Io mi sono preso ferie 25, 26 e 27 … prima volta che le prendo per un videogioco, non aggiungo altro :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono preso ferie 25, 26 e 27 … prima volta che le prendo per un videogioco, non aggiungo altro :asd:
Io sto tenendo da parte i gighi del cellulofono per andare di tethering e scaricare in tempi umani il gioco che non con la connessione a criceti che mi ritrovo :bua:
Se non sbaglio comunque il 23 parte il predownload quindi c'è tempo. Voi lo avete già preordinato su Steam?
Ocio agli spoiler
https://www.youtube.com/watch?v=RSmcW1WEgPw
Pezzi di mappa aggiornata, porca miseria ragazzi... Attenti che è spoiler e occhio ai commenti
Ecco, non avendo giocato la beta, preferisco scoprirle da me le cose :sisi:
Anche in Zelda mi sono goduto il gioco per diverse ore prima di visionare uno di questi video. Se parti che sai già parecchio del gioco, che gusto c'è poi quando le "scopri"? :sisi:
-3 :sbav:
Io mi sa che aspetterò la review di Digital Foundry per vedere come è ottimizzato, prima di prenderlo...
Più che altro al momento ho disponibile un portatile con una 1060 6gb che, per ora, non mi ha mai dato problemi, anzi, però a vedere i requisiti non vorrei che sia un giappo-port di quelli rovinosi :asd:
La versione pc di Ds 3 o Sekiro comunque non me le ricordo affatto male, incrociamo le dita.
Inviato da Oneplus Nord utilizzando Tapatalk
Da un lato ho l' hype in quanto amante dei Souls, dall'altro i video con lo stesso motore grafico da mille mila anni mi hanno afflosciato un po'
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Vero,comunque credo aspetterò ancora un po',ho da finire God of War e ho iniziato una nuova run a Cyberpunk dopo l' uscita della patch 1.5. Ci sarebbe anche AC Valhalla,ma come sempre gli Assassin's Creed sono così inutilmente lunghi da annoiare dopo un po' .
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Preload disponibile :rullezza:
47 giga
Scaricato :sisi:
Certo che i FS il concetto di "dati compressi" non sanno cosa significhi :facepalm:
Ora manca la patch d1 da 8 GB :bua:
Aggiungetemi su steam che si prova qualche invasione più avanti. Il mio nick é Tizius84
Se vi fa piacere addatemi o datemi i vostri [emoji56]
:usti:Citazione:
PRO
Contenutisticamente mostruoso, oltre ogni più rosea aspettativa
Artisticamente ispiratissimo e dotato di un level design eccelso
Pieno di opzioni e novità, che offrono innumerevoli approcci agli scontri
Mondo affascinante e ricco di mistero
CONTRO
Il rischio di perdersi enormi fette di contenuti è quanto mai concreto
Difetti di natura tecnica, specialmente su pc, e vecchie magagne ancora presenti dopo anni
Alcune scelte non oculatissime legate a bilanciamento e livello di sfida
Dai che manca poco :alesisi:
Al momento, su Metacritic, ha 28 recensioni con una media di 97.
Non male, non male... (cit.)
https://www.metacritic.com/game/play...critic-reviews
Sento tante belle cose da Pregianza: pieno di robe da vedere/scoprire/raccogliere, se ne parlerà per anni, non si tornerà alla vecchia struttura dei souls.
:vojo:
Nel verdetto finale di IGN USA viene riportato testualmente:
"Even after 87 hours of blood, sweat, and tears that included some of the most challenging fights I’ve ever fought, and innumerable surprises, there are still bosses that I left on the table, secrets that I’ve yet to uncover, sidequests that I missed out on, tons of weapons, spells, and skills that I’ve never used."
Adesso la cosa divertente sarà vedere quale testata gli darà il solito voto basso: 60% è Dark Souls 4. :asd:
Sarà ma caso strano quando vai a vedere gli aspetti negativi elencati nelle varie review son tutte cose legate all'open world: dagli asset riciclati, ai dungeon che sembrano uguali, alle cose lasciate indietro etc. etc. :asd:
Le cose lasciate indietro è però un problema "tuo" come giocatore, mica del gioco in sè. :uhm:
Grazie al cazzo che in un open world, se vai avanti, lasci le cose indietro se non ci ritorni :asd:
Sui dungeon invece ho sentito che sono differenti :boh2:
Gli asset riciclati era palese fin dal primo trailer :asd:
Io leggo che a livello di open world hanno fatto un ottimo prodotto, non buttato lì a caso e costruito con criterio, dal posizionamento dei nemici a quello degli oggetti ecc ecc :boh2: