di incantesimi? o devo solo aspettare di livellare un po' (dovrei essere attorno al 20 liv)?
Ogni arma ha il suo moveset, dovresti trovare quella che ti piace di più. Poi le differenze lo fanno molto anche l'attacco secondario che ci metti su, alcune armi lo hanno fisso, altre puoi metterci su diverse ashes of war.
Per gli incantesimi boh, dipende da come ti piace. Io ho un pg dex/int e fa le peggio cose, ma puoi anche decidere di puntare su faith ed usare i miracoli (o arc per le robe dei draghi ma entri in un microcosmo di min/max delle build che non ti consiglio).
Wing of astel ci ho battuto i boss finali, se sai usare bene la weapon skill è clamorosa. Altrimenti la moonveil è sempre una sicurezza (ma un poco noiosa a lungo andare).
Per ora però nel dlc ho trovato la milady che ho portato a +25 +wing stance +cold e sto usando quella perchè fa malissimo.
Per le magie carian royal scepter e nell'altra mano la meteorite staff (uso molto le magie gravitazionali)
Che ha la moonveil più delle spade di rellana però?
Io come weapon art clamorosa ho trovato quella della katana gigante rossa. Quel movimento a falciare è inarrestabile se l'avversario non ha tantissima postura.
Sinceramente non lo so, non l'ho mai usata ma mi sembra più un'arma per chi ha anche qualche punto in faith ( io ho 9)
La moonveil può essere potenziata con il talismano che aumenta il danno se mantieni la posizione (anche la wing stance) e tendenzialmente preferisco il colpo secco alla combo. Però non la uso da un sacco perchè volevo provare altro.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
a proposito di liurna, nella palude
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Anche il DLC in alcune aree è abbastanza imbarazzante, come vuotezza![]()
- - - Aggiornato - - -
Ah, sentite, ho un problema, ditemi se c'è una soluzione: non posso comprare le pietre funeree 3 e 4. Leggo che il globo cinereo che te le fa comprare è in un dungeon vicino la capitale (tunnel sigillato, o una cosa così). Ci vado, ma lo scrigno è vuoto, quindi l'avevo già preso evidentemente. Ma le pietre non me le fa comprare, e non posso offrire alcun globo. Idee?![]()
C'è da dire che i From sono sempre stati molto attenti nel posizionare le zone, quindi ci sta che la zona paludosa sia spopolata (al netto di Raya Lucaria) e che tutte le aree popolate si sviluppino intorno alla palude e non dentro ( un open world alla Ubisoft lo avrebbe saturato di minchiate da fare). Poi stiam comunque parlando di un gioco da 100+ ore.
Di contro nel dlc invece sembra che questo aspetto se lo siano persi per strada ed hanno messo zone intere che dovrebbero essere popolate ma non lo sono (Cerulean coast grida vendetta da quanto è sprecata come zona).
Comunque il maledetto Messmer mi ha costretto alla Moonveil dopo che sia con la moonlight sword che con la milady ero riuscito a portarlo tipo ad una mezza tacca di vita per poi morire con una di quelle cazzo di combo che fa
Io ci gioco in inglese e forse mi confondo ma se cerchi le somber smithing stone la seconda campanella la droppa un boss, mentre quella che dici tu è per le smithing stone normali.Ah, sentite, ho un problema, ditemi se c'è una soluzione: non posso comprare le pietre funeree 3 e 4. Leggo che il globo cinereo che te le fa comprare è in un dungeon vicino la capitale (tunnel sigillato, o una cosa così). Ci vado, ma lo scrigno è vuoto, quindi l'avevo già preso evidentemente. Ma le pietre non me le fa comprare, e non posso offrire alcun globo. Idee?
https://eldenring.wiki.fextralife.co...ll+Bearing+(2)
Per sfizio ho portato la backhand blade a +25 con infusione keen. Scala S di destrezza e ti fa diventare praticamente un frullatore![]()
scusa, ma non ho capito una cosa, questa infusione keen come diablo la faccio? io ho l'ugikatana +4 e sto al livello 32 dex 27 e ancora devo capire se questa infusione keen è una cenere, un rituale, una crema o che caz altro![]()