È normale quando un gioco fa cosi tanto clamore che la massa si precipiti a comprarlo a scatola chiusa.
Visualizzazione Stampabile
qualcuno lo sta giocando in hdr?
Nemmeno ho provato visto che su windows di solito è implementato in maniera penosa.
Radhan down finalmente
Ora devo riprendere il filo degli eventi :asd:
Ho trovato lo spadone della fiammasarcazzo che praticamente ha due colpi speciali e fa parecchio male. Ora ho una build int e mind per sfruttare quello. Però, vedendo che è una combo divertente, direi che mi stuzzica anche una build dex con katana e/o doppia katana. Se si fa ibrida con un pò di magia è veramente divertente e fa un male cane. Tra l'altro ho recuperato la uchigatana (facile) e la moonveil ieri.
PS
Sto piangendo perchè sono morto con Radhan a tipo il secondo tentativo, gli era rimasto uno sputo di energia e ha fatto tipo un attacco dall'alto e mi ha shottato T_T
Mi spiegato come fate a giocare con arma 2mani o con due armi?
Ci ho provato (ok prima di capire l'importanza del salto+r2), ma molti mob sono troppo aggressivi per poter rotolare costantemente via...
Tanto di cappello!
Io ho la mia safe zone con grandescudo+arma
Dipende dallo stile di gioco che abbiamo , e dalla pratica. Anche io ho fatto gran parte del gioco con lo scudo della medusa e con la Rogier rapier. Ora ho cambiato con la sword night and flame però è anche vero che molti attacchi li fai con le magie della spada. Dipende insomma. Per quello vorrei provare una bella build Dex, per essere più rapido negli attacchi. Il bello del gioco è che comunque offre tantissime combinazioni.
Sinceramente per me sempre spada (catalizzatore per magie) + scudo.
Non esiste che giri senza scudo https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...86438dafb0.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A proposito c'era una cenere di guerra che se messa sugli scudi pesanti, ne quasi eliminava il consumo di stamina, permettendo di parare a zero gli attacchi fisici. Ma credo sia stata pesantemente nerfata perchè era sgrava da morire...
Basta imparare i moveset e schivare al momento giusto, rotolare costantemente via, il cosiddetto panic roll, ti porta solo a crepare.
Il crucible knight ad esempio dopo un po' diventa telefonatissimo, vale poi per tutti idem per i boss. Il primo DS lo feci con un tank con scudo a torre, ma adesso non darei indietro la mobilità per niente al mondo.
Non credo che abbiano nerfato nulla, non mi sembra nello stile from. Che poi lo facciano senza scriverlo ufficialmente nei changelog lo troverei molto strano.
Katana vai di moonveil se sei int/dex, fa un male cane, causa sanguinamento e ha una weapon art devastante :sisi:
Se hai una build che non ti permette di corazzarti ed avere un sacco di vita in alcuni casi è meglio andare di due mani, tanto non riesci a parare e ti oneshottano :bua:Citazione:
Mi spiegato come fate a giocare con arma 2mani o con due armi?
Il combattimento spesso non è una questione di rotolamento ma di corretto calcolo delle distanze
Intanto mi son fermato a Radhan, nella seconda fase sbaglio sempre qualcosa e vengo oneshottato a tradimento :bua:
Ma a me non sembra così impossibile solo che ecco devo imparare i suoi attacchi... ce la stavo facendo però ecco ha vinto di un soffio. A proposito tanto per capire, a che livello lo state affrontando?
E' il bello dei dark souls, io ad esempio ho letteralmente passeggiato su Godrick :asd:
Mi sa che sono verso il 50 livello, forse son bassino per questo boss. Il problema è che gli faccio decisamente più male con la katana che con le magie e per come è strutturato il mio pg non regge tantissimo corpo a corpo.
Ah ok no io sono almeno 20 livelli oltre ergo non so se sono overlivellato io e quindi sono una pippa o tu troppo basso. :D
Lasciam stare :asd3:
Adesso dopo l'inumana semplicità di
Mi son andato ad arenare sui
I giochi From sono proprio curiosi: ho rifatto ora Radhan e l'ho battuto al primo tentativo, alla fine bastava andargli sotto e menarlo alla bud spencer con un'arma che causa sanguinamento :asd:
Sistemato Radhan e niente vorrei riprendere ad esplorare un pò. La sua amor mi sembra una delle più forti.
E nel mentre medito se cambiare build per la seconda volta.